Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il tatuaggio no, il navigatore con la voce (sia quella robotica che quella più "umana" si ).
Molto belli i puzzle anche se alla lunga possono risultare ripetitivi e si alternano parti molto difficili a parti facilissime e la cosa a volte mi ha dato fastidio.
La trama (anche se occupa una parte piccolissima del gioco) la ho trovata interessante.
Carino, forse bello, ma capolavoro non me la sento di definirlo.
Ogni persona sana di mente una volta finito Portal inizia a dannarsi perché non vede l'ora che esca il 2 e poi scopre che quei simpaticoni della Valve lo hanno posticipato ad aprile ♫
Ogni persona sana di mente una volta finito Portal inizia a dannarsi perché non vede l'ora che esca il 2 e poi scopre che quei simpaticoni della Valve lo hanno posticipato ad aprile ♫
E appena il "sano" viene a sapere che il secondo capitolo avrà la co-op, si darà da fare per convincere gli amici disgraziatamente meno nerd ad amare il gioco e a comprare Portal 2 al Day One...
E appena il "sano" viene a sapere che il secondo capitolo avrà la co-op, si darà da fare per convincere gli amici disgraziatamente meno nerd ad amare il gioco e a comprare Portal 2 al Day One...
Co op?
Figo!
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment