Originariamente Scritto da Tw!ster
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioOggi dopo la co-op con Anzu e Roscio che mi ha fatto sbroccare, sparatoria con mister "ehvve movvscia" Devil May Simo, Gabbo e Roscio
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioAlthe, quando vuoi giocare con un Rango massimo di Halo: Reach onorato della medaglia ARENA "Acciaio", fammi sapere
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioHo visto le tue statistiche.
Ps: anche se non capisco perchè non mi segnala più la medaglia "Acciaio" (Stella con il numero "1" dentro) e mi dice "Grade 3" invece di "Max Grade" grrrr
Pps: Ah no, riecco "Acciaio".Last edited by lagunalex; 21 May 2010, 22:30.
Comment
-
Se qualcuno vuole fare un po' di co-op o di multi sappia che io ci sono sino alle 8 se mi avvertiteOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSe qualcuno vuole fare un po' di co-op o di multi sappia che io ci sono sino alle 8 se mi avvertite
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSe qualcuno vuole fare un po' di co-op o di multi sappia che io ci sono sino alle 8 se mi avvertite
Comment
-
Sparatoria con Roscio e Devil.
Ero la pecora più nera del gruppo sono morto 21 volte!
Scusatemi! La prossima volta mi ricorderò che non sono Master chief e non tenterò più il corpo a corpo ma me ne rimarrò buono buono nelle retrovieOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIo non ci sono troppo spesso, ma quando mi vedi online e vuoi giocare contattami pure.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSparatoria con Roscio e Devil.
Ero la pecora più nera del gruppo sono morto 21 volte!
Scusatemi! La prossima volta mi ricorderò che non sono Master chief e non tenterò più il corpo a corpo ma me ne rimarrò buono buono nelle retrovie
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionel totale sei morto 41 volte :rofl: quello è l'influsso negativo del gabbo
P.s: Devil sei una belva.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioLa prossima volta morirò meno di 10 volte o, perlomeno, ci proverò.
P.s: Devil sei una belva.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioLa prossima volta morirò meno di 10 volte o, perlomeno, ci proverò.
P.s: Devil sei una belva.
Comment
Comment