Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Grand Theft Auto IV
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Van.Bee* Visualizza MessaggioComunque San Andreas resta sempre il migliore della saga e non solo.
Comment
-
Mha.
Non saprei...
Se è meno dispersivo di Gta SA e assomiglia di più a un Bully è da avere
Comment
-
ma ke stai dicendo ma nn sparare cavolate samfisher88
cioe vuoi confrontare gta 4 il gioco di gta migliore ke ci sia x ora con gta san andreas ke fa cagare
USA UN LINGUAGGIO PIù CONSONO: GRAZIELast edited by c1cc10; 22 June 2010, 11:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo11111 Visualizza Messaggioma ke stai dicendo ma nn sparare cavolate samfisher88
cioe vuoi confrontare gta 4 il gioco di gta migliore ke ci sia x ora con gta san andreas ke fa cagare
Ma cosa stai farneticando? Ti prego, non sparare cavolate samfisher88...
Insomma, vuoi confrontare GTA IV, il migliore gioco della serie, con GTA San Andreas che è un immane schifezza [poichè la grafica fa schifo e non posso vedere i nei del protagonista].
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioTraduzione:
Ma cosa stai farneticando? Ti prego, non sparare cavolate samfisher88...
Insomma, vuoi confrontare GTA IV, il migliore gioco della serie, con GTA San Andreas che è un immane schifezza [poichè la grafica fa schifo e non posso vedere i nei del protagonista].
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo11111 Visualizza Messaggioma ke stai dicendo ma nn sparare cavolate samfisher88
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioHa un nome che mi rievoca incubi del passato, i veterani sanno di chi parlo
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioHa un nome che mi rievoca incubi del passato, i veterani sanno di chi parlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo11111 Visualizza Messaggioma ke stai dicendo ma nn sparare cavolate samfisher88 cioe vuoi confrontare gta 4 il gioco di gta migliore ke ci sia x ora con gta san andreas ke fa cagare USA UN LINGUAGGIO PIù CONSONO: GRAZIE
seconda cosa: gta 4 non sara mai il migliore della saga e soppratutto non sara migliore di san andreas;
Terza cosa: le uniche cose di gta 4 migliori di san andreas sono la trama e la grafica;
Quarta cosa: l' unico titolo che puo competere con gta san andreas ed e della rockstar e red dead redemption visto che e molto, ripeto MOLTO più varieggato e realistico di gta 4, e devi pensare che ha una mappa di ben 74 km,ovvero il doppio di san andreas.
Comment
Comment