Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bello è bello,però alcuni brani bellissimi non ci sono e poi non si può scaricare altri brani penso!comunque nella miusik list ci sono delle canzoni per cui ne vado matto,quindi penso di prendermelo!ma ovviamnete la chitarra non ci sarà??!!
Ragazzi, l' ho sempre detto: coi soldi che costa GH + controller chitarra, vi consiglio vivamente di comprare una chitarra classica e cominciare a suonare sul serio, è moooolto più soddisfacente. Poi ovvio, ognuno ha i suoi gusti, ma vi assicuro che suonare 'sul serio' è tutto un altro mondo (:
Ragazzi, l' ho sempre detto: coi soldi che costa GH + controller chitarra, vi consiglio vivamente di comprare una chitarra classica e cominciare a suonare sul serio, è moooolto più soddisfacente. Poi ovvio, ognuno ha i suoi gusti, ma vi assicuro che suonare 'sul serio' è tutto un altro mondo* (:
lo sai che ti quoto ,hai fatto un buon ragionamento
ma se uno ha già altri capitoli come me non gli consiglio di prenderlo visto che copiano solo le altre canzoni già presenti nei precedenti capitoli magari modificate come raining blood, stupenda la nota lunga finale con tutti e5 i tasti
Comment