Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
comprato,ti posso assicurare che la recluta non parla mai!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ke ci vuoi fa!!! in halo nessun personaggio è mai stato un chiakkerone ( tranne i covenant)
bene! Ti aggiungerai a noi per sbloccare i vari obiettivi online?
comprato,ti posso assicurare che la recluta non parla mai!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ke ci vuoi fa!!! in halo nessun personaggio è mai stato un chiakkerone ( tranne i covenant)
non assicurarmelo che è meglio.provo un non profondo ma mezzo dispiacere nel sapere ciò ç_ç
sei pazzo Gianlù? Non stiamo giocando allo stesso Halo3: Odst mi sa :P
il mio ha una trama raccontata in maniera egregia e coinvolgente XD
nono i talo vanno fino a metà alla ricerca dei loro compagni per riunirsi.da dopo la stazione dei treni in alto o poco prima si capiscono le intenzioni.se poi ci integri tutti i log audio che io non ho si capisce di piu.anzi forse quella è l'unica trama raccontata bene
nono i talo vanno fino a metà alla ricerca dei loro compagni per riunirsi.da dopo la stazione dei treni in alto o poco prima si capiscono le intenzioni.se poi ci integri tutti i log audio che io non ho si capisce di piu.anzi forse quella è l'unica trama raccontata bene
ma anche senza audiolog rimane comunque molto ben raccontata, trovo molto suggestiva l'idea di mettere la recluta in un ruolo di protagonista/non-protagonista...
Spoiler:
Alla fine sembra importante, ma le cose principali le fanno gli altri.. vabbè, tranne la fine
ma anche senza audiolog rimane comunque molto ben raccontata, trovo molto suggestiva l'idea di mettere la recluta in un ruolo di protagonista/non-protagonista...
Spoiler:
Alla fine sembra importante, ma le cose principali le fanno gli altri.. vabbè, tranne la fine
suggestiva non mi sembra il termine piu adatto a definire questo sistema di gameplay.originale si, suggestiva no.
per la fine però bisogna far vedere chi ha gli zebedei no?la recluta è piu adatta poichè viene guidata e non è nabba come tutti i soldati di tutti i giochi halo
suggestiva non mi sembra il termine piu adatto a definire questo sistema di gameplay.originale si, suggestiva no.
per la fine però bisogna far vedere chi ha gli zebedei no?la recluta è piu adatta poichè viene guidata e non è nabba come tutti i soldati di tutti i giochi halo
scusa, infatti è suggestivissima! XD ma scusa, solo l'idea dei flashback con gli indizi specifici per ogni soldato (e ognuno di loro ha le proprie caratteristiche strettamente personali) e il progressivo andare avanti nella giornata a secondo dell'ordine in cui trovi gli indizi secondo me è geniale! Non è la solita cosa, vai avanti, spara, salva il mondo. Qua non salvi il mondo, ti salvi la pelle. Molto più "umano"
scusa, infatti è suggestivissima! XD ma scusa, solo l'idea dei flashback con gli indizi specifici per ogni soldato (e ognuno di loro ha le proprie caratteristiche strettamente personali) e il progressivo andare avanti nella giornata a secondo dell'ordine in cui trovi gli indizi secondo me è geniale! Non è la solita cosa, vai avanti, spara, salva il mondo. Qua non salvi il mondo, ti salvi la pelle. Molto più "umano"
ma questo non mi sembra riguardi la trama sbaglio?comunque si lo trovo una buona cosa. per non creare la copia del master chief.stesso discorso era stato pensato per halo wars e poi tutti hanno visto com'è andata.forse halo riesci piu come sparatutto .è vero anche che mi immedesimo nel pg quando gioco e voglio immedesimarmi.odst me lo impedisce ma io di certo non contrasto la bungie perchè andrei in contrasto con la saga e dovrei terminarmi da solo
Spoiler:
tornando alla trama però io mi accorgo che me la spiega da metà in poi e non dall'inizio.concorderai con me che i polli odst sono tutti impegnati a ritrovarsi e a riunirsi prima della stazione sotto la città no?
Comunque halo e la dimostrazione che anche avendo una grafica discreta(confrontato ai nuoovi titoli delle next-gn)il divertimento,l'interessamento che puo dare sono veramente una cosa incredibile.
Ringrazione a bungie che mi ha regalato 8 ore di sano divertimento
Rookie e master chief con una corazza diversa.Le differenze sono pochissime,si ha solo una barra vitale.
Comunque poteva dir qualcosa rookie ma e muto per caso?
Che noia di personaggio però.Gli altri invece spaccano
Comment