Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Lo sto iniziando adesso... che il motore fosse pesante, lo avevo sentito dire. Quello che non sapevo, però, era QUANTO fosse pesante. Sul serio, non è possibile che a dettagli medi ogni tanto scatti su un PC come il mio... sarà potente almeno il doppio di quello indicato nei requisiti consigliati, e nonostante questo scatta...
Lo sto iniziando adesso... che il motore fosse pesante, lo avevo sentito dire. Quello che non sapevo, però, era QUANTO fosse pesante. Sul serio, non è possibile che a dettagli medi ogni tanto scatti su un PC come il mio... sarà potente almeno il doppio di quello indicato nei requisiti consigliati, e nonostante questo scatta...
Non è che è pesante, è ottimizzato da imbecilli.
Il gioco graficamente non è tutto sto mostro ma nonostante ciò da problemi a qualsiasi configurazione.
Io con tutto al massimo (dalla risoluzione ai filtri) faccio 40-45 fps ed è "abbastanza" giocabile.
Non è che è pesante, è ottimizzato da imbecilli.
Il gioco graficamente non è tutto sto mostro ma nonostante ciò da problemi a qualsiasi configurazione.
Io con tutto al massimo (dalla risoluzione ai filtri) faccio 40-45 fps ed è "abbastanza" giocabile.
Sìsì, quello intendevo. Perché graficamente non è niente di che... soprattutto le texture molto sfocate che fanno un po' storcere il naso... però in un free roaming ci può stare, se solo fosse ottimizzato bene...
Il bello è che con i dettagli alti (no vsync e no anisotropo) che avevo messo all'inizio difficilmente scendevo sotto i 60 fps, poi però ci sono drop fino a 5-10 fps -.-'
Questa è una macchina! Ma qualcuno mi spiega perché certe macchine sono rarissime, e poi quando ci salti sopra ne vedi 15 in ogni angolo? -.-
Questa è una macchina! Ma qualcuno mi spiega perché certe macchine sono rarissime, e poi quando ci salti sopra ne vedi 15 in ogni angolo? -.-
classico di gta. Ci metti dalle 2 alle 3 ore per trovare un auto decente. Dopo averla trovata improvvisamene tutti gli abitanti della città ne possiedono una (anche i barboni girano in lamborghini. )
classico di gta. Ci metti dalle 2 alle 3 ore per trovare un auto decente. Dopo averla trovata improvvisamene tutti gli abitanti della città ne possiedono una (anche i barboni girano in lamborghini. )
Sì esatto, ma speravo che l'avessero cambiato. Per esempio, quello stupido messaggio che ti dice che se usi i trucchi (non cheat, quelli inseriti nel gioco) potresti mandare a quel paese tutto, adesso l'hanno tolto.
Beh, io lo posso riscaricare se ci gioca altra gente.
Per adesso siamo io, Enigmista e HitHolic, ho giocato spesso con loro anche su altri giochi e ci siamo sempre divertiti.
La modalità cazzeggio di GTA IV è fantastica, con TS aperto c'è da morire, andare all'aeroporto e fare a gara con le macchinine per portare i bagagli a chi arriva primo agli elicotteri, per poi scannarci nei cieli, il tutto inseguiti dalla polizia è fantastico
Comment