Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST
Collapse
X
-
[QUOTE=Andrew Clemence;1739335]Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
premetto che io non l' ho provato, ma discuto (e oramai ne sono sicuro) con sakula che non l'ha ugualmente provato, ma stando al tuo modo di vedere quanto doveva prendere essendo un buon gioco, ma non innovativo? 2?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio[§=loaldnt;1739330]premetto che io non l' ho provato, ma discuto (e oramai ne sono sicuro) con sakula che non l'ha ugualmente provato, ma stando al tuo modo di vedere quanto doveva prendere essendo un buon gioco, ma non innovativo? 2?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi onolevole signole è un gioco di m*l*a
Prima di parlare, bisogna azzionare la zucca, ignoranti.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
[QUOTE=loaldnt;1739340]Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
al MIO modo di vedere?
no ho precisato che era un mess per sackula. Ma anche se fosse stato 8 o 7 e mezza poco cambia..
Comment
-
Raga ma mica ogni gioco deve aver una grafica alla kilzone per dire "Sto giocando alla next gen."
La next gen e anche altro.Esempio di prototype,ha una grafica brutta ma quanto diverte il gioco?
Molto anche se dopo annoia pero e una dimostrazione che la grafica rispetto al gameplay passa in secondo pianosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioallora se aveva una campagna un po' piu lunga, un multiplayer rifatto con nuove modalità e nuove mappe(3 sono pochissime) e magari con un motore grafico fatto un po' meglio 8,5 lo puo' pigliare tranquillamente*
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioRaga ma mica ogni gioco deve aver una grafica alla kilzone per dire "Sto giocando alla next gen."
La next gen e anche altro.Esempio di prototype,ha una grafica brutta ma quanto diverte il gioco?
Molto anche se dopo annoia pero e una dimostrazione che la grafica rispetto al gameplay passa in secondo piano
Epic fail?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSemplicemente, è un gioco che non può superare l'8.5(che soggettivamente, gli darei qualcosa compreso tra il 7.5 e l'8) e non è un capolavoro.
Prima di parlare, bisogna azzionare la zucca, ignoranti.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioRaga ma mica ogni gioco deve aver una grafica alla kilzone per dire "Sto giocando alla next gen." La next gen e anche altro.Esempio di prototype,ha una grafica brutta ma quanto diverte il gioco? Molto anche se dopo annoia pero e una dimostrazione che la grafica rispetto al gameplay passa in secondo piano
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSemplicemente, è un gioco che non può superare l'8.5(che soggettivamente, gli darei qualcosa compreso tra il 7.5 e l'8) e non è un capolavoro.
Prima di parlare, bisogna azzionare la zucca, ignoranti.
Prototype non mi diverte per niente. E con me, qualche centinaia di migliata di persone.
Epic fail?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioun colpo al cuore..
anche secondo me non era l'esempio più azzeccatosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioPrototype non mi diverte per niente. E con me, qualche centinaia di migliata di persone.
Epic fail?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioun colpo al cuore..Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment