l' ultima cosa e poi vado, ho visto in altri forum che sono in molti a criticare halo ostd(qua nessuno boo),lo cosa strana è che quelli che lo criticano sono proprio quelli che l' hanno giocato e finito e dicono che questo nn è il vero halo(questo l ho detto anche io) e che è monotono. basta ora vado , ma ritornero' per le mie impressioni su halo ostd dopo averlo giocato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioRaga ma la beta di reach sarebbe?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioLa beta multyplayer, ovvero la versione non definitiva (mi pare) del multy di Reach.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiol' ultima cosa e poi vado, ho visto in altri forum che *sono in molti a criticare halo ostd(qua nessuno boo),lo cosa strana è che quelli che lo criticano sono proprio quelli che l' hanno giocato e finito e dicono che questo nn è il vero halo(questo l ho detto anche io) e che è monotono. basta ora vado , ma ritornero' per le mie impressioni su halo ostd dopo averlo giocatoOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioSarebbe il prossimo capitolo di halo allora?Nessuno l'ha giocato?
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSiamo tutti boxari, qui.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
miseriaccia, sono arrivato in ritardo.. mi distraggo un attimo e perdo ben 13 pagine di discussione, ma dove ho la testa?
Comunque il momento più bello è stata la citazione fatta da arte, che io ricordo con affetto in quanto bersaglio di quelle dolci parole ;°
Scherzi a parte, non capisco come mai questo halo faccia tanto schifo al punto da subire pesanti critiche addirittura prima dell'uscita..
è un capitolo a se della serie (e non un'espansione) che dura una decina di ore, ha una grafica migliorata che non sarà la migliore del mondo, ma neanche una delle ultime (per quanto visto dai video in-game), contiene, se ho capito bene, tutte le mappe multi di halo3 e quindi probabilmente anche quelle a pagamento (se così fosse, sarebbe un ottima cosa no?), ha una beta che è assolutamente gratis e non a pagamento come qualcuno insinua.. il tutto a 50€. Dove troviamo un gioco next-gen a 50€ al day 1?
Perdipiù, per chi l'ha prenotato o prende la limited, ci sono un personaggio esclusivo e un pad edizione limitata secondo me molto carino.. ma certo, questi sarebbero discorsi a parte perchè credo si debba parlare del gioco standard.. quindi non capisco perchè tanto astio. Si tratta di un buon gioco stando alle recensioni, con buoni contenuti con buone probabilità di piacere agli amanti del genere e della saga. Niente di più, niente di meno.
ps: ovviamente IMHO.
Comment
-
che vordi IMHO?me so scordato che me lo hanno detto ieri.
tranquilli ce penso io domani a dirvi com'è il gioco ok?io essendo fanboy ultra gigante prima lo finirò senza prestare la minima attenzione poi lo rifinirò facendo attenzione a ciò che non dovrebbe esserci o che dovrbbe esserci
sulla recensione l'unico voto che non mi attiza ma che allo stesso tempo concordo è l'8 alla longevità,(poi gli altri li controllo i primi 30 minuti ) perchè:se fosse stato di meno forse sarei stato mooolto titubante nel prenderlo ma dato che dura come halo3.... c'è una garanzia che m basti quello che offre.anche se come ha detto loal bisogna prima leggere la recensione.premetto che su ogni news che riguarda halo leggo prima la recensione e poi leggo il voto.se non è halo prima il voto poi la recensione io sinceramente gli avrei dato mezzo voto in meno a tutte le recensioni facendole arrivare al voto di GM percè m sembra il piu veritiero perchè è vero che NON è una espansione(cosa di cui fortunatamente sono conscio e convinto) ma il voto 9 dagli altri siti vuol dire che odst è un pelucchio meno del 2 e del 3 e, a mio sommo dispiacere ç_ç_____________________________________ _____ , non siamo a quei livelli
Spoiler:
Comment
-
imho vuol dire In My Humble Opinion oppure In My Honest Opinion... ovvero, secondo il mio modesto parere
dai roscio che manca poco! Ti aggiungo sul live ok? Così domani sera ci incontriamo sul multi di odst :P
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioimho vuol dire In My Humble Opinion oppure In My Honest Opinion... ovvero, secondo il mio modesto parere
dai roscio che manca poco! Ti aggiungo sul live ok? Così domani sera ci incontriamo sul multi di odst :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioDomani sera se Dio vuole ci sono pure io
Laguna qual'è la tua gamertag?
Comment
Comment