Originariamente Scritto da Dark Nick
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PS3 - Ninja Gaiden Sigma II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMOOOOOOOOOLTO bello... cmq mi l'anno reso piu semplice... sulla diffciolata massima nella demo era pure meno difficile del primo... peccato sempre a rendere piu facili i giochi...*
comunque ho vsto qualche videorec,e migliorato dalla versione xbox360 in tutto,telecamere incluse.
e in piu c'e la coperativa
Comment
-
Scaricato, installato, giocato, cancellato.
Non mi è piaciuto per niente. Io passo.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioasco,tra il frustante e il facile,scelgo il facile.
comunque ho vsto qualche videorec,e migliorato dalla versione xbox360 in tutto,telecamere incluse.
e in piu c'e la coperativa
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiotu il primo lo hai finito in difficile?
comunque non credo di essere in grado di finirlo nel ultimo livello di difficolta,non ho abbastanza tempo da dedicarli.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono,l'ho abbandonato(avevo altri giochi da finire)ma adesso lo riprendo.
comunque non credo di essere in grado di finirlo nel ultimo livello di difficolta,non ho abbastanza tempo da dedicarli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Puah! Che ragionamento e'....? Io darei 5 a entrambi,figurati..........Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioinfatti graficamente è una miseria!!
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioinfatti graficamente è una miseria!!
guarda che è onorevolissimo,senza contare la fluidita fissa a 60 fotogrammi al secondo.
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Puah! Che ragionamento e'....?
Io darei 5 a entrambi,figurati..........
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioIo mi tengo l'originale e non questa "treshata".
comunque se hai gia l'originale non comprarlo,questa versione e migliore,ma non imprescindibile per chi ha l'altro
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioche significa treshata?
comunque se hai gia l'originale non comprarlo,questa versione e migliore,ma non imprescindibile per chi ha l'altro
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioVoglio dire che , a mio avviso , hanno rovinato un titolo perfetto con aggiunte (vedi il sensore per muovere le tette) al limite del ridicolo , per non parlare dell'assenza del sangue.......
poi del sangue me ne frego,tecmo e stata furba ad eliminarlo,altrimenti era censura e 18+.
adesso c'e lo stesso ma con un tanto giusto.
comunque sono cose che non influiscono minimamente nel gameplay,anzi questa edizione è stata migliorata con la coperativa,qualche nemico in piu,e grafica superiore.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioIo mi tengo l'originale e non questa "treshata".
In effetti, non sono aggiunte che non fanno di un gioco una edizione "treshata".
Già.Pensa te.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment