Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSOne - Metal Gear Solid
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioche nostalgia, mi ricordo ancora la prima volta che ci ho giocato, avevo 7 anni. l'ho finito almeno 10 volte, non lo darò mai via
Bel gioco, lo cerco da tempo.
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioMiglior capitolo della saga (soprattutto nella versione "THE TWINS SNAKE").
Comment
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza MessaggioVi prego,vi supplico,mi potete dire dove si trova Metal Gear Solid 2:Sons of Liberty nuovo e non usato?Non riesco a trovarlo nuovo da nessuna parte.L'avevo provato e mi è piaciuto*tantissimo.**"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Vi supplico avrei una domanda veloce da fare:in Metal Gear Solid 4 le ferite ai nemici sono visibili con qualsiasi arma o con quelle da fuoco?E il sangue rimane a terra?Lo domando per sapere se è possibile,visto che è su ps3.E per caso è possibile anche nei capitoli su ps2?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMe lo dai per cinquanta euro?Bel gioco, lo cerco da tempo.
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Mgs 8,5/10? lol, é forse la colonna portante della sony per non dire di qualsiasi altro gioco, solo per la poesia bellica, per le musiche, per il doppiaggio, per la giocabilità, per la trama (ormai copiata in molti titoli e film ma é cominciata proprio dalla mente di kojima) e la caratterizzazione dei personaggi (carismatici e al tempo stesso insani) merita 10/10.
Se poi volete abbassare il voto per le caratteristiche tecniche fate pure, però non si può proprio penalizzare un capolavoro come mgs per tecnicismi insulsi secondo me.
Comment
Comment