Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSP - Metal Gear Solid: Portable Ops

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Non so, mi è piaciuto il comandare le persone e le tattiche derivanti dal poter avere reclute.
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    a me e proprio quello che non mi piaceinsomma io volevo big boss da solo!non con i tirapiedi
    per poi non parlare delle telecamere,u po pallosette
    Premettendo che sto ancora nelle fasi iniziali, sono contento che ci siano i soldati
    Per me che non ho mai giocato un titolo della serie sarebbe stato troppo difficile andare avanti senza di loro(senza contare la soddisfazione di andarmene in giro allegramente senza che i polli sospettino nulla).

    Però devo dire che telecamere e comandi sono scomodi

    PS:
    Nacked snake
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

    Comment


    • #17
      È Naked.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
        È Naked.

        OMMIODIO come ho potuto fare un errore del genereeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

        PS:
        Non sono ironico!
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

        Comment


        • #19
          Non capisco per quale motivo non piaccia a tutti.Le riviste dicono tutte che è il Metal Gear Solid su psp che tutti volevano,eppure c'è della gente che lo trova deludente.Io non ci ho mai giocato e non ho mai giocato a nessun Metal Gear Solid (ma li comprerò tutti a partire dal secondo),però so che in questo gioco la telecamera è ruotabile e c'è il multiplayer e queste notizie le trovo fenomenali.Mi potreste dire voi dei pareri sul perché ad alcuni ha deluso?Per caso la grafica è deludente? 

          Comment


          • #20
            Aspettate..... Nella scena della morte di
            Spoiler:
            Ursula/Elisa
            mi inseriscono una canzone di sottofondo dannatamente figa ma che viene usata poche volte nel gioco. Cioè, potevano sviluppare molto di più il rapporto fra Bibo(Big Boss) e quel personaggio.
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
              Non capisco per quale motivo non piaccia a tutti.Le riviste dicono tutte che è il Metal Gear Solid su psp che tutti volevano,eppure c'è della gente che lo trova deludente.Io non*ci ho mai giocato e non ho mai giocato a nessun Metal Gear Solid (ma*li comprerò tutti a partire dal secondo),però so che in questo gioco la telecamera è ruotabile e c'è il multiplayer e queste notizie le trovo fenomenali.Mi potreste dire voi dei pareri sul perché ad alcuni ha deluso?Per caso la grafica è deludente?*
              non e che delude,e che rispetto agli altri 4 é inferiore.
              la grafica é ok comunque

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
                Non capisco per quale motivo non piaccia a tutti.Le riviste dicono tutte che è il Metal Gear Solid su psp che tutti volevano,eppure c'è della gente che lo trova deludente.Io non*ci ho mai giocato e non ho mai giocato a nessun Metal Gear Solid (ma*li comprerò tutti a partire dal secondo),però so che in questo gioco la telecamera è ruotabile e c'è il multiplayer e queste notizie le trovo fenomenali.Mi potreste dire voi dei pareri sul perché ad alcuni ha deluso?Per caso la grafica è deludente?*
                Più che altro è diverso dagli altri, e soprattutto per questo motivo perde molti punti agli occhi dei puristi
                In pratica negli altri mgs il protagonista si deve fare le missioni tutte da solo, mentre qui è stato aggiunto il "reclutamento"(o meglio il rapimento) e la gestione di alleati che poi si potranno anche usare nelle missioni insieme a big boss(che di conseguenza non sarà solo nelle missioni)
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Più che altro è diverso dagli altri, e soprattutto per questo motivo perde molti punti agli occhi dei puristi In pratica negli altri mgs il protagonista si deve fare le missioni tutte da solo, mentre qui è stato aggiunto il "reclutamento"(o meglio il rapimento) e la gestione di alleati che poi si potranno anche usare nelle missioni insieme a big boss(che di conseguenza non sarà solo nelle missioni)
                  Per quel motivo?Detta così mi sembra un bella cosa,mah...ho letto da qualche parte anche che i filmati sono in stile fumetto;sinceramente solo questa cosa non mi piace.La telecamera è davvero scomoda?Ed è davvero ruotabile con la croce direzionale?Queste due notizie non so se crederci,perché se non sbaglio,la telecamera è fissa nel primo,nel secondo e nel terzo,ma per caso è ruotabile nell'espansione del terzo e nel quarto capitolo (nel senso che si può muovere con la levetta analogica destra o in un altro modo)?Questa storia della telecamera mi stà ossessionando,perché se non è ruotabile,allora è inferiore a quella della saga di Splinter Cell,che ce l'ha ruotabile con la levetta analogica destra.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
                    Per quel motivo?Detta così mi sembra un bella cosa,mah...ho letto da qualche parte anche che i filmati sono in stile fumetto;sinceramente solo questa cosa non mi piace.La telecamera è davvero scomoda?Ed è davvero ruotabile con la croce direzionale?Queste due notizie non so se crederci,perché se non sbaglio,la telecamera è fissa nel primo,nel secondo e nel terzo,ma per caso è ruotabile nell'espansione del terzo e nel quarto capitolo (nel senso che si può muovere con la levetta analogica destra o in un altro modo)?Questa storia della telecamera mi stà ossessionando,perché se non è ruotabile,allora è inferiore a quella della saga di*Splinter Cell,che ce l'ha ruotabile con la levetta analogica destra.
                    Tutto vero
                    Io non ho giocato altri mgs, però ti posso dire che i fumetti sono davvero fighissimmi
                    La telecamera all' inizio è insopportabile ma adesso mi ci trovo bene

                    PS: per ruotare la telecamera si usa la croce direzionale ma per mirare si usa la levetta(però c' è anche la mira automatica)...
                    Last edited by 2+2=5; 03 October 2009, 12:51.
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

                    Comment


                    • #25
                      I filmati sono colpi di genio.
                      Una stupenda novità, e poi i disegni di Ashley Wood sono ottimi. Per fortuna, saranno presenti anche in Peace Walker
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Tutto vero Io non ho giocato altri mgs, però ti posso dire che i fumetti sono davvero fighissimmi La telecamera all' inizio è insopportabile ma adesso mi ci trovo bene PS: per ruotare la telecamera si usa la croce direzionale ma per mirare si usa la levetta(però c' è anche la mira automatica)...
                        Okay,ho capito che in portable ops la telecamera è ruotabile con la croce direzionale.Però si può muovere la telecamera con la levetta analogica destra in un qualunque altro degli altri Metal Gear Solid su ps2 e su ps3?Oppure si imposta in un qualunque altro modo (perfavore,vi supplico, un qualcuno di voi mi spieghi com'è la telecamera del secondo e del terzo capitolo,perché la telecamera mostrata su youtube non mi è sembrata molto comoda,mi stà facendo temere per la qualità di quei due Metal Gear Solid...)

                        Comment


                        • #27
                          Vi prego,vi supplico,mi potete dire dove si trova Metal Gear Solid 2:Sons of Liberty nuovo e non usato?Non lo trovo da nessuna parte nuovo,solo usato.Non vorrei che fosse uscito di produzione,perché l'avevo provato e mi è piacuto tantissimo.   

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            I filmati sono colpi di genio.
                            Una stupenda novità, e poi i disegni di Ashley Wood sono ottimi. Per fortuna, saranno presenti anche in Peace Walker
                            come lo vedi 'sto gioco? Dovrebbe arrivarmi la settimana prossima ^^
                            sigpic

                            Spoiler:

                            Comment

                            Working...
                            X