Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2010

    La versione semi completa di PES nelle nostre mani

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    speriamo tolgano i piccoli difetti e che ci siano le squadre di tutta europa (vedi il 2009 senza la germania)....a quel punto sarà miooooo

    Comment


    • #3
      PES potrebbe tornare il re. O diventare un RE, spaventandoci con i suoi risultati

      Comment


      • #4
        dai video di gameplay mi è sembrato identico ....stessa cosa per fifa....ormai i giochi di calcio sembrano dei dlc che paghi 70 euro...

        Comment


        • #5
          bel pezzo. io incrocio le dita per il gioco. non mi scende tanto giù la storia delle carte...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
            dai video di gameplay mi è sembrato identico ....stessa cosa per fifa....ormai i giochi di calcio sembrano dei dlc che paghi 70 euro...
            Scusa ma cosa devono fare?
            Dotare i giocatori di pattini a reazione e i portieri di guanti allungabili?
            Il gioco del calcio è quello, possono migliorare la giocabilità, la simulazione ma a conti fatti si tratta pur sempre di prendere a calci un pallone.
            Tutta roba che da un video si "sente" ben poco.

            Comunque in Pro Evolution dovrebbero ridefinire i giocatori, ho provato diverse edizioni ed è da PES3 che mi sembra di giocare con dei pesi massimi cementati per terra, e da questa Preview le cose non sembrano essere cambiate dato che si parla di "pesantezza" per via del nuovo motore grafico.
            I giocatori devono essere fluidi, scattare in modo umano e cadere, impattare come dio comanda.
            Questa sicuramente è una delle pecche che mi fanno preferire il concorrente.

            Elusys

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Scusa ma cosa devono fare? Dotare i giocatori di pattini a reazione e i portieri di guanti allungabili? Il gioco del calcio è quello, possono migliorare la giocabilità, la simulazione ma a conti fatti si tratta pur sempre di prendere a calci un pallone. Tutta roba che da un video si "sente" ben poco. Comunque in Pro Evolution dovrebbero ridefinire i giocatori, ho provato diverse edizioni ed è da PES3 che mi sembra di giocare con dei pesi massimi cementati per terra, e da questa Preview le cose non sembrano essere cambiate dato che si parla di "pesantezza" per via del nuovo motore grafico. I giocatori devono essere fluidi, scattare in modo umano e cadere, impattare come dio comanda. Questa sicuramente è una delle pecche che mi fanno preferire il concorrente.
              Pesi massimi? Ma dove? A me parevano invece troppo veloci.

              Comment


              • #8
                Attenzione. Il fatto che abbia parlato di pesantezza non significa che il gioco non sia fluido. Rispetto ai precedenti capitoli gli atleti rispondono semplicemente alle normali leggi della fisica, che non consentono certo di fermarsi in un microsecondo durante uno scatto, al contrario di quello che succedeva con i vecchi pes. Avere peso significa anche che i contrasti saranno più marcati, e la differenza di stazza diverrà un fatto importante per il possesso del pallone.
                Last edited by Mr bix; 01 September 2009, 15:42.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Attenzione. Il fatto che abbia parlato di pesantezza non significa che il gioco non sia fluido. Rispetto ai precedenti capitoli gli atleti rispondono semplicemente alle normali leggi della fisica, che non consentono certo di fermarsi in un microsecondo durante uno scatto, al contrario di quello che succedeva con i vecchi pes. Avere peso significa anche che i contrasti saranno più marcati, e la differenza di stazza diverrà un fatto importante per il possesso del pallone.
                  A me succedeva in PES quando usavo giocatori più pesanti o più leggeri, magari sarà più marcata, questa differenza.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    Pesi massimi? Ma dove? A me parevano invece troppo veloci.
                    Appunto.
                    Sembrano molto più grossi e fanno scatti disumani con contorno di animazioni legnose.
                    Questo intendevo.

                    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Attenzione. Il fatto che abbia parlato di pesantezza non significa che il gioco non sia fluido. Rispetto ai precedenti capitoli gli atleti rispondono semplicemente alle normali leggi della fisica, che non consentono certo di fermarsi in un microsecondo durante uno scatto, al contrario di quello che succedeva con i vecchi pes. Avere peso significa anche che i contrasti saranno più marcati, e la differenza di stazza diverrà un fatto importante per il possesso del pallone.
                    Detto così sembra bello, io però attendo di provarlo con mano per vedere realmente come sarà "sentire" il gameplay.

                    Elusys

                    Comment


                    • #11
                      a me interassa una cosa...i portieri sono migliorti?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Appunto. Sembrano molto più grossi e fanno scatti disumani con contorno di animazioni legnose. Questo intendevo.Detto così sembra bello, io però attendo di provarlo con mano per vedere realmente come sarà "sentire" il gameplay.
                        Ah, allora hai ragione

                        Comment


                        • #13
                          non sopporto altafini, ma wow, la uefa e la champions finalmente nella master!!!! era la cosa che sogniavo dal primissimo iss pro!!! anche se erano presenti sottoforma di campionato master e coppa europa master, voi mettere il fascino della competizione reale con regole ufficiali e tutto il resto! non vedo l'ora! e spero che questo 22 ottobre, pes venga incoronato come la definitiva simulazione calcistica! dai pes, ce la puoi fare!

                          Comment


                          • #14
                            Possono migliorare quel che vogliono ma se non rinnovano da ZERO il motore grafico c'è poco da fare... Animazioni legnose... Nei replay si vede ke i giocatori non toccano nemmeno la palla quando la calciano... Texture migliorate rispetto al 2009 ma al di sotto di quelle di fifa di pelle e sudore ecc... License scandalose senza germania e lo scorso anno nemmeno mezza spagna... Ke senso ha avere champions e europa league senza werder bayer monaco e tutte quelle inglesi (il cui calcio è il migliore a livello di club) a partecipare??????? Mha... Ditemi voi se si possono spendere 74 euro e 90 solo per giocare al classico gameplay ke ci ripropongono ogni anno...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Fax91 Visualizza Messaggio
                              Possono migliorare quel che vogliono ma se non rinnovano da ZERO il motore grafico c'è poco da fare... Animazioni legnose... Nei replay si vede ke i giocatori non toccano nemmeno la palla quando la calciano... Texture migliorate rispetto al 2009 ma al di sotto di quelle di fifa di pelle e sudore ecc... License scandalose senza germania e lo scorso anno nemmeno mezza spagna... Ke senso ha avere champions e europa league senza werder bayer monaco e tutte quelle inglesi (il cui calcio è il migliore a livello di club) a partecipare??????? Mha... Ditemi voi se si possono spendere 74 euro e 90 solo per giocare al classico gameplay ke ci ripropongono ogni anno...
                              SACROSANTA VERITA' per quanto possano sforzarsi a cercare di migliorarlo un gioco di calcio senza i maggiori campionati europei che costa 70 euro non vale la pena di essere giocato inoltre anche se non ci fosse questo grandissimo difetto non mi va di giocare con una squadra che anzichè chiamarsi arsenal si chiama London F.C. io sono stato un appassionato di pes ma devo ammettere che è sempre stato carente per questo aspetto e fifa lo supera di gran lunga basta pensare al fatto ke fifa ha serie a e b di quasi tutti campionati del mondo a cominciare da quelli europei per  finire con quelli nord e sud americani e quelli coreani inoltre la EA ha stretto un contratto di licensa ufficiale con la fifa e per tanto questa sarà la marcia che consentirà di battere già in partenza pes avendo assicurate le license ufficiali di squadre e campionati e se prima preferivo pes per una migliore giocabilità ma adesso ke fifa è passato in nuova generazione e ha raggiunto e battuto la giocabilità di pes non c'è più dubbio fifa a vita inoltre per quanto ne so la uefa e la champions ci sono sempre state su fifa essendo su licensa e questo è un ennesimo punto a favore di fifa

                              Comment

                              Working...
                              X