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Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST

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  • #91
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    infatti.. visto che era tecnicamente inferiore, mi si mostrino i rivali...
    COD 4 secondo me asfalta Halo 3

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    • #92
      Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
      COD 4 secondo me asfalta Halo 3
      Anche secondo me

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      • #93
        Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
        Anche COD 4 è del 2007
        Azz lo avevo scordato XDXD

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        • #94
          Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
          Anche COD 4 è del 2007
          non sapevo ci fosse. Indubbiamente superiore cod 4. ma credo infatti che abbia venduto giusto qualche miliardo di copie in +...

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          • #95
            Sulle vendite, ho sbagliato, perchè ero malinformato.Per Killer Application, ed in particolare di Halo 3, mi sarei aspettato un salto di qualità ottimo, che non ho notato. Da quando un gioco non è sopravvalutato perchè è giocato in molti? Esistono altri brand come Pokemon, che sono molto più conosciuti, ma che sono anch'essi prodotti sopravvalutati(sopratutto gli ultimi).
            Sul punto "sbaragliato la concorrenza", vorrei capire dove l' ho citato perchè non sono riuscito a trovarlo.
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

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            • #96
              Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
              Sono SOLAMENTE i primi 2 su Xbox, che hanno totalmente sbaragliato la concorrenza sul mercato console grazie alla loro qualità(più che altro, dalle enormi differenze tecniche che offriva la console Microsoft a confronto del monolite Sony).
              EDIT:Halo 3 è una killer application quanto i suoi precedenti capitoli? E sulle vendite, potrei aprire un discorso riguardo il patriottismo americano verso Microsoft simile a quello giapponese, ma preferisco non andare più OT di così.
              ecco quì se 10 milioni di copie non sono sbaragliare....

              ps per l'intervento di prima. Tu hai parlato di ka, concorrenza non sbaragliata e poco altro. Quindi solo di vendite. Sul lato tecnico non mi ci sono volutamente addentrato, quindi non tirar fuori paragoni fuori luogo, tipo la qualità non è = alle vendite etc. io non ho detto cose simili.

              in ogni caso tante persone (un numero fuori dal comune ) han pagato per giocarci, quindi a qualcuno quantomeno (ovvio sotratto il numero dei suggestionabili) ha apprezzato...
              Last edited by Andrew Clemence; 20 September 2009, 22:24.

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              • #97
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                non sapevo ci fosse. Indubbiamente superiore cod 4. ma credo infatti che abbia venduto giusto qualche miliardo di copie in +...
                Per me non vuol dire....Magari graficamente e' superiore,pero' poi dipende dai gusti..C'e' a chi piace di piu' la guerra "classica" di COD e a chi piace di piu' Halo...

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                • #98
                  Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  Per me non vuol dire....Magari graficamente e' superiore,pero' poi dipende dai gusti..C'e' a chi piace di piu' la guerra "classica" di COD e a chi piace di piu' Halo...
                  non è neanche un fattore di guerra classica o immaginaria, ma di sparatutto sostanzialmente differenti. Cod, così come killzone, fa parte della scuola di doom, ovvero della spettacolarità rinchiusa tra script lungo corridoi. Halo è un sandbox, dà libertà di spostamento, andando a intaccare la spettacolarità degli script però.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

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                  • #99
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    ecco quì se 10 milioni di copie non sono sbaragliare....
                    Secondo il mio pensiero, sbaragliare la concorrenza vuol dire produrre qualcosa che venda tanto E mostri una qualità inarrivabile dai titoli in competizione.
                    Halo ha cambiato il suo genere grazie al comparto tecnico eccezionale che offriva la Xbox e ad un online eccelso e superbo. Halo 3 non ha innovato come il suo precedessore, e questo non me lo puoi riconoscere
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

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                    • Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      Secondo il mio pensiero, sbaragliare la concorrenza vuol dire produrre qualcosa che venda tanto E mostri una qualità inarrivabile dai titoli in competizione.
                      Halo ha cambiato il suo genere grazie al comparto tecnico eccezionale che offriva la Xbox e ad un online eccelso e superbo. Halo 3 non ha innovato come il suo precedessore, e questo non me lo puoi riconoscere
                      certo che non ha innovato come il primo. Ma puoi citarmi dei giochi con dietro un 2 o ancor peggio un 3, che sono usciti dopo poco dai predecessori e han innovato in maniera sostanziale come dici tu?

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                      • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        non è neanche un fattore di guerra classica o immaginaria, ma di sparatutto sostanzialmente differenti. Cod, così come killzone, fa parte della scuola di doom, ovvero della spettacolarità rinchiusa tra script lungo corridoi. Halo è un sandbox, dà libertà di spostamento, andando a intaccare la spettacolarità degli script però.
                        Sono d'accordo.
                        Comunque secondo me anche "l'argomento trattato" conta...Ad esempio,dovendo scegliere tra KZ e COD,sarei molto piu' propenso ad acquistare il primo,dato che per me la trama e' molto importante

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                        • i rivali di halo allora erano bioshock e cod4, che sembra abbia vinto, mentre resistance era usato come fermacarte

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                          • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            certo che non ha innovato come il primo. Ma puoi citarmi dei giochi con dietro un 2 o ancor peggio un 3, che sono usciti dopo poco dai predecessori e han innovato in maniera sostanziale come dici tu?
                            Metal Gear Solid 3.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              certo che non ha innovato come il primo. Ma puoi citarmi dei giochi con dietro un 2 o ancor peggio un 3, che sono usciti dopo poco dai predecessori e han innovato in maniera sostanziale come dici tu?
                              I primi esempi che mi vengono in mente è la saga di Final Fantasy(dal terzo capitolo al quarto, ne è passata di acqua sotto i ponti).
                              O ancora, Mario 64(che ha innovato grazie al passaggio al 3D) o Gran Turismo 3.
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

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                              • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                                Sono d'accordo.
                                Comunque secondo me anche "l'argomento trattato" conta...Ad esempio,dovendo scegliere tra KZ e COD,sarei molto piu' propenso ad acquistare il primo,dato che per me la trama e' molto importante
                                io diciamo che non mi faccio condizionare in genere dai miei gusti. Che sia una guerra inventata, reale, il fantasy medioevale o il postapocalittico (giusto per autocitarmi dal topic di fallout), poco mi interessa. Se un gioco è fatto bene, sono capace di sorvolare sui gusti personali Insomma, quando posso, spazio.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

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