quanti ricordi simo! quello è il vero batman!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Batman: Arkham Asylum
Collapse
X
-
volevo prendere questo gioco visto che si trova sui 20 euro,volevo sapere quanto puo' durare giocandoci con calma e esplorando tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioesplorarselo per bene ti ruba una ventina di ore, vediamo se ti ricredi sui suoi "votoni"
Appena lo finisco posto qua il mio voto personale
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio20 ore è molto buono
Appena lo finisco posto qua il mio voto personale
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioovviamente in caso di consigli c'è sempre dargil
P.S. Ho prenotato il gioco in questo momento,spero mi arrivi presto
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioesplorarselo per bene ti ruba una ventina di ore, vediamo se ti ricredi sui suoi "votoni"Last edited by Domenico_M; 24 February 2010, 11:17.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioCredo sia una stima molto ottimistica ...a meno che non consideri anche le stanze/sfida.A mio parere uno dei pochi difetti imputabili è proprio la durata.Ma resta un gran bel gioco, poi a quel prezzo...
Poi a quel prezzo è praticamente regalato.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiovolevo prendere questo gioco visto che si trova sui 20 euro,volevo sapere quanto puo' durare giocandoci con calma e esplorando tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioOvviamente sui siti inglesi,giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPer completarlo al 100% una ventina d'ore passano sicuramente
Poi a quel prezzo è praticamente regalato.
Con le stanze sfida il traguardo della ventina di ore può essere raggiunto...personalmente però provatene un paio e provato a giocare col Joker le ho lasciate lì dov'eranosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioma non si può salvare manualmente
Comment
Comment