Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ricordo a tutti che il regolamento richiede di evitare scrittura con k e abbreviazioni da sms.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #17
      2anni che non tocco più un PES, spero che sta versione sia all'altezza di Fifa!

      Comment


      • #18
        dai video di gameplay mi è sembrato identico ....stessa cosa per fifa....ormai i giochi di calcio sembrano dei dlc che paghi 70 euro... 
        Sono d'accordo...Io ho Fifa 08 e 09....secondo me sono identici.... quest'anno proverò Pes

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          a me interassa una cosa...i portieri sono migliorti?
          non saprei..
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            a me interassa una cosa...i portieri sono migliorti?
            Al momento i portieri non eccellono. ribadisco che il codice in nostro possesso è completo solo al 70%. C' è quindi ancora spazio per modifiche dell'ultima ora.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #21
              Se le recensioni lo consiglieranno questa volta lo prenderò.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                Pesi massimi? Ma dove? A me parevano invece troppo veloci.
                Pesi massimi? Ma dove? A me parevano invece troppo
                Anche per me erano troppo veloci tanto veloci che gente come Messi e Cristiano Ronaldo (fenomeni) da soli si scartavano tutta la squadra avversaria nn è possibile  

                Comment


                • #23
                  poi una domanda in modalità diventa un mito i soldi che il giocatore prende nn servono a nulla nn si potrebbe fare qualcosa in questo lato del gioco??

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Al momento i portieri non eccellono. ribadisco che il codice in nostro possesso è completo solo al 70%. C' è quindi ancora spazio per modifiche dell'ultima ora.
                    Mr Bix, cosa puoi dirci delle animazioni? Sono sempre legnose ed innaturali( e' da Pes3 che vanno avanti con le solite, aggiungendo qualcosina ogni anno), o ci sono stati passi avanti in tal senso? Da quello che vedo non direi...ma chissa', magari verranno implementate prima della release definitiva...Ti ringrazio anticipatamente.

                    Comment


                    • #25
                      Le animazioni sono state in gran parte riviste, ed i giocatori sembrano molto meno legnosi che in passato. Il motore grafico comunque, nonostante il rinnovamento, è praticamente lo stesso del precedente capitolo, quindi non aspettatevi qualcosa di sbalorditivo.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da videogamer Visualizza Messaggio
                        SACROSANTA VERITA' per quanto possano sforzarsi a cercare di migliorarlo un gioco di calcio senza i maggiori campionati europei che costa 70 euro non vale la pena di essere giocato inoltre anche se non ci fosse questo grandissimo difetto non mi va di giocare con una squadra che anzichè chiamarsi arsenal si chiama London F.C. io sono stato un appassionato di pes ma devo ammettere che è sempre stato carente per questo aspetto e fifa lo supera di gran lunga basta pensare al fatto ke fifa ha serie a e b di quasi tutti campionati del mondo a cominciare da quelli europei per  finire con quelli nord e sud americani e quelli coreani inoltre la EA ha stretto un contratto di licensa ufficiale con la fifa e per tanto questa sarà la marcia che consentirà di battere già in partenza pes avendo assicurate le license ufficiali di squadre e campionati e se prima preferivo pes per una migliore giocabilità ma adesso ke fifa è passato in nuova generazione e ha raggiunto e battuto la giocabilità di pes non c'è più dubbio fifa a vita inoltre per quanto ne so la uefa e la champions ci sono sempre state su fifa essendo su licensa e questo è un ennesimo punto a favore di fifa
                        nel 2009 non c'è ne la uefa, ne la champions.... poi secondo me, se hanno messo queste compeitzioni, hanno di fatti rivelato che ci saranno i principali campionati europei... non possono fare una champions senza la germania...

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da ad10 Visualizza Messaggio
                          Pesi massimi? Ma dove? A me parevano invece troppo Anche per me erano troppo veloci tanto veloci che gente come Messi e Cristiano Ronaldo (fenomeni) da soli si scartavano tutta la squadra avversaria nn è possibile  
                          hai mai visto giocare messi???l 'ho visto giocare molte volte, e ti posso assicurare, che si scarta tranquillamente tre uomini, senza troppa fatica...anche io dicevo così prima di vederelo giocare...con giocatori, tipo riganò, non salti neanche il tifoso in curva!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            nel 2009 non c'è ne la uefa, ne la champions.... poi secondo me, se hanno messo queste compeitzioni, hanno di fatti rivelato che ci saranno i principali campionati europei... non possono fare una champions senza la germania...
                            spero ti riferisca a pes 2009 e non fifa visto ke quest'ultimo lo giocato e stragiocato un migliaio di volte e confermo che champions e uefa sono presenti c'è anche la supercoppa europea oltre alla naturalmente coppa italia la supecoppa italia e coppa del campionato questi sono tutti i trofei fifa 09 le uniche cose che vorrei che migliorassero quest'anno in fifa sono l'aggiunta della intercontinentale e al momento della vittoria in finale per qualche coppa vorrei aggiungessero qualche animazione tipo il capitano che alza la coppa champions e del campionato animazioni che sono mancate infatti quando giochi finali sembra aver preso parte a semplici match

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              hai mai visto giocare messi???l 'ho visto giocare molte volte, e ti posso assicurare, che si scarta tranquillamente tre uomini, senza troppa fatica...anche io dicevo così prima di vederelo giocare...con giocatori, tipo riganò, non salti neanche il tifoso in curva!
                              straquoto :-)

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                                Le animazioni sono state in gran parte riviste, ed i giocatori sembrano molto meno legnosi che in passato. Il motore grafico comunque, nonostante il rinnovamento, è praticamente lo stesso del precedente capitolo, quindi non aspettatevi qualcosa di sbalorditivo.
                                Grazie Mr bix, sei stato gentilissimo.

                                Comment

                                Working...
                                X