Questo gioco mi interessa molto, se non fosse che in questo periodo stanno per uscire tantissimi gioconi lo prenderei subito, ma ora come ora aspetto che cali di prezzo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Colin McRae DiRT 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocome gioco di guida non si discute,ma non e un gioco di rally,sembra piu che altro motorstorm
Comment
-
io l'ho preso e sono soddisfatto, graficamente fa paura, è fluido e veloce. la guida è un po facilotta ma ci può stare, per il realismo aspetto forza 3. una nota va al menù, davvero ben realizzato e coinvolgente. mi spiace solo ke nn sia un titolo di rally vero e proprio, ciò nn toglie ke sia cmq diverte. è vario nei tipi di competizione, ma le piste sono sempre le stesse. simile a motorstorm 2, senza il multiplayer locale, meno estremo e piu tecnico a grandi linee. per il rally rimango dell'idea ke wrc 3 e 4 li userò ancora molto... ho quasi sciolto il dvd quindi per quanto mi riguarda merita (quanto sono divertenti le curve e le controcurve!!)
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Stupendo, è uno dei migliori giochi che abbia provato ultimamente...
Grafica da paura e sicuramente meno noioso di GRID. Si gioca che è un piacere, fosse per me prenderebbe un 10, ma l'unica cosa che non mi convincono molto sono gli schizzi di acqua e fango al passaggio della macchina, cosa che comunque non dà nemmeno troppo nell'occhio...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioStupendo, è uno dei migliori giochi che abbia provato ultimamente...
Grafica da paura e sicuramente meno noioso di GRID. Si gioca che è un piacere, fosse per me prenderebbe un 10, ma l'unica cosa che non mi convincono molto sono gli schizzi di acqua e fango al passaggio della macchina, cosa che comunque non dà nemmeno troppo nell'occhio...
Filo, ma quanto ci metti a farti arrivare un gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioFilo, ma quanto ci metti a farti arrivare un gioco?
Comment
-
una demo che mi ha fatto sbavare e mi ha così colpito che in questa settimana me lo vado a compraresigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioDiRT 2 è pazzesco, come puoi pensare certe cose? O.o
Un saluto a tutti digitalmaniashop
Comment
-
se li merita 60 euro è uno spettacolo peccato solo per l'online che è un po' bruttinosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
Comment