lo dice sempre anche a me in halo 3 però non ho più di tanto problemi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiolo dice sempre anche a me in halo 3 però non ho più di tanto problemi
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioFinalmente provata, il mio parere è del tutto positivo
Ho avuto però dei problemi a giocare con marcatzeri, diceva che il tipo di NAT era sbagliato
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioNAT chiuso? Ci ho fatto l'abitudine :>
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioAh, allora è un problema comune...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioDovrei cambiare alcune impostazioni del router... ma mi scoccio
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioPure io. Il problema è che non so neppure quali
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPerciò dicevo "mi scoccio".. non so neanche io quali e "mi scoccio" di informarmi
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquando finisce la beta posso anche cancellare la demo dall'hdd vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioCerto, a meno che vuoi tenerla per ricordo.
Comment
-
Ci ho giocato solo 2-3 orette più una sparatoria in solitaria.
Non capisco chi lo critica e chi gli da appena la sufficienza.
Comparto tecnico dignitosissimo in cui spicca il sonoro, gameplay ottimo non ricopiato in toto dal dal 3 e narrazione per ora coinvolgente.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopish assoluto allora 2 gb circa mi servono sempre ora posso tornare a cercare gente per la vidmaster sopportazione. ma non ho capito: adesso la beta è terminata?
troppo poco.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment