Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Batman: Arkham Asylum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non sono un fan dell'uomo pipistrello, ma questo gioco mi interessa molto soprattutto considerando i votoni che ha avuto. Fortunatamente ieri mi è giunta notizia che un mio amico l'ha comprato, un'ottima occasione per scroccare.

Comment

• insomma qualcuno sa qualcosa dell'esclusiva playstation per poter giocare nei panni di joker

Comment

• Mi potete togliere un dubbio: il gioco pecca di ripetitività?

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
          Mi potete togliere un dubbio: il gioco pecca di ripetitività?
          Non penso, ci sono anche componenti platform, diversi approcci per superare gruppi di nemici, un sistema di combattimento vario, stealth: suppongo sia più o meno come Prince Of Persia: I Due Troni, come approccio. Poi la versione PS3 ha le missioni con Joker scaricabili.

Comment

• Originariamente Scritto da squallmaster88
            ragazzi ho bisogno di una mano! in molte sezioni del gioco ho visto dei muri da rompere con il gel esplosivo ma che si trovano molto in alto e sono irraggiungibili! qualcuno di voi è riuscito a romperli o ad arrivarci vicino? help!
            no, nemmeno io li ho rotti ma ho notato che parecchi di essi sono raggiungibili durante fasi successive della storia arrivandoci da altri percorsi e sbucando dietro di essi, oppure accessibili da botole perchè dietro nascondono un tesoro dell'enigmista...in ogni caso, salvo abilità che non ho ancora sbloccato, se sono in alto non li rompi direttamente, devi comunque trovare una via alternativa e arrivarci dietro

per curiosità a che punto sei arrivato?

Comment

• Bella la recensione e bello il gioco.
              Chissà se riuscirò ad acciuffarlo prima dell'arrivo dei "grandi giochi" di fine anno.

Comment

• Confermo che quei muri in alto sono distruggibili venendo dall'altra parte,almeno mi e' capitato di buttarne giu' un paio così.Il gioco non e'assolutamente ripetitivo,le ambientazioni sono varie e i combattimenti sempre divertenti.Per chi aspetta le Grandi uscite autunnali,non vorrei che il meglio sia proprio questo batman.Ps.sono al 42% della storia.
                Last edited by Rampage76; 30 August 2009, 18:51.

Comment

• Originariamente Scritto da Rampage76 Visualizza Messaggio
                  Confermo che quei muri in alto sono distruggibili venendo dall'altra parte,almeno mi e' capitato di buttarne giu' un paio così.Il gioco non e'assolutamente ripetitivo,le ambientazioni sono varie e i combattimenti sempre divertenti.Per chi aspetta le Grandi uscite autunnali,non vorrei che il meglio sia proprio questo batman.Ps.sono al 42%*della storia.
                  Perchè? Questo Batman è meritevole di essere considerato un grandissimo gioco e di avere un posto sull'Olimpo dei videogames.

Comment

• gioco fantastico. Merita ,e lo trovo abbastanza longevo se si vuole completar al 100%
                    Merita un bel 9!

Comment

• @batman AA:scusa forse non mi sono spiegato bene.Io volevo proprio dire che per me e' stupendo e che e' difficile che venga superato(in termini di qualita') dai giochi in uscita quest'autunno.Insomma chi puo' se lo deve prendere,punto.

Comment

• insomma qualcuno sa qualcosa dell'esclusiva playstation per poter giocare nei panni di joker  evidentemente no...

Comment

• Ma dai... per me il 9 è esagerato... un gioco da 7 o 7.5 ma nn un 9... 
                          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

• Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                            Ma dai... per me il 9 è esagerato... un gioco da 7 o 7.5 ma nn un 9... 
                            Ma scherzi? Perchè ? Io più vado avanti più trovo che sia un gioco assolutamente geniale.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Raga ma, magari sono io che sono rincoglionito ma.......non riesco a capire come distruggere quelle pareti fragili che non sono in piano (nel senso che non ci si riesce ad errivarci con la schiuma esplosiva). Ho appena preso il rampino per spostarsi sulle lunghe distanze ma non si riesce comunque....appunto perchè bisogna distruggere prima i muri. C'è per caso un upgrade che consente di spuzzare la schiuma a distanza?.....a me non mi pare.

Comment

• Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza Messaggio
                                Raga ma, magari sono io che sono rincoglionito ma.......non riesco a capire come distruggere quelle pareti fragili che non sono in piano (nel senso che non ci si riesce ad errivarci con la schiuma esplosiva). Ho appena preso il rampino per spostarsi sulle lunghe distanze ma non si riesce comunque....appunto perchè bisogna distruggere prima i muri. C'è per caso un upgrade che consente di spuzzare la schiuma a distanza?.....a me non mi pare.
                                non c'è modo, vai a leggere nella sezione trucchi e soluzioni ...a meno dell'esistenza di abilità che ad oggi non ho ancora ottenuto, si aprono solo arrivandoci da dietro con strade alternative

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                                Ma scherzi? Perchè ? Io più vado avanti più trovo che sia un gioco assolutamente geniale.
                                esatto, pure per me succede la stessa cosa...resto sempre più sorpreso dalla bellezza delle ambientazioni, dalla profondità del gioco e dai boss da affrontare

Comment

Working...
                                X