Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSOne - Metal Gear Solid

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PSOne - Metal Gear Solid

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
    che nostalgia, mi ricordo ancora la prima volta che ci ho giocato, avevo 7 anni. l'ho finito almeno 10 volte, non lo darò mai via
    Me lo dai per cinquanta euro?
    Bel gioco, lo cerco da tempo.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

che nostalgia, mi ricordo ancora la prima volta che ci ho giocato, avevo 7 anni. l'ho finito almeno 10 volte, non lo darò mai via
      l'imperatore non è indulgente quanto me
      sigpic

Comment

io c'è lo è stupendo

Comment

l'ho rigiocato di recente in effetti...è sempre una magata 'sto gioco

Comment

Vi prego,vi supplico,mi potete dire dove si trova Metal Gear Solid 2:Sons of Liberty nuovo e non usato?Non riesco a trovarlo nuovo da nessuna parte.L'avevo provato e mi è piaciuto tantissimo.  

Comment

Miglior capitolo della saga (soprattutto nella versione "THE TWINS SNAKE").

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                Miglior capitolo della saga (soprattutto nella versione "THE TWINS SNAKE").
                Che sia il miglior capitolo della saga dubito,ma uno dei migliori lo è senza ombra di dubbio.Non dobbiamo lasciarcelo sfuggire perché è l'unico titolo della serie a essere stato doppiato in italiano (io però continuo a domandarmi perché non hanno continuato a tradurre.Qualcuno dice perché il doppiaggio non era bello.Io l'ho sentito e in effetti non era il massimo,ma non snaturava i personaggi e comunque è sempre un piacere sentire parlare i personaggi nella nostra lingua,piuttosto che leggere i sottotitoli,che tra l'altro rendono meno godibili i filmati).          

Comment

Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
                  Vi prego,vi supplico,mi potete dire dove si trova Metal Gear Solid 2:Sons of Liberty nuovo e non usato?Non riesco a trovarlo nuovo da nessuna parte.L'avevo provato e mi è piaciuto*tantissimo.**
                  su ebay senz'altro anche a poco,!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Vi supplico avrei una domanda veloce da fare:in Metal Gear Solid 4 le ferite ai nemici sono visibili con qualsiasi arma o con quelle da fuoco?E il sangue rimane a terra?Lo domando per sapere se è possibile,visto che è su ps3.E per caso è possibile anche nei capitoli su ps2?

Comment

falla nel topo apposito, mica ti possiamo rispondere subito eccheccavolo

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Me lo dai per cinquanta euro? Bel gioco, lo cerco da tempo.
                        eh mi dispiace, ci sono troppo affezionato, i resident evil 1 e 2 li ho persi, ma i metal gear li ho tutti e 4
                        l'imperatore non è indulgente quanto me
                        sigpic

Comment

A pensare che la primissima volta che ci giocai mi fece schifo.

Comment

Non condivido per niente il vostro voto a questo gioco.Merita al minimo un 9,ma un 8,5 è davvero poco.

Comment

Mgs 8,5/10? lol, é forse la colonna portante della sony per non dire di qualsiasi altro gioco, solo per la poesia bellica, per le musiche, per il doppiaggio, per la giocabilità, per la trama (ormai copiata in molti titoli e film ma é cominciata proprio dalla mente di kojima) e la caratterizzazione dei personaggi (carismatici e al tempo stesso insani) merita 10/10.
                              Se poi volete abbassare il voto per le caratteristiche tecniche fate pure, però non si può proprio penalizzare un capolavoro come mgs per tecnicismi insulsi secondo me.

Comment

Working...