Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - MotoGP 09/10

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    A scusa non avevo capito che l' articolo faceva riferimento alla prova fatta al tgs:ops:
    Sono un po' rimbambito in questi giorni ... ...

    sembra di si
    comunque io mi aspettavo di meglio

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
      ma adesso quando si vince si può anche festeggiare?  es alzarsi sulla mato o salutare il pubblico?
      *moto
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

        sembra di si
        comunque io mi aspettavo di meglio
        L' avevo detto no? ... ...
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

        Comment


        • #19
          Ma per la versione per PC? Si sa qualcosa? Spero che esca anche per pc. Comunque graficamente non mi sembra tanto next gen, non dico che deve avere la grafica di grid oppure di dirt 2, ma qualcosa di meglio potevano fare. Per quanto riguarda il gameplay mi sembra che assomigli al motogp precedente. Speravo che fosse come motogp07, visto che sono piu o meno gli stessi autori.

          Comment


          • #20
            Le immagini e i video visti mi lasciano con più di una perplessità.

            Sono piuttosto deluso da questa scelta di cambio di studio di sviluppo proprio perchè secondo me Milestone è con la serie MotoGP che aveva raggiunto il compromesso videoludico ottimale, molto meglio che non con la tanto discussa serie SBK.
            Insomma, MotoGP 08 è stato molto sottovalutato.
            Da quel che ho visto di questo nuovo mi sembra più un ritorno allo stile arcadoso dei precedenti MotoGP ('06 e '07), e penso che la direzione sia VOLUTA.

            Vedremo a Marzo se mi sarò sbagliato come impressione.
            E comunque, che senso ha far uscire MotoGP'09, con le livree dell'annata '09, a Marzo 2010, quando sarà quasi partita la nuova MotoGP!!??
            A quel punto ritarda di un altro mesetto ma almeno implementa le skin delle nuove moto, ed i dettagli delle nuove serie!!!

            http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
              Le immagini e i video visti mi lasciano con più di una perplessità.

              Sono piuttosto deluso da questa scelta di cambio di studio di sviluppo proprio perchè secondo me Milestone è con la serie MotoGP che aveva raggiunto il compromesso videoludico ottimale, molto meglio che non con la tanto discussa serie SBK.
              Insomma, MotoGP 08 è stato molto sottovalutato.
              Da quel che ho visto di questo nuovo mi sembra più un ritorno allo stile arcadoso dei precedenti MotoGP ('06 e '07), e penso che la direzione sia VOLUTA.

              Vedremo a Marzo se mi sarò sbagliato come impressione.
              E comunque, che senso ha far uscire MotoGP'09, con le livree dell'annata '09, a Marzo 2010, quando sarà quasi partita la nuova MotoGP!!??
              A quel punto ritarda di un altro mesetto ma almeno implementa le skin delle nuove moto, ed i dettagli delle nuove serie!!!

              Secondo me MotoGp 08 è stato invece molto sopravvalutato (caso strano, solo in italia. in giro per il mondo ha raggranellato principalmente voti mediocri), ed è stata l'ennesima prova di una milestone allo sbando ormai da troppo.
              Non so se questo sarà meglio, ma cambiare è già un bene.
              Ah, come ho scritto nel pezzo, uscirà con il campionato 09 e appena partito lo 10 offrirà una patch gratuita che "sdoppierà" il gioco, lasciando all'utente la possibilità di giocare entrambi i campionati
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                Secondo me MotoGp 08 è stato invece molto sopravvalutato (caso strano, solo in italia. in giro per il mondo ha raggranellato principalmente voti mediocri), ed è stata l'ennesima prova di una milestone allo sbando ormai da troppo.
                Non so se questo sarà meglio, ma cambiare è già un bene.
                Ah, come ho scritto nel pezzo, uscirà con il campionato 09 e appena partito lo 10 offrirà una patch gratuita che "sdoppierà" il gioco, lasciando all'utente la possibilità di giocare entrambi i campionati
                beh questa è una gran cosa

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  Secondo me MotoGp 08 è stato invece molto sopravvalutato (caso strano, solo in italia. in giro per il mondo ha raggranellato principalmente voti mediocri), ed è stata l'ennesima prova di una milestone allo sbando ormai da troppo.
                  Non so se questo sarà meglio, ma cambiare è già un bene.
                  Ah, come ho scritto nel pezzo, uscirà con il campionato 09 e appena partito lo 10 offrirà una patch gratuita che "sdoppierà" il gioco, lasciando all'utente la possibilità di giocare entrambi i campionati
                  Sotto quali aspetti lo trovi sopravvalutato?

                  La media da noi è stata del 7,5/8, e secondo me è meritata per quello che offre.

                  Non è il massimo graficamente?
                  Ok

                  Ma rispetto ai precedenti MotoGP offre un'ottimo bilanciamento tra gameplay e realismo.
                  Tra i titoli a due ruote della next-gen secondo me è il migliore, persino della serie SBK, e lo dico da appassionato furente delle sim.

                  http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
                    Sotto quali aspetti lo trovi sopravvalutato?

                    La media da noi &#232; stata del 7,5/8, e secondo me &#232; meritata per quello che offre.

                    Non &#232; il massimo graficamente?
                    Ok

                    Ma rispetto ai precedenti MotoGP offre un'ottimo bilanciamento tra gameplay e realismo.
                    Tra i titoli a due ruote della next-gen secondo me &#232; il migliore, persino della serie SBK, e lo dico da appassionato furente delle sim.
                    sono pi&#249; concorde con le medie estere, che lo han visto sul 6,5.
                    grafica di basso livello (ma non &#232; tutto nelle simulazioni), ma soprattutto una fisica poco simulativa (la resa sul fondo del pneumatico &#232; davvero carente). Ho sempre atteso i giochi sulla moto gp, andando in pista, ma le ultime annate mi hanno davvero deluso.
                    Last edited by El Fundo; 01 September 2009, 16:10.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      sono più concorde con le medie estere, che lo han visto sul 6,5.
                      grafica di basso livello (ma non è tutto nelle simulazioni), ma soprattutto una fisica poco simulativa (la resa sul fondo del pneumatico è davvero carente). Ho sempre atteso i giochi sulla moto gp, andando in pista, ma le ultime annate mi hanno davvero deluso.
                      Di nuovo, ok, non è Superbike 2001 (ma non lo è nemmeno SBK).

                      Ma proprio in quanto a fisica, hai qualche annata precedente in cui la MotoGP abbia goduto di riproduzioni più soddisfacenti?

                      Dal '06/'07 di THQ al '08 di Milestone c'è l'abisso in quanto a fisica applicata al gioco. Si parla di una sorta di Wipeout contro un qualcosa che almeno qualche pseudo affinità con un comportamento coerente ce l'ha.
                      Mentre i motoGP antecedenti la Next-Gen (quindi quelli risalenti alla PS2) erano ancor peggio.


                      Il fatto è che questo '09 mi sembra tornare più sulle tracce dei '06/'07 (quindi più verso l'arcade wipeoutistico) che non verso qualcosa che cerca di portare più peso sul lato della fisica di gioco.

                      http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
                        Di nuovo, ok, non &#232; Superbike 2001 (ma non lo &#232; nemmeno SBK).

                        Ma proprio in quanto a fisica, hai qualche annata precedente in cui la MotoGP abbia goduto di riproduzioni pi&#249; soddisfacenti?

                        Dal '06/'07 di THQ al '08 di Milestone c'&#232; l'abisso in quanto a fisica applicata al gioco. Si parla di una sorta di Wipeout contro un qualcosa che almeno qualche pseudo affinit&#224; con un comportamento coerente ce l'ha.
                        Mentre i motoGP antecedenti la Next-Gen (quindi quelli risalenti alla PS2) erano ancor peggio.


                        Il fatto &#232; che questo '09 mi sembra tornare pi&#249; sulle tracce dei '06/'07 (quindi pi&#249; verso l'arcade wipeoutistico) che non verso qualcosa che cerca di portare pi&#249; peso sul lato della fisica di gioco.
                        ma magari fosse SNK 01 XD per&#242; temo che su console lo compreremmo solo io e te

                        Mi permetto una piccola precisazione: lo 06/07 di thq &#232; stata una anomalia del mercato, come ricorderai sicuramente, la moto gp era divisa in due.
                        THQ ha sempre fatot lavori pregevoli, ma decisamente only arcade.
                        Certo, pi&#249; simulativo moto gp 08, ma questo pi&#249; non &#232; comunque arrivato ad un punto soddisfacente e, vedendo le altre uscite Milestone, &#232; abbastanza palese che la casa sia in carenza per quel che riguarda lo sviluppo. La milestone che conoscevamo non avrebbe mai mandato fuori un Superstar V8 (mamma mia, per citare super mario). Anzi ti dir&#242;, SBK 09 &#232; forse quello con la fisica che si salva di pi&#249;.
                        Insomma, uno scossone serviva. Sar&#224; questo quello giusto? Non lo so. graficamente gi&#224; &#232; molto meglio (quel filmato risale all'annuncio, il gioco che ho giocato a Colonia &#232; diverse spanne sopra), ma abbiamo detto che non &#232; questo quel che ci interessa
                        simulazione? Non saprei. Impossibile dira "bo", ci hanno mostrato solo la parte arcade, sarebbe poco corretto da parte mia azzardare. I ragazzi del team mi hanno assicurato che hanno "acquistato" memnnri di altri team esperti nelle simulazioni, ma sinch&#232; non vedo...

                        Per&#242;... per&#242;... moto gp 4 Namco, al massimo di simulazione e SOLO con la Moto gp, &#232; stata probabilmente la migliore esperienza di motomondiale su console
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #27
                          Sarò pessimista io, ma dal materiale visionato manterrei le aspettative piuttosto basse.
                          Riguardo le dichiarazioni degli sviluppatori, difficilmente credo a qualcosa, specialmente se si parla di console e di sviluppatori che cercano di convincerti che faranno di tutto per riprodurre un qualcosa di simulativo.
                          Ma come hai detto tu, bisognerà attendere il risultato.

                          La cosa su cui invece non sono daccordo è questa:

                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          Però... però... moto gp 4 Namco, al massimo di simulazione e SOLO con la Moto gp, è stata probabilmente la migliore esperienza di motomondiale su console
                          MotoGP 4 non è esente dall'effetto pendolo. Buttavi giù la moto in curva come nemmeno ti avessero dato un calcio.
                          La progressività della trazione era alquanto labile, passando da una semi-piena aderenza ad una slittata laterale improvvisa, fisicamente alquanto strampalata.

                          Non dico che non fosse un buon titolo, soprattutto visto il panorama.
                          Aveva i suoi lati positivi.

                          Ma è proprio dal punto di vista della fisica che l'approccio Milestone mi ha convinto di più.

                          E se tanto mi dava tanto, ovvero se avessero riversato su un eventuale MotoGP '09 lo stesso balzo in avanti che ha visto protagonista la serie SBK dall'episodio '08 allo '09, secondo me ci saremmo trovati di fronte ad un capitolo molto appetibile.
                          Non la summa delle aspettative dei veri centauri, ma un'ottimo compromesso (sempre prendendo in considerazione che la serie MotoGP vuole l'impostazione "Arcade" come dictat da parte della produzione, e non ambisce a diventare una simulazione vera e propria).


                          Naturalmente se con il '09/'10 venissi smentito, sarei il primo ad essere felice!

                          http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

                          Comment


                          • #28
                            non ci resta che attendere

                            Parlando di SBK 09, c'&#232; stato si un miglioramento, ma alcune moto danno la netta impressione di non essere state studiate. D'altro canto milestone ha nuovamente ignorato la possibilit&#224; di inserire i campionati minori come invece accade in Moto Gp... e allora si che ci sono miglioramenti, dimenzi di due terzi o pi&#249; il lavoro.. alla lunga per&#242; la cosa da noia...
                            Last edited by El Fundo; 01 September 2009, 17:03.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #29
                              Ma alla fine si sa qualcosa riguardo la versione per pc?

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da RAZIB_46 Visualizza Messaggio
                                Ma alla fine si sa qualcosa riguardo la versione per pc?
                                Per ora non è purtroppo prevista. se ci saranno novità lo diremo subito. speriamo
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                                Comment

                                Working...
                                X