Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Lost Planet 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Vent 31 Visualizza Messaggio
    Spero migliorino la fluidità del motore grafico,il primo era anche più pesante di crysis e gta 4
    Io non avevo problemi col primo, quando invece ne ho parecchi con GTA4 e con Crysis
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
      Posso fare una domanda stupida? Ma il gioco non prevede un mirino su schermo?Spara semplicemnte al centro dello stesso?Vabbè che quel coso lì è gigantesco, è praticamente impossibile mancarlo...ma quando gli Schifoesseri sono più piccoli che si fà?
      in effetti è vero. non c' è un mirino??

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
        deve essere proprio bello questo gioco.... e ci sta il multy con la coop.... spero solo che capcom non ce la ficchi in ogni benedetto gioco che farà, come è successo a res 5, dove ci stava meno che in questo gioco....
        ci pensi che spasso a giocare in co op???anche me ispira tantissimo...

        Comment


        • #19
          ;1731045]ci pensi che spasso a giocare in co op???anche me ispira tantissimo... [/QUOTE]
          eccoloo lui XD... vediamo un po come lo tirano su sto lost planet e magari ci faccio un pensierino.... comunque gli sviluppatori hanno detto che i veri boss saranno molto più grande di quella salamandra? ho capito bene?
          i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

          Comment


          • #20
            Ragazzi su xbox 360 è uscita la demo di lost planet 2 dve potrete affrontare voi stessi il lucertolone in questione.Consiglio a tutti di scaricarla per capire meglio il gioco è veramente spettacolare... non si può perdere!
            [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
            Se devi trollare, ban :)[/CODE]

            Comment

            Working...
            X