Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Darkness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    si è più longevo, conta che ci sono anche delle missioni secondarie anche se non sono proprio il massimo...
    Ti ringrazio
    spartandarking

Comment

Ma la tenebra può solo divorare cuori oppure può anche essere usata come alternativa alle armi da fuoco come per esempio squarciare i nemici o cose del fenere ( si sono sadico XDD) ???
      spartandarking

Comment

Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
        Ma la tenebra può solo divorare cuori oppure può anche essere usata come alternativa alle armi da fuoco come per esempio squarciare i nemici o cose del fenere ( si sono sadico XDD) ???
        La tenebra è molto versatile, puoi usarla per tutto ciò che vuoi! molto consigliato, sto gioco mi ha preso moltissimo!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          La tenebra è molto versatile, puoi usarla per tutto ciò che vuoi! molto consigliato, sto gioco mi ha preso moltissimo!
          Tu lo hai trovato rigiocabile una volta finito ho lo hai abbandonato??
          spartandarking

Comment

io il primo l'ho finito 2 volte perchè mi è piaciuto moltissimo a livello di trama e gameplay. adesso sto giocando al secondo quindi dopo the darkness puoi iniziare quello
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

L ho rigiocato a distanza di tempo. perchè ha una gran trama. però guarda che è un bel gioco completo eh.. non è che ti finisce subito dopo un ora.. Ha il suo spessore, e stravale quei pochi soldi che costa. magari assaporatelo un pò, senza correre subito alla fine, che ne vale la pena.. Ovviamente tieni presente che non è tecnicamnte eccelso. Ma trama/musica/doppiaggio/atmosfera sono a livelli altissimi.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                L ho rigiocato a distanza di tempo. perchè ha una gran trama. però guarda che è un bel gioco completo eh.. non è che ti finisce subito dopo un ora.. Ha il suo spessore, e stravale quei pochi soldi che costa. magari assaporatelo un pò, senza correre subito alla fine, che ne vale la pena.. Ovviamente tieni presente che non è tecnicamnte eccelso. Ma trama/musica/doppiaggio/atmosfera sono a livelli altissimi.
                Si io diciamo che io cerco di gustarmeli al massimo i giochi senza finirmeli tutto d'un fiato anche perchè non ce la farei. Ho deciso lo compro.....quando avrò l'occasione di andare al punto vendita che è l'unico che cell'ha da le mie parti lo comprerò...Ringrazio tutti per le risposte
                spartandarking

Comment

andando avanti nella storia sbloccherai nuovi attacchi per la tenebra...

Comment

Working...
                  X