Paolo11111 che tu sia un troll o meno se vuoi venire a darmi una coltellata per risolvere la questione sono disponibilissimo a prendermela.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Grand Theft Auto IV
Collapse
X
-
Lo sto iniziando adesso... che il motore fosse pesante, lo avevo sentito dire. Quello che non sapevo, però, era QUANTO fosse pesante. Sul serio, non è possibile che a dettagli medi ogni tanto scatti su un PC come il mio... sarà potente almeno il doppio di quello indicato nei requisiti consigliati, e nonostante questo scatta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioLo sto iniziando adesso... che il motore fosse pesante, lo avevo sentito dire. Quello che non sapevo, però, era QUANTO fosse pesante. Sul serio, non è possibile che a dettagli medi ogni tanto scatti su un PC come il mio... sarà potente almeno il doppio di quello indicato nei requisiti consigliati, e nonostante questo scatta...
Il gioco graficamente non è tutto sto mostro ma nonostante ciò da problemi a qualsiasi configurazione.
Io con tutto al massimo (dalla risoluzione ai filtri) faccio 40-45 fps ed è "abbastanza" giocabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNon è che è pesante, è ottimizzato da imbecilli.
Il gioco graficamente non è tutto sto mostro ma nonostante ciò da problemi a qualsiasi configurazione.
Io con tutto al massimo (dalla risoluzione ai filtri) faccio 40-45 fps ed è "abbastanza" giocabile.
Il bello è che con i dettagli alti (no vsync e no anisotropo) che avevo messo all'inizio difficilmente scendevo sotto i 60 fps, poi però ci sono drop fino a 5-10 fps -.-'
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioSi inizia col modding
Spoiler:
Questa è una macchina! Ma qualcuno mi spiega perché certe macchine sono rarissime, e poi quando ci salti sopra ne vedi 15 in ogni angolo? -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioQuesta è una macchina! Ma qualcuno mi spiega perché certe macchine sono rarissime, e poi quando ci salti sopra ne vedi 15 in ogni angolo? -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSuccede in tutti i GTA.Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggioclassico di gta. Ci metti dalle 2 alle 3 ore per trovare un auto decente. Dopo averla trovata improvvisamene tutti gli abitanti della città ne possiedono una (anche i barboni girano in lamborghini. )
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioQualcuno lo tiene ancora installato? Ho trovato il vero scopo di questo gioco, modalità cazzeggio con amici con TS e risate assicurate xDOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioBeh, io lo posso riscaricare se ci gioca altra gente.
La modalità cazzeggio di GTA IV è fantastica, con TS aperto c'è da morire, andare all'aeroporto e fare a gara con le macchinine per portare i bagagli a chi arriva primo agli elicotteri, per poi scannarci nei cieli, il tutto inseguiti dalla polizia è fantastico
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioQualcuno lo tiene ancora installato? Ho trovato il vero scopo di questo gioco, modalità cazzeggio con amici con TS e risate assicurate xD
Comment
Comment