Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
premetto che io non l' ho provato, ma discuto (e oramai ne sono sicuro) con sakula che non l'ha ugualmente provato, ma stando al tuo modo di vedere quanto doveva prendere essendo un buon gioco, ma non innovativo? 2?
[§=loaldnt;1739330]premetto che io non l' ho provato, ma discuto (e oramai ne sono sicuro) con sakula che non l'ha ugualmente provato, ma stando al tuo modo di vedere quanto doveva prendere essendo un buon gioco, ma non innovativo? 2?
allora se aveva una campagna un po' piu lunga, un multiplayer rifatto con nuove modalità e nuove mappe(3 sono pochissime) e magari con un motore grafico fatto un po' meglio 8,5 lo puo' pigliare tranquillamente
Semplicemente, è un gioco che non può superare l'8.5(che soggettivamente, gli darei qualcosa compreso tra il 7.5 e l'8) e non è un capolavoro.
Prima di parlare, bisogna azzionare la zucca, ignoranti.
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Raga ma mica ogni gioco deve aver una grafica alla kilzone per dire "Sto giocando alla next gen."
La next gen e anche altro.Esempio di prototype,ha una grafica brutta ma quanto diverte il gioco?
Molto anche se dopo annoia pero e una dimostrazione che la grafica rispetto al gameplay passa in secondo piano
allora se aveva una campagna un po' piu lunga, un multiplayer rifatto con nuove modalità e nuove mappe(3 sono pochissime) e magari con un motore grafico fatto un po' meglio 8,5 lo puo' pigliare tranquillamente*
Raga ma mica ogni gioco deve aver una grafica alla kilzone per dire "Sto giocando alla next gen."
La next gen e anche altro.Esempio di prototype,ha una grafica brutta ma quanto diverte il gioco?
Molto anche se dopo annoia pero e una dimostrazione che la grafica rispetto al gameplay passa in secondo piano
Prototype non mi diverte per niente. E con me, qualche centinaia di migliata di persone.
Epic fail?
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Semplicemente, è un gioco che non può superare l'8.5(che soggettivamente, gli darei qualcosa compreso tra il 7.5 e l'8) e non è un capolavoro.
hahahahah te lo ricordi? anche io gli avrei dato 8.5. anche se con la precisazione che come trama e phatos, mette in fila molti suoi colleghi. Ha una colonna molto orecchiabile, e dei bei momenti topici. Ma non era da voto uguale a mgs...
Raga ma mica ogni gioco deve aver una grafica alla kilzone per dire "Sto giocando alla next gen." La next gen e anche altro.Esempio di prototype,ha una grafica brutta ma quanto diverte il gioco? Molto anche se dopo annoia pero e una dimostrazione che la grafica rispetto al gameplay passa in secondo piano
dai se dovevi farmi un esempio di sto tipo nn dovevi farlo con prototype, invece trovo piu' opportuno un esempio con saint row 2 che graficamente ha na marea di difetti pero' diverte moltissimo
un colpo al cuore..
Prototype non mi diverte per niente. E con me, qualche centinaia di migliata di persone.
Epic fail?
Comment