Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - Colin McRae DiRT 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

[/QUO lo so che sn gratis ,ma se ne possono scaricare di piu contemporeanemnte ,ci metterà giorni ! [/QUOTE]
    aaaaaahhhh ahahahah allora ok!!

Comment

a me non è piaciuto...preferisco addirittura il rally di gt4 di 5 anni fa.gli unici colin che amai furono l'1-2 su ps1.cmq visto che gt5 contiene anche il rally,visto che non tutti siamo paperon de paperoni,credo che gt5 convenga di piu...credo che giopavala volesse dire cio.questo colin lo vedo idoneo solo a chi preferisce una giocabilità piu semplice.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        a me non è piaciuto...preferisco addirittura il rally di gt4 di 5 anni fa.gli unici colin che amai furono l'1-2 su ps1.cmq visto che gt5 contiene anche il rally,visto che non tutti siamo paperon de paperoni,credo che gt5 convenga di piu...credo che giopavala volesse dire cio.questo colin lo vedo idoneo solo a chi preferisce una giocabilità piu semplice.
        Più che giocabilità semplice, direi un rally più realistico, vista la quasi assenza di danni in GT. Spero che risolvano questa cosa con un patch.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Più che giocabilità semplice, direi un rally più realistico, vista la quasi assenza di danni in GT. Spero che risolvano questa cosa con un patch.
          nel rally i danni ci sono
          comuque parliamo di dirt2,"altrimenti si arrabiano"[cit.]

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            nel rally i danni ci sono
            comuque parliamo di dirt2,"altrimenti si arrabiano"[cit.]
            No,io ti dico che ora anche gran turismo avrà i danni,alla faccia di dirt 2,che comunque rimane un ottimo titolo,avendolo provato in sede di preview,ti posso dire che esso ha una gran fisica,e un sistema di danni notevole,per non parlare poi dell'Ai.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              nel rally i danni ci sono comuque parliamo di dirt2,"altrimenti si arrabiano"[cit.]
              Già, però sai che danni almeno DiRT 2 è un titolo meritevole. The Real Rally Simulator

Comment

Già, però sai che danni almeno DiRT 2 è un titolo meritevole. The Real Rally Simulator
                Dal punto di vista dei danni intendo.

Comment

Dal punto di vista dei danni intendo.
                  quotone anche perchè gran turismo è nato come gioco per macchine da asfalto...e quando si è convertito ha fatto molte brutte cose...(es il rally di gt4 faceva pena)
                  io voglio giocare a rally e compro dirt 2 chi vuole giocare su asfalto compra gt5 ma non mi potete dire che comprate gt5 perchè cmq il rally c'è anche li..non sarà mai all'altezza di dirt 2 o di qualsiasi gioco specifico di rally della serie colin!!

Comment

xbaba2286
                    piu' che altro c'è gente che preferisce divertirsi e altre a vivere una simulazione....perchè gt se implementa qualche cosa la rende a sua volta simulativa e molto dettagliata alla lunga stancherà per la sua complicatezza ma poreferisco la simulazione che fai il tiuo veicolo da rally o te lo comperi prorpio come gt4.troppo bello. comunque vorrei informarvi che solo le auto da corsa circa 180 avranno danni sia esterni che interni, interni tipo radiatore motore e altro gli altri mezzi solo estetici...molto irritante in quanto ci hanno messo 5 anni a produrlo.
                    ciao

Comment

Originariamente Scritto da RBN Visualizza Messaggio
                      xbaba2286 piu' che altro c'è gente che preferisce divertirsi e altre a vivere una simulazione....perchè gt se implementa qualche cosa la rende a sua volta simulativa e molto dettagliata alla lunga stancherà per la sua complicatezza ma poreferisco la simulazione che fai il tiuo veicolo da rally o te lo comperi prorpio come gt4.troppo bello. comunque vorrei informarvi che solo le auto da corsa circa 180 avranno danni sia esterni che interni, interni tipo radiatore motore e altro gli altri mezzi solo estetici...molto irritante in quanto ci hanno messo 5 anni a produrlo. ciao
                      ciao
                      hai perfettamente ragione però ormai la simulazione sta arrivando a livelli secondo me anche troppo realistici tralasciando alcuni aspetti se possibile anche più importanti (es i danni ben fatti (che cmq poi vedremo meglio nella versione definitiva))...perchè si...vogliamo sempre più realismo...ma cavolo..io gioco perchè mi voglio divertire...è come se in un gioco di guerra muori e finisce il gioco e non puoi più giocare!!! spero non si arrivi mai a tale realismo... :P

Comment

ho provato la demo e devo dire che mi è piaciuto abbastanza    hanno fatto un buon lavoro
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
                          ciao hai perfettamente ragione però ormai la simulazione sta arrivando a livelli secondo me anche troppo realistici tralasciando alcuni aspetti se possibile anche più importanti (es i danni ben fatti (che cmq poi vedremo meglio nella versione definitiva))...perchè si...vogliamo sempre più realismo...ma cavolo..io gioco perchè mi voglio divertire...è come se in un gioco di guerra muori e finisce il gioco e non puoi più giocare!!! spero non si arrivi mai a tale realismo... :P
                          Per quello carica la partita dal salvataggio precedente, quello ci sarà sempre.

Comment

Scusate, ma colin mcrae dirt 2 esce anche per xbox 360
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                              Scusate, ma colin mcrae dirt 2 esce anche per xbox 360?
                              sigpic

Comment

certo

Comment

Working...
                                X