Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    dopo il 9 regalato a batman ora arriva l' 8,5 regalato a halo, poi nei pregi viene messo il prezzo(50 euro per una espansione)e la grafica prende 8,5 il voto che ha preso uncharted *2 anni fa e che anche *è superiore tecnicamente a halo,poi ne contro nn viene menzionato che nn innova nulla. P.s. questo halo ostd è una pura mossa commerciale con lo scopo di rubare i soldi*
    quindi hai potuto giocare anche la beta di halo odst?

Comment

• Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
      la cosa più divertente è che *qui, di persone che hanno provato approfonditamente halo 3 (e non da loro cugino in un uggioso pomeriggio di novembre) ce ne saranno giusto un paio
      fissiamo qualche punto su cui discutere, andando per gradi, e mettendo le mani avanti col dire che, da divoratore di fps, non metterei nessun capitolo di halo in cima alle mie PERSONALI preferenze (certo, starebbe sempre sopra a certi sparaccini tutti script e niente anima, da giocare mettendo per terra il tappeto del twister).

ricapitolando, è oggettivo che:

- halo 3 sia probabilmente l'unica (l'ultima!?) vera KA del mercato console. Il solo titolo in grado di spostare SENSIBILMENTE il numero di piattaforme vendute. L'unico brand, insieme al caro vecchio Mario, con le spalle tanto larghe da poter reggere una lucrosissima serie di di spin off, cazzi e mazzi vari.

-halo 3 è ancora, dopo ben 3(tre, III) anni, il titolo in possesso del comparto multiplayer tecnologicamente più avanzato su piazza. e non sta certo a me spiegarvi come tre decadi nel mercato dell'elettronica equivalgano, più o meno, ad una dozzina di anni d'evoluzione medica. come spero non stia a me evidenziare l'importanza del social gaming (passatemi il neologismo anglofono) per il presente ed il futuro dei videogames.

poi, può non piacere la mitologia di base (a me, ad esempio, dice poco o nulla), può risultare obsoleto graficamente (a dire il vero già nel 2007 non faceva gridare al miracolo dal punto di vista visivo), può perfino risultare semplicistico nel gameplay (qualcuno direbbe user friendly, ed io sono tra quelli) ma, SICURAMENTE, non sono da mettere in discussione il valore tout court del titolo e, soprattutto, le sue ripercussioni commerciali.
      ecco, questi sono i commenti che meritano d essere chiamati tali

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        infatti
        oddio domani esce che e mozione ç_ç___________

:Q__________halooo____________________________-

sigpic

Comment

no,ma nn è un espansione da 8,5 e punto(nn vale 50 euro),cmq qualcuno mi spiega come fa a prendere8,5 di grafica come uncharted 1?
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

no,ma nn è un espansione da 8,5 e punto(nn vale 50 euro),cmq qualcuno mi spiega come fa a prendere8,5 di grafica come uncharted 1?
            halo muove più nemici di uncharted, zone più ampie di uncharted, una fisica infinitamente più realistica di uncharted, spero che questo ti basti. Per il resto, hal odst non è un'espansione. Il giorno in cui la gente finirà di spargere in giro sta cazzata fa un piacere a tutti, perchè non se ne può più di sentir parlare utenti che sputano sentenze per sentito dire.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              infatti oddio domani esce che e mozione ç_ç___________ :Q__________halooo____________________________-
              da blockbuster lo vendono da venerdì
              Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
              ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

• quanto avete scritto mamma mia! la saga di halo me gusta mucho, ho letto anke 2 libri e sto aspettando il terzo (ho visto ke è una trilogia di libri ma ho visto 4 copertine diverse io... boh!).
                so ke c'è il pack con joystick a 80 euro mi pare, questo vuol dire, indicativamente, ke sono 40 per il gioco e 40 per la manetta? se halo 3 dura 8 - 10 misere ore e costava 70 euro... questo a 40 euro dura 4 ore dato ke è una specie di espansione?? cioè nn vorrei spendere meno e giocare meno, o spendere di piu col joystick e giocare cmq meno :-p

occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

ah ok ecco.. classico giudizio alla cieca...

Comment

• non vedo l'ora di prenderlo.anche se non mi aspetto un giocone e pur sempre halo.
                    comunque penso che il voto totale di halo 3 è sbagliato dato che ha preso due 8,5 (grafica e sonoro) e due 9 (gameplay e longevita) e la media di questi 2 numeri non è 9,5 ma 8,75.quindi il voto totale dovrebbe essere 8,5 o 9.

Comment

• leggo adesso... multiplayer online???? ma io voglio il joystick per giocarci in 3 o 4 a casa MIA!! nn uno in sud africa, uno in canada, uno in nebraska e uno in ohio!!! girerò la custodia pensando al rullo di tamburi nella speranza ci sia il locale... tadan! lool
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        halo muove più nemici di uncharted, zone più ampie di uncharted, una fisica infinitamente più realistica di uncharted, spero che questo ti basti. Per il resto, hal odst non è un'espansione. Il giorno in cui la gente finirà di spargere in giro sta cazzata fa un piacere a tutti, perchè non se ne può più di sentir parlare utenti che sputano sentenze per sentito dire.
                        muovera anche piu' cose ma le muove a risoluzine 10 volte minore di uncharted quindi nn giustifica il voto
                        mastro_lindo

Comment

ah ok ecco.. classico giudizio alla cieca...
                          ma che alla cieca dai se uno ha già le mappe di halo 3 questo halo otds nn vale niente, puo essere utile se uno nn ha le mappe di halo3, poi attirare acquirienti con la beta di reach è un infamata infatti le beta dovrebbero essere gratuite perchè siamo noi che facciamo un favore ai programmatori
                          mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            lascia stare, non ti ascolterà, poi adesso tira fuori anche la storia della risoluzione, oh, forse è vero, ma vorrei sapere il perchè

Comment

ma che alla cieca dai se uno ha già le mappe di halo 3 questo halo otds nn vale niente, puo essere utile se uno nn ha le mappe di halo3, poi attirare acquirienti con la beta di reach è un infamata infatti le beta dovrebbero essere gratuite perchè siamo noi che facciamo un favore ai programmatori
                              se in unchy 2 ti avressero messo la beta
                              Spoiler:
                              del 3

scommetto che li avresti sposati

Comment

Non e un infamata,e solo una mossa di mercato per far comprare più Halo 3:ODST.Ma poi io non sopporto quando in una news di halo ove si dovrebbe parlare solo di halo scoppiano sempre paragoni,ma che noia ragazzi.
                                Io non so come dopo tantissimi anni halo sia ancora un gioco di cosi grande successo.Domandatevi questo e scoprite che non ci vuole una grafica alla killzone per spaccare le vendite.
                                Ma poi che c'entra sto unchy 2 e proprio un'altra cosa.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X