Originariamente Scritto da Uloz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Darkness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza MessaggioMa la tenebra può solo divorare cuori oppure può anche essere usata come alternativa alle armi da fuoco come per esempio squarciare i nemici o cose del fenere ( si sono sadico XDD) ???
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioLa tenebra è molto versatile, puoi usarla per tutto ciò che vuoi! molto consigliato, sto gioco mi ha preso moltissimo!spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza MessaggioTu lo hai trovato rigiocabile una volta finito ho lo hai abbandonato??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza MessaggioTu lo hai trovato rigiocabile una volta finito ho lo hai abbandonato??
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioL ho rigiocato a distanza di tempo. perchè ha una gran trama. però guarda che è un bel gioco completo eh.. non è che ti finisce subito dopo un ora.. Ha il suo spessore, e stravale quei pochi soldi che costa. magari assaporatelo un pò, senza correre subito alla fine, che ne vale la pena.. Ovviamente tieni presente che non è tecnicamnte eccelso. Ma trama/musica/doppiaggio/atmosfera sono a livelli altissimi.spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza MessaggioMa la tenebra può solo divorare cuori oppure può anche essere usata come alternativa alle armi da fuoco come per esempio squarciare i nemici o cose del fenere ( si sono sadico XDD) ???
Comment
Comment