Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Guitar Hero: Greatest Hits

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Guitar Hero: Greatest Hits

    Una raccolta dei successi della serie Guitar Hero tutta da suonare

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    bello è bello,però alcuni brani bellissimi non ci sono e poi non si può scaricare altri brani penso!comunque nella miusik list ci sono delle canzoni per cui ne vado matto,quindi penso di prendermelo!ma ovviamnete la chitarra non ci sarà??!!
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

    Comment


    • #3
      che gioiellino di giutar hero
      sigpic

      Comment


      • #4
        mmmmm Guitar Hero.... ormai è diventato commerciale... ne escono 2o 3 al'anno... a me sembra piu serio Rock Band
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

        Comment


        • #5
          Anche se forse è commerciale....LO VOGLIAMO PER PC!!!!
          Master Chief Senza Munizioni è Come Berlusconi Col Conto Chiuso

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
            mmmmm Guitar Hero.... ormai è diventato commerciale... ne escono 2o 3 al'anno... a me sembra piu serio Rock Band
            q
            u
            o
            t
            o
            !
            !
            !
            sigpic
            "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

            Comment


            • #7
              Ragazzi, l' ho sempre detto: coi soldi che costa GH + controller chitarra, vi consiglio vivamente di comprare una chitarra classica e cominciare a suonare sul serio, è moooolto più soddisfacente. Poi ovvio, ognuno ha i suoi gusti, ma vi assicuro che suonare 'sul serio' è tutto un altro mondo  (:

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
                Ragazzi, l' ho sempre detto: coi soldi che costa GH + controller chitarra, vi consiglio vivamente di comprare una chitarra classica e cominciare a suonare sul serio, è moooolto più soddisfacente. Poi ovvio, ognuno ha i suoi gusti, ma vi assicuro che suonare 'sul serio' è tutto un altro mondo* (:
                lo sai che ti quoto ,hai fatto un buon ragionamento
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Ce l'ho e devo dire che è la tracklist è buona poi il gioco è sempre lo stesso

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                    mmmmm Guitar Hero.... ormai è diventato commerciale... ne escono 2o 3 al'anno... a me sembra piu serio Rock Band
                    Citando Farenz:
                    "Ben venga, cazzo! Ne uscissero 2 al giorno!"

                    Comment


                    • #11
                      batteria

                      Comment


                      • #12
                        io ho guitar hero 2 ed è molto bello e credo che anche questo guitar sia molto bello 

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Marcus Fenix 97 Visualizza Messaggio
                          io ho guitar hero 2 ed è molto bello e credo che anche questo guitar sia molto bello*
                          sarebbbe belllo un guitar hero con micheal jackson.e POI RAUL SI DICE ciao a tuttti visto che sei nuovo al forum

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                            sarebbbe belllo un guitar hero con micheal jackson.e POI RAUL SI DICE ciao a tuttti visto che sei nuovo al forum

                            E non rompere... ognuno è libero di fare quello che vuole

                            Comment


                            • #15
                              ma se uno ha già altri capitoli come me non gli consiglio di prenderlo visto che copiano solo le altre canzoni già presenti nei precedenti capitoli magari modificate come raining blood, stupenda la nota lunga finale con tutti e5 i tasti

                              Comment

                              Working...
                              X