Originariamente Scritto da Altheix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da spitty lollo Visualizza Messaggioprovato il gioco oggi, devo dire che mi è piaciuto veramente molto, anche se l'illuminazione lascia un po a desiderare....
p.s. cerco gente per fare la campagna co-op o il firefight. qualcuno ci stà???
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiooggi vado a prendere la special speriamo in bene!!!! auguratemi buona fortuna
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioPresooooooooooooooooooooooooooooo
Comment
-
Paragonami i giochi xbox360 e Ps3 per essere obiettivo. Se mi fai il paragone con i giochi della Ps2 che costavano 50€ il confronto non regge.I prezzi purtroppo sono aumentati... Lo stesso vale se mi paragoni il Wii o il Pc. Sono mondi diversi. Io poi sono il primo a dire che i giochi costano troppo,ma giudicare il prezzo di Halo ODST cosi',senza neanche sapere effettivamente quanto dura lo trovo scorretto.
I paragoni vanno fatti con TUTTE le offerte del mercato e nella stessa fascia...altrimenti sarebbe come paragonare il settore auto di lusso con utilitarie non credi?è vero che io non l ho giocato Halo 3 ODT ma basandomi sulle varie recensioni che ho letto si parla di circa 8 ore di gioco...che al prezzo a cui viene proposto POTREBBE andare quasi bene..francamente non capisco questi rialzi di prezzi rispetto alla generazione precedente...al massimo capirei quelli di PS 3 per via del supporto (il blue ray che costa ovviamente di più) ma per la 360?si potrebbe giustificare il prezzo magari sul fatto che POTREBBE esserci una mole di lavoro maggiore per programmare in alta definizione...ma anche questa obiezione viene assolutamente distrutta dal fatto che molti giochi che si trovano sulle console HD si trovano anche su pc...e si giocano persino a risoluzioni maggiori!Scusami poi non ho capito (magari sono stupido io eh) per quale motivo wii e pc siano mondi diversi da quello delle console HD...poi ci sono anche su queste console giochi che costano di meno...ma secondo te avrebbero mai proposto Halo 3 ODT a prezzo budget se ci andassero in perdita?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionon capisco il succo quale sia, se per pc costano di meno un motivo ci sarà..o forse si dimentica che per pc si spendono soldi ogni 2 mesi per tenerli al passo coi tempi e poter così giocare? O che il wii costa 170€ in più della 360 e non proprio tutti i giochi costano 50€? I giochi per ds e psp, al lancio, costano quella cifra.. e ci mancherebbe. Poi prima c'era più longevità, è vero, ma la qualità della grafica era, per ovvie ragioni, inferiori.. è un pò come se avessero fatto "più grafica, meno longevità". Non che su questo io sia tanto d'accordo, ma tant'è.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionon capisco il succo quale sia, se per pc costano di meno un motivo ci sarà..o forse si dimentica che per pc si spendono soldi ogni 2 mesi per tenerli al passo coi tempi e poter così giocare? O che il wii costa 170€ in più della 360 e non proprio tutti i giochi costano 50€? I giochi per ds e psp, al lancio, costano quella cifra.. e ci mancherebbe. Poi prima c'era più longevità, è vero, ma la qualità della grafica era, per ovvie ragioni, inferiori.. è un pò come se avessero fatto "più grafica, meno longevità". Non che su questo io sia tanto d'accordo, ma tant'è.
Comment
-
certo, tra i giochi di oggi che costano 70/75€ base, 50€ sono pochi. Il ragionamento è relativo, se ci fossimo trovati in una generazione in cui i giochi in media costavano 30€ (da quanto non accade per console fisse?) allora sarebbe stato troppo.
Poi te l'ho già detto perchè il discorso per wii e pc è diverso..
non capisco il succo quale sia, se per pc costano di meno un motivo ci sarà..o forse si dimentica che per pc si spendono soldi ogni 2 mesi per tenerli al passo coi tempi e poter così giocare? O che il wii costa 170€ in più della 360 e non proprio tutti i giochi costano 50€?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionon capisco il succo quale sia, se per pc costano di meno un motivo ci sarà..o forse si dimentica che per pc si spendono soldi ogni 2 mesi per tenerli al passo coi tempi e poter così giocare? O che il wii costa 170€ in più della 360 e non proprio tutti i giochi costano 50€? I giochi per ds e psp, al lancio, costano quella cifra.. e ci mancherebbe.
Poi prima c'era più longevità, è vero, ma la qualità della grafica era, per ovvie ragioni, inferiori.. è un pò come se avessero fatto "più grafica, meno longevità". Non che su questo io sia tanto d'accordo, ma tant'è.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza MessaggioMi sono dimenticato una cosa...riguardo il pc sono parzialmente d accordo, d accordo sul fatto che possono vendere di meno e quindi il prezzo è inferiore, ma non d'accordo sulla necessità di aggiornare ogni due mesi il proprio hardware (personalmente ho cambiato tutto l hardware dopo circa 5 anni ed ho quasi sempre giocato benissimo con tutti i giochi, eccezion fatta per crysis che è stato il mio motivo per cambiare scheda video)...
Ma magari sono io che non capisco troppo di videogiochi su pc, per questo mi sono informato anche per altre vie.
Poi liberissimo di pensarla come vuoi te, tanto Odst di certo non lo giocherai non avendo la 360
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioLuogo comune festival
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiofidati che, ovunque io legga o a chiunque io chieda, la risposta è sempre la stessa. Stanno ad aggiornare il pc ogni tot di tempo; se non son due mesi, saranno tre.. quattro.. anche cinque.. ma sempre una spesa è.. ovviamente ti parlo anche di esperienza personale. Il mio pc preso a febbraio 2007 andava benissimo coi giochi di quel periodo, ma dopo neanche un anno già dovevo scendere con la risoluzione. Ma magari sono io che non capisco troppo di videogiochi su pc, per questo mi sono informato anche per altre vie. Poi liberissimo di pensarla come vuoi te, tanto Odst di certo non lo giocherai non avendo la 360
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiocerto, tra i giochi di oggi che costano 70/75€ base, 50€ sono pochi. Il ragionamento è relativo, se ci fossimo trovati in una generazione in cui i giochi in media costavano 30€ (da quanto non accade per console fisse?) allora sarebbe stato troppo. Poi te l'ho già detto perchè il discorso per wii e pc è diverso..che questo sia vero non puoi negarlo.
Comment
Comment