molto bello ma dopo diventa noioso.....non ci ho giocato ma ho visto tutto il gioco passo per passo su youtube all'inizio è stupendo ma dopo inizia a diventare sempre più noioso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Batman: Arkham Asylum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggiomolto bello ma dopo diventa noioso.....non ci ho giocato ma ho visto tutto il gioco passo per passo su youtube all'inizio è stupendo ma dopo inizia a diventare sempre più noioso
Comment
-
Me lo hanno regalato oggi.
Dico solo una cosa: E' IL GIOCO PERFETTO.
Grafica perfetta, atmosfera mai vista, gameplay avvincente, rigiocabile, avventuroso, mai stancante, doppiaggio dei migliori di sempre, lunghissimo (3-4 ore di gioco e sono al 6%).
Il gameplay è assuefante, stealth perfetto, IA divina (roba da matti, veramente), perfetto come picchiaduro a scorrimento, usare Batman è divertentissimo.
Ragazzi siamo davanti al gioco della gen, e si, anche davanti ad Halo 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMe lo hanno regalato oggi.
Grafica perfetta, atmosfera mai vista, gameplay avvincente, rigiocabile, avventuroso, mai stancante, doppiaggio dei migliori di sempre, lunghissimo (3-4 ore di gioco e sono al 6%).
Il gameplay è assuefante, stealth perfetto, IA divina (roba da matti, veramente), perfetto come picchiaduro a scorrimento, usare Batman è divertentissimo.
Ragazzi siamo davanti al gioco della gen, e si, anche davanti ad Halo 3.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMe lo hanno regalato oggi.
Comment
-
Comment
-
Comment
-
L'ho finito ieri e stamattina ho finito di risolvere tutti gli enigmi.
Sul gioco posso dire solo una cosa: perfetto. I combattimenti, sia quelli normali che quelli predatore, sono emozionanti, per non parlare delle sfide con i boss. L'atmosfera di alcuni luoghi come il penitenziario e il reparto terapia intensiva è sublime e oppressiva, d'altra parte si tratta di un manicomio.
Unico difetto: la difficoltà delle sfide.
Comment
-
è un ottimo gioco,ma mi sembrano LEGGERMENTE esagerati i pregi da te elencati
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioForse ti stai sbilanciando un pò troppo su certi aspetti, ma è quantomeno indicativo di quanto unanime sia il successo per Batman:AA... successo strameritato, che Rocksteady abbia sfornato un autentico capolavoro, appare proprio impossibile da smentire. Fa sorridere pensare alle pernacchie ch si sono presi prima dell'uscita del gioco, quando si sbilanciavano promettendo un gioco memorabile... epic win per loro
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioQuesta me la devi spiegare,neanche lo hai finito e dici che è rigiocabile
è un ottimo gioco,ma mi sembrano LEGGERMENTE esagerati i pregi da te elencati
Ma dai, ma forse non mi riferivo mica al gameplay?
Sveglia giopa, il gameplay è perfetto, ci credo che è rigiocabile
Comment
-
Originariamente Scritto da lucacarbonaro Visualizza MessaggioMa al termine del gioco che fine fa edward nigma?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiohai risolto tutti gli enigmi?...perchè lo saprai solo se li trovi tutti
Comment
Comment