L'ho comprato nella versione LE e debbo dire che è figa la confezione... però è assurda la mancanza nel gioco di alcuni personaggi chiave come Angeal, Genesis e Zack... cmq bello e giocabile ma preferisco leggermente in quanto a grafica il Crisis Core FFVII... quello lì per me rimane ancora imbattibile insieme a God Of War Chains Of Olympus... ah:sisi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSP - DISSIDIA: Final Fantasy
Collapse
X
-
però potevano pure metterceli eh, non è che fossero così fuori luogoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
-
Sono protagonisti di uno spin off di FF VII in esclusiva per PSP. E quindi? FF VII i suoi due rappresentanti ce li ha già.Last edited by ~Snake Eater; 28 February 2010, 14:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSono protagonisti di uno spin off di FF VII in esclusiva per PSP. E quindi? FF VII i suoi due rappresentati ce li ha già.
Senza contare che da quanto dite sembra quasi che crisis core sia il migliore tra i ff più recenti.
Comment
-
Un' ultima cosa, non è che se square avesse messo zack e genesis sarebbe andata in galera dato che è lei a fare le regole, però è un' occasione davvero sprecata dato che tanti possessori di psp conoscono e sono affezzionati a zack e sicuramente la sua presenza avrebbe reso ancora più appetibile dissidia.
Forse io stesso avrei comprato prima dissidia, invece ancora non lo compro(ma rimedierò.
Sono tanti come me che non hanno giocato tutti i ff e quindi non conoscono tutti i personaggi del gioco, avere due personaggi che si conoscono e amano avrebbe di certo aiutato.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioUn' ultima cosa, non è che se square avesse messo zack e genesis sarebbe andata in galera dato che è lei a fare le regole, però è un' occasione davvero sprecata dato che tanti possessori di psp conoscono e sono affezzionati a zack e sicuramente la sua presenza avrebbe reso ancora più appetibile dissidia.
Forse io stesso avrei comprato prima dissidia, invece ancora non lo compro(ma rimedierò).
Sono tanti come me che non hanno giocato tutti i ff e quindi non conoscono tutti i personaggi del gioco, avere due personaggi che si conoscono e amano avrebbe di certo aiutato.
a questo punto ci potevano mettè spiderman, zack e genesis non c'entrano un emerito cazzoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggionono 2+2 ma che dici?
a questo punto ci potevano mettè spiderman, zack e genesis non c'entrano un emerito cazzo
E poi in Ergheiz c' erano sia cloud che zack, cosa c' entravano i due tizi in questione in quel gioco?
Comment
-
io quel gioco non l'ho mai trovato, ma era una specie di tekken?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
perchè non mettere anche i protagonisti di FF IV: the after years, di FF X-2 e di FF XII: revenant wings allora?
Comment
Comment