Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Batman: Arkham Asylum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

    guarda quelle 9 ore di resident evil5 a 65 euro mi hanno scottatoquindi boh:forse lo prendo questo batman,forse no,dipende da come mi gira.
    Io mi sa che l'ho pagato pure di piu' di 65....Effettivamente la cosa e' triste,per questo ho deciso di acquistare solo i giochi con 9 di media a prezzo pieno(con tutti quelli che devono uscire....).....Wolfenstein lo prendo usato quando costera' 25,max 30€....
    Batman ha 9 di media,pero',quindi se non esce nient'altro al suo livello ci faccio un bel pensierino sopra(fermo restando che presto o tardi di sicuro lo prendo).

    Comment


    • le sfide son molto carine invece...in ogni caso giocare con jocker è parecchio più difficile rispetto a batman visto che non usa nessun gadget ma solo un revolver che quando spara pare un cannone e attira subito tutti...in compenso è buffissimo nel muoversi

      Comment


      • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        Io mi sa che l'ho pagato pure di piu' di 65....Effettivamente la cosa e' triste,per questo ho deciso di acquistare solo i giochi con 9 di media a prezzo pieno(con tutti quelli che devono uscire....).....Wolfenstein lo prendo usato quando costera' 25,max 30€....
        Batman ha 9 di media,pero',quindi se non esce nient'altro al suo livello ci faccio un bel pensierino sopra(fermo restando che presto o tardi di sicuro lo prendo).
        Merita l'acquisto: magari a Natale.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Merita l'acquisto: magari a Natale.
          ...Se me lo dice Batman come faccio a non dargli retta.......Il problema non sono i soldi,quelli ci sono...E' che attualmente sono impegnato con un'altro gioco,quindi non so se lo prendo subito subito,ma e' sicuro al 100% che prima o poi lo prendo!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            ...Se me lo dice Batman come faccio a non dargli retta.......Il problema non sono i soldi,quelli ci sono...E' che attualmente sono impegnato con un'altro gioco,quindi non so se lo prendo subito subito,ma e' sicuro al 100€ che prima o poi lo prendo!
            Fallout 3? Comunque ce li avessi io i soldi, ma quelli proprio sono a zero il tempo anche, ma qualche spazio lo trovo sempre.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              Fallout 3? Comunque ce li avessi io i soldi, ma quelli proprio sono a zero il tempo anche, ma qualche spazio lo trovo sempre.
              E' pure un mio problema il tempo,e Fallout te ne chiede troppo...Quindi mi durera' un po',visto che sto per comprarmi pure i dlc....
              Ma cio' non e' un male:Pianifico meglio gli acquisti futuri e aspetto che escono gli usasti

              Comment


              • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                E' pure un mio problema il tempo,e Fallout te ne chiede troppo...Quindi mi durera' un po',visto che sto per comprarmi pure i dlc....
                Ma cio' non e' un male:Pianifico meglio gli acquisti futuri e aspetto che escono gli usasti
                Io aspetto che diventino platinum l'usato non mi convince moltissimo.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Io aspetto che diventino platinum l'usato non mi convince moltissimo.
                  Sbagli di grosso,credimi
                  Io la maggior parte dei giochi next gen. che ho li ho trovati usati.Tutti in ottime condizioni e perfettamente funzionanti.Te lo assicuro.I grossi vantaggi sono 2:

                  1)Ho risparmiato come pochi
                  2)Ho il triplo dei giochi che avrei altrimenti,pagandoli 70sacchi

                  ....e quindi:
                  2 bis) Mi sono divertito il triplo di quanto non avrei fatto prendendo solo giochi nuovi

                  ....Quando li compri,poi te lo fanno vedere il disco,se e' rigato glie lo ridai al limite....

                  Ps:Ma lo sai che da quando Giopavala s'e' messo l'avatar di Batman vi confondo???

                  Pps: preferisco l'usato ai platinum,perche' le custodie di questi ultimi sono brutte!!!
                  Last edited by Quantocepiacegioca'!; 31 August 2009, 21:58.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    Sbagli di grosso,credimi
                    Io la maggior parte dei giochi che ho li ho trovati usati.Tutti in ottime condizioni e perfettamente funzionanti.Te lo assicuro.I grossi vantaggi sono 2:

                    1)Ho risparmiato come pochi
                    2)Ho il triplo dei giochi che avrei altrimenti,pagandoli 70sacchi

                    ....e quindi:
                    2 bis) Mi sono divertito il triplo di quanto non avrei fatto prendendo solo giochi nuovi

                    ....Quando li compri,poi te lo fanno vedere il disco,se e' rigato glie lo ridai al limite....

                    Ps:Ma lo sai che da quando Giopavala s'e' messo l'avatar di Batman vi confondo???

                    Pps: preferisco l'usato ai platinum,perche' le custodie di questi ultimi sono brutte!!!
                    A me i platinum piacciono poi non è solo il fatto se sono rigati o meno: nella mia città, i mercatini dell'usato sono zero totale, non ce n'è nemmeno uno che io sappia. Poi eBay e queste cose online non mi piacciono, perchè ci sono le aste e ci perdi un bel po' di tempo e magari denaro, e la maggior parte delle volte è così. Allora mi rimangono solo i platinum

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      A me i platinum piacciono poi non è solo il fatto se sono rigati o meno: nella mia città, i mercatini dell'usato sono zero totale, non ce n'è nemmeno uno che io sappia. Poi eBay e queste cose online non mi piacciono, perchè ci sono le aste e ci perdi un bel po' di tempo e magari denaro, e la maggior parte delle volte è così. Allora mi rimangono solo i platinum
                      Non c'e' Blockbuster/Gamerush o Gamestop?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        Non c'e' Blockbuster/Gamerush o Gamestop?
                        Gamerush e Gamestop nada de nada, Blockbuster c'è stato un mio amico e non mi ha detto che ci sono giochi. Poi ormai, usato o no, ho solo la PS2 e posso solo aspettare di avere i soldi per prendere i giochi che mi rimangono (che sono troppi ).

                        EDIT: pure io quando vedo l'avatar di Batman penso che sia il mio
                        Last edited by Batman AA; 31 August 2009, 22:09.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                          Gamerush e Gamestop nada de nada, Blockbuster c'è stato un mio amico e non mi ha detto che ci sono giochi. Poi ormai, usato o no, ho solo la PS2 e posso solo aspettare di avere i soldi per prendere i giochi che mi rimangono (che sono troppi ).
                          Anche per Ps2 c'e' l'usato!Fattela una capatina da Blockbuster,ce li dovrebbero avere...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                            Anche per Ps2 c'e' l'usato!Fattela una capatina da Blockbuster,ce li dovrebbero avere...
                            Mah, vediamo grazie del consiglio.

                            Comment


                            • Il gamerush è all'interno del BlockBuster comunque su Ebay ci sono anche i comprali subito che se trovi delle offerte buone con questa funzione sono una manna dal cielo

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                                Sbagli di grosso,credimi
                                Io la maggior parte dei giochi next gen. che ho li ho trovati usati.Tutti in ottime condizioni e perfettamente funzionanti.Te lo assicuro.I grossi vantaggi sono 2:

                                1)Ho risparmiato come pochi
                                2)Ho il triplo dei giochi che avrei altrimenti,pagandoli 70sacchi

                                ....e quindi:
                                2 bis) Mi sono divertito il triplo di quanto non avrei fatto prendendo solo giochi nuovi

                                ....Quando li compri,poi te lo fanno vedere il disco,se e' rigato glie lo ridai al limite....

                                Ps:Ma lo sai che da quando Giopavala s'e' messo l'avatar di Batman vi confondo???

                                Pps: preferisco l'usato ai platinum,perche' le custodie di questi ultimi sono brutte!!!
                                diciamo che concordo
                                sai che mi frega delle boxart
                                ps:sei gia il secondo che mi confonde con batman.....cambio avatar

                                Comment

                                Working...
                                X