Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - Ninja Gaiden Sigma II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
    consigliato. ho provato la demo ed è spettacolare (PSN Jap... e la demo è anche in ITA...). la difficoltà mi sembra leggermente più abbordabile rispetto a quello 360.
    Posso andare sul psn japm e scaricare la demo in italiano?

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
      MOOOOOOOOOLTO bello... cmq mi l'anno reso piu semplice... sulla diffciolata massima nella demo era pure meno difficile del primo... peccato sempre a rendere piu facili i giochi...*
      asco,tra il frustante e il facile,scelgo il facile.
      comunque ho vsto qualche videorec,e migliorato dalla versione xbox360 in tutto,telecamere incluse.
      e in piu c'e la coperativa

Comment

Scaricato, installato, giocato, cancellato.
        Non mi è piaciuto per niente. Io passo.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          asco,tra il frustante e il facile,scelgo il facile.
          comunque ho vsto qualche videorec,e migliorato dalla versione xbox360 in tutto,telecamere incluse.
          e in piu c'e la coperativa
          tu il primo lo hai finito in difficile?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
            tu il primo lo hai finito in difficile?
            no,l'ho abbandonato(avevo altri giochi da finire)ma adesso lo riprendo.
            comunque non credo di essere in grado di finirlo nel ultimo livello di difficolta,non ho abbastanza tempo da dedicarli.

Comment

è un gioco che non mi è mai piaciuto granchè, mi sa che anche questo, migliorato o no, si accoda

Comment

no,l'ho abbandonato(avevo altri giochi da finire)ma adesso lo riprendo.
                comunque non credo di essere in grado di finirlo nel ultimo livello di difficolta,non ho abbastanza tempo da dedicarli.
                cavolo pensavo fossi un intenditore di ninja...hai rovinato un mito

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  ...Puah! Che ragionamento e'....? Io darei 5 a entrambi,figurati..........
                  infatti graficamente è una miseria!!
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    Ninja Gaiden Sigma 2 (o anche Sigma 1) graficamente è una miseria?? Ma cosa???? Ma a che giochi giocate?? Solo a Crysis??? Ma li guardate i video o le immagini prima di dire certe cose???? Io non capisco

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio

guarda che è onorevolissimo,senza contare la fluidita fissa a 60 fotogrammi al secondo.
                      Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      ...Puah! Che ragionamento e'....?
                      Io darei 5 a entrambi,figurati..........
                      posso sapere il motivo?
                      Last edited by ; 19 September 2009, 15:46.

Comment

Io mi tengo l'originale e non questa "treshata".

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                          che significa treshata?
                          comunque se hai gia l'originale non comprarlo,questa versione e migliore,ma non imprescindibile per chi ha l'altro

Comment

che significa treshata?
                            comunque se hai gia l'originale non comprarlo,questa versione e migliore,ma non imprescindibile per chi ha l'altro
                            Voglio dire che , a mio avviso , hanno rovinato un titolo perfetto con aggiunte (vedi il sensore per muovere le tette) al limite del ridicolo , per non parlare dell'assenza del sangue.......

Comment

Voglio dire che , a mio avviso , hanno rovinato un titolo perfetto con aggiunte (vedi il sensore per muovere le tette) al limite del ridicolo , per non parlare dell'assenza del sangue.......
                              wowle tette nessuno obbliga a muoverle eh
                              poi del sangue me ne frego,tecmo e stata furba ad eliminarlo,altrimenti era censura e 18+.
                              adesso c'e lo stesso ma con un tanto giusto.
                              comunque sono cose che non influiscono minimamente nel gameplay,anzi questa edizione è stata migliorata con la coperativa,qualche nemico in piu,e grafica superiore.

Comment

Due personaggi in più e una co-op.
                                In effetti, non sono aggiunte che non fanno di un gioco una edizione "treshata".
                                Già.Pensa te.
                                Originariamente Scritto da c1cc10
                                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Working...
                                X