Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSP - Metal Gear Solid: Portable Ops
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiose devo essere sincero mi ha un po deluso....Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiobhe tutto sommato sembra bello ,ha preso pure un buon voto
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSu dai non ditemi così che l' ho ordinato insieme ha silent hill origins(e ancora non li spediscono )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSi, E ancora non lo spediscono!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSu dai non ditemi così che l' ho ordinato insieme ha silent hill origins(e ancora non li spediscono )
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSono l'unico a cui è piaciuto molto?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopuo dirmi perche almeno?
Non so, mi è piaciuto il comandare le persone e le tattiche derivanti dal poter avere reclute.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioNon so, mi è piaciuto il comandare le persone e le tattiche derivanti dal poter avere reclute.
per poi non parlare delle telecamere,u po pallosette
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioa me e proprio quello che non mi piaceinsomma io volevo big boss da solo!non con i tirapiedi
per poi non parlare delle telecamere,u po pallosette
Puoi anche usare solo Big Boss
Le telecamere invece non mi hanno mai dato problemi
Comment
Comment