Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSP - DISSIDIA: Final Fantasy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bellOOOO ....xò la grafica d ff7 CC mi sembrava piu carina e cmq xk nn c hanno messo anke zack e genesis???? :_(
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

sto pensando a prendere l'edizione speciale che d'altronde è molto convieniente per 10 euri in piu di porti a casa una vagonata di roba è il ioco è pure bello
      sigpic

Comment

Strano pensavo di aver messo l' immagine della limited...

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        bellOOOO ....xò la grafica d ff7 CC mi sembrava piu carina e cmq xk nn c hanno messo anke zack e genesis???? :_(

Cattivi! E dire che cc è per psp!
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Strano pensavo di aver messo l' immagine della limited... Cattivi! E dire che cc è per psp!
            nn capisco u.u
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            * nn capisco u.u
            Nonostante crisis core sia per psp non hanno messo zack e genesis, cattivi!

Comment

gioco da prendere subito :-)
              -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

giustissimo , è quello che ho pensato subito io nn avendolo visto nel roster. cmq usare sephiroth in stile kingdom hearts è sempre stato un desiderio per me. uso quasi solo quello XD.
                cmq avrebbero dovuto mettere anche angel.

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Ma è già uscito? Quando lo trovo lo piglio e userò squall alla faccia vostra

Comment

Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
                    giustissimo , è quello che ho pensato subito io nn avendolo visto nel roster. cmq usare sephiroth in stile kingdom hearts è sempre stato un desiderio per me. uso quasi solo quello XD.
                    cmq avrebbero dovuto mettere anche angel.
                    È un ventennale dell'intera saga, non degli spin off di FF VII.
                    Al massimo potevano mettere alcuni secondari rilevanti come che so, Vivi, Shadow, Seifer, Zack e Edge.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                      È un ventennale dell'intera saga, non degli spin off di FF VII. Al massimo potevano mettere alcuni secondari rilevanti come che so, Vivi, Shadow, Seifer, Zack e Edge.
                      va bhe ,cmq con tutti uelli che hanno messo potevano metterlo almeno zack e genesis

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Forse non gli bastava lo spazio su disco

Comment

Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
                          va bhe ,cmq con tutti uelli che hanno messo potevano metterlo almeno zack e genesis
                          Ma perchè mai Genesis e non Shadow/Galuf/Cid/Edge/Vivi/Auron/Steiner/Zell/Seifer/Locke/Vincent, che sono tutti personaggi più meritevoli?
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Ma perchè mai Genesis e non Shadow/Galuf/Cid/Edge/Vivi/Auron/Steiner/Zell/Seifer/Locke/Vincent, che sono tutti personaggi più meritevoli?
                            Ma zack e genesis sono protagonisti

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Ma zack e genesis sono protagonisti
                              Di uno Spin Off di un capitolo pricipale e Dissidia tratta solo di quelli principali

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                                Di uno Spin Off di un capitolo pricipale e Dissidia tratta solo di quelli principali
                                In reatà non credo sia questo il problema.
                                Secondo me non sapevano come gestire zack e cloud insieme
                                E poi si devono risparmiare qualche personaggio per un eventuale dissidia 2 no?

Comment

Working...
                                X