Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Batman: Arkham Asylum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Non credo, prova a disabilitare l'autosalvataggio.
    non penso si possa, visto che è l'unico metodo di salvataggio possibile.
    e comunque, che seccatura..

    Comment


    • Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
      non penso si possa, visto che è l'unico metodo di salvataggio possibile.
      e comunque, che seccatura..
      Perchè? Che ti cambia?

      Comment


      • perchè salva solo in determinate occasioni: transizioni di scenario, incontri con i boss, ecc ecc; e non poter salvare quando si vuole è abbastanza seccante, soprattutto quando devi spegnere la console per cause di forza maggiore e non sai quando il gioco salverà.

        Comment


        • Ma comunque l'autosalvataggio è molto frequente, non può creare grandi problemi.

          Comment


          • l'ho finito oggi insieme a bioshock (e adesso a che cavolo gioco? )

            un gioco davvero stupendo, non mi ha mai deluso. l'idea degli enigmi è davvero bella. solo alla fine, aimè, ho imparato bene a usare tutte le mosse di combattimento come si deve, quindi diciamo che quella parte del gioco non me la sono goduta al 100%. ma fa niente, è stato bello lo stesso

            Comment


            • Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
              l'ho finito oggi insieme a bioshock (e adesso a che cavolo gioco? )

              un gioco davvero stupendo, non mi ha mai deluso. l'idea degli enigmi è davvero bella. solo alla fine, aimè, ho imparato bene a usare tutte le mosse di combattimento come si deve, quindi diciamo che quella parte del gioco non me la sono goduta al 100%. ma fa niente, è stato bello lo stesso
              quand'è che l'avresti finito? io vedo che l'ultimo gioco giocato è darksiders

              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                quand'è che l'avresti finito? io vedo che l'ultimo gioco giocato è darksiders
                non connetto molto spesso la console ad internet

                Comment


                • allora ok. come ti è sembrato allora 'sto batman?

                  sigpic

                  Comment


                  • decisamente bello. la grafica mi è piaciuta, gli ambienti sono piuttosto ben fatti e la storia non mi è dispiaciuta. anche non essendo un fan di batman, il gioco è godibile sotto ogni aspetto.
                    la cosa bella è che dura parecchio per essere un action: di certo un punto a suo vantaggio.

                    direi che non ho buttato 23 euro nel cesso.

                    Comment


                    • Io invece sono un po' rattristato dalla longevità, che seppur rimanendo ampiamente sufficiente secondo la mia votazione (gli darei un 7 pieno) ha sprecato un po' un'occasione...
                      Cioè le sfide possono essere tante e toste, ma a me sono sembrate veramente noiose.
                      Qualche episodio bonus slegato dalla storia credo che avrebbe aumentato di molto il già ottimo successo del gioco
                      greatfede

                      Comment

                      Working...
                      X