Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La bella grafica bisogna dire che nei giochi di guida c'è sempre, non capisco perchè
bhe diciamo ,che nei giochi di guida le auto sn realizzate molto bene ,ma (es.undercover),l'ambientazione è pessima ,invece qua oltre alle vetture ,anche l'ambiente e effetti sn ottimi
ho visto i cespugli che come ci passi sopra rimangono piegati...i pali della luce lo stesso...moooolto bello...e poi i danni non sembrano così male come dice la recensione...sono belli anche se non estremi (meglio così)
, una domanda ,ma la demno è gia disponibile su play store ???
bhe diciamo ,che nei giochi di guida le auto sn realizzate molto bene ,ma (es.undercover),l'ambientazione è pessima ,invece qua oltre alle vetture ,anche l'ambiente e effetti sn ottimi
ho visto i cespugli che come ci passi sopra rimangono piegati...i pali della luce lo stesso...moooolto bello...e poi i danni non sembrano così male come dice la recensione...sono belli anche se non estremi (meglio così)
non ricordo,mi sembra che non potevi scegliere,ne potevi prendere 1 solo
ok ,grz la mettero a saricare al piu presto ,ma per adesso altre demo hanno la precedenza
non ricordo,mi sembra che non potevi scegliere,ne potevi prendere 1 solo ok ,grz la mettero a saricare al piu presto ,ma per adesso altre demo hanno la precedenza
pure la precedenza alle demo adesso...mica si pagano io ci scarico sempre tutto poi al massimo cancello!!
Allora mi spiegherai perchè senti il bisogno di nominare GT5 che tral'altro è un gioco generico e non di Rally in una news dedicata a Dirt.
Menomale uno che capisce!
Comment