Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - Colin McRae DiRT 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    nn c'entra niente ,potevi evitartela ,cmq il gioco sembra bello ,sopratutto la grafica
    La bella grafica bisogna dire che nei giochi di guida c'è sempre, non capisco perchè

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      La bella grafica bisogna dire che nei giochi di guida c'è sempre, non capisco perchè
      quasi sempre
      comunque gli interni non mi sono sembrati niente di speciale

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        quasi sempre
        comunque gli interni non mi sono sembrati niente di speciale
        No, gli interni sono bruttini anche secondo me, infatti ho dovuto giocarlo con la visuale dal cofano
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          bhe diciamo ,che nei giochi di guida le auto sn realizzate molto bene ,ma (es.undercover),l'ambientazione è pessima ,invece qua oltre alle vetture ,anche l'ambiente e effetti sn ottimi
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
            ho visto i cespugli che come ci passi sopra rimangono piegati...i pali della luce lo stesso...moooolto bello...e poi i danni non sembrano così male come dice la recensione...sono belli anche se non estremi (meglio così)
            , una domanda ,ma la demno è gia disponibile su play store ???
            sigpic

Comment

bhe diciamo ,che nei giochi di guida le auto sn realizzate molto bene ,ma (es.undercover),l'ambientazione è pessima ,invece qua oltre alle vetture ,anche l'ambiente e effetti sn ottimi
              ho visto i cespugli che come ci passi sopra rimangono piegati...i pali della luce lo stesso...moooolto bello...e poi i danni non sembrano così male come dice la recensione...sono belli anche se non estremi (meglio così)

Comment

, una domanda ,ma la demno è gia disponibile su play store ???
                si,altrimenti come ci giocavo?

Comment

si,altrimenti come ci giocavo?
                  e cosa contiene ??
                  sigpic

Comment

e cosa contiene ??
                    2 piste,e devi gareggiare

Comment

2 piste,e devi gareggiare
                      ,veicoli ?
                      sigpic

Comment

,veicoli ?
                        non ricordo,mi sembra che non potevi scegliere,ne potevi prendere 1 solo

Comment

non ricordo,mi sembra che non potevi scegliere,ne potevi prendere 1 solo 
                          ok ,grz la mettero a saricare al piu presto ,ma per adesso altre demo hanno la precedenza
                          sigpic

Comment

non ricordo,mi sembra che non potevi scegliere,ne potevi prendere 1 solo  ok ,grz la mettero a saricare al piu presto ,ma per adesso altre demo hanno la precedenza
                            pure la precedenza alle demo adesso...mica si pagano io ci scarico sempre tutto poi al massimo cancello!!

Comment

[QUOTE=baba2286;1700968]pure la precedenza alle demo adesso...mica si pagano io ci scarico sempre tutto poi al massimo cancello!![/QUO

lo so che sn gratis ,ma se ne possono scaricare di piu contemporeanemnte ,ci metterà giorni !
                              sigpic

Comment

Allora mi spiegherai perchè senti il bisogno di nominare GT5 che tral'altro è un gioco generico e non di Rally in una news dedicata a Dirt. 
                                Menomale uno che capisce!

Comment

Working...
                                X