Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Colin McRae DiRT 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Questo gioco mi interessa molto, se non fosse che in questo periodo stanno per uscire tantissimi gioconi lo prenderei subito, ma ora come ora aspetto che cali di prezzo.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      come gioco di guida non si discute,ma non e un gioco di rally,sembra piu che altro motorstorm
      anche dirt 1, già da dirt 1 non mi eccito più di tanto per i titoli codemasters, hanno perso quell'anima che li rendeva unici

      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

      Comment


      • #18
        ah...e' uscito? neanche me ne sono accorto, gli devo dare un occhiata....
        Videogiochi
        Nintendo 3ds
        Street Fighter x Tekken

        Comment


        • #19
          quanto mi gusta dirt! assolutamente spaziale! un buon mix di follia e guida simulativa! soundtrack grandiosa!
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

          Comment


          • #20
            io l'ho preso e sono soddisfatto, graficamente fa paura, è fluido e veloce. la guida è un po facilotta ma ci può stare, per il realismo aspetto forza 3. una nota va al menù, davvero ben realizzato e coinvolgente. mi spiace solo ke nn sia un titolo di rally vero e proprio, ciò nn toglie ke sia cmq diverte. è vario nei tipi di competizione, ma le piste sono sempre le stesse. simile a motorstorm 2, senza il multiplayer locale, meno estremo e piu tecnico a grandi linee. per il rally rimango dell'idea ke wrc 3 e 4 li userò ancora molto... ho quasi sciolto il dvd quindi per quanto mi riguarda merita (quanto sono divertenti le curve e le controcurve!!)
            occhio per occhio: occhio al quadrato

            Comment


            • #21
              Stupendo, è uno dei migliori giochi che abbia provato ultimamente...
              Grafica da paura e sicuramente meno noioso di GRID. Si gioca che è un piacere, fosse per me prenderebbe un 10, ma l'unica cosa che non mi convincono molto sono gli schizzi di acqua e fango al passaggio della macchina, cosa che comunque non dà nemmeno troppo nell'occhio...

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Stupendo, è uno dei migliori giochi che abbia provato ultimamente...
                Grafica da paura e sicuramente meno noioso di GRID. Si gioca che è un piacere, fosse per me prenderebbe un 10, ma l'unica cosa che non mi convincono molto sono gli schizzi di acqua e fango al passaggio della macchina, cosa che comunque non dà nemmeno troppo nell'occhio...

                Filo, ma quanto ci metti a farti arrivare un gioco?

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  Filo, ma quanto ci metti a farti arrivare un gioco?
                  What?

                  Comment


                  • #24
                    mi ha colpito la grafica

                    Comment


                    • #25
                      Quando calerà di prezzo sarà mio, è troppo divertente con gli amici
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        una demo che mi ha fatto sbavare e mi ha così colpito che in questa settimana me lo vado a comprare
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da vegeta es mito
                        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                          DiRT 2 è pazzesco, come puoi pensare certe cose? O.o
                          Secondo me è un gioco di guida molto bello.
                          Un saluto a tutti digitalmaniashop

                          Comment


                          • #28
                            è un gioco fantastico, ha una grafica allucinante ed è divertentissimissimo

                            Comment


                            • #29
                              appena comprato....bello però è molto simile a al primo dirt...non so se merita 60euro....

                              Comment


                              • #30
                                se li merita 60 euro è uno spettacolo peccato solo per l'online che è un po' bruttino
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

                                Comment

                                Working...
                                X