Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Max Payne 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
    Capisco l'innovazione del genere, capisco che è meglio non ripetere troppo... MA DOV E' IL CAPPOTTO DI PELLE NERO? DOV E' IL SORRISO SARDONICO SUL VOLTO DI MAX? DOV E' L'ATMOSFERA NOIR? DOV E' IL FREDDO ACCIAIO DELLE ARMI? DOV E' FINITO MAX PAYNE??? Fiuu, scusate.. Sono molto affezionato al vecchio Max, non che non abbia fiducia nei ragazzi di Rockstar (anzi..) ma ho troppa paura di trovarmi una storpiatura che non è lui..
    E' lui dopo alcuni anni mica è immortale e resterà sempre il vecchio Max Payne.

    Comment


    • #17
      Anche a me è piaciuto un sacco il primo, aveva un'atmosfera unica..speriamo bene per questo
      "Fairytales of yesterday will grow but never die"

      Comment


      • #18
        Non metto in dubbio che sarà un gran bel gioco però perchè farne un seguito di max payne??


        max payne senza il buio di Noir city non sarà più max payne, a questo punto forse è meglio chiudere la serie e iniziare un nuovo brand visto anche che in questa next-gen di brand nuovi ne sono usciti pochissimi.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da FreddieBulsara Visualizza Messaggio
          Anche a me è piaciuto un sacco il primo, aveva un'atmosfera unica..speriamo bene per questo
          ti quoto al massimo, secondo me il bello del videogioco e del film era proprio l'atmosfera, la neve, il buio, il noir insomma. questo sembra resident evil 5 versione max payne, ma perchè vanno tutti a cercare il sole?
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
            ti quoto al massimo, secondo me il bello del videogioco e del film era proprio l'atmosfera, la neve, il buio, il noir insomma. questo sembra resident evil 5 versione max payne, ma perchè vanno tutti a cercare il sole?
            Ma chi ha detto che il buio non ci sarà? C'è pure l'immagine

            Comment


            • #21
              San Paolo é una realtà più triste di qualsiasi attacco alieno visto in film e giochi nei confronti della terra, capisco le parole degli sviluppatori, ma qunado penso al noir non mi viene di certo in mente il Brasile.
              Comunque Max é in mani esperte, vedremo...

              Save Andrew Ryan!

              Comment


              • #22
                bella notizia. ho giocato il secondo con PC e mi è piaciuto. Anch'io ho qualche dubbio sul Brasile visto che la caratteristica propria di MP sono le ambientazioni "dark" però aspettiamo gli sviluppi prima di pronunciarsi....

                Comment


                • #23
                  ...PS
                  speriamo che vi siano versioni per tutte le piattaformi. si sa qualcosa su questo aspetto?

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Urizen88 Visualizza Messaggio
                    Il primo è un capolavoro assoluto... Il secondo è un gran bel gioco, anche se non al livello del predecessore. Atmosfere noir in una New York corrotta e ferita. Il protagonista è il classico eroe tormentato, però l'hanno caratterizzato davvero bene. Intermezzi fumettosi dal grande impatto grafico che per allora sono stati una gradita novità. La storia non te la svelo perchè merita di essere scoperta poco a poco.
                    grazie mille credo che ci farò un pensierino sul primo capitolo
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da crazy72 Visualizza Messaggio
                      bella notizia. ho giocato il secondo con PC e mi è piaciuto. Anch'io ho qualche dubbio sul Brasile visto che la caratteristica propria di MP sono le ambientazioni "dark" però aspettiamo gli sviluppi prima di pronunciarsi....
                      anche se non amo certe locations per questo genere di giochi ricordiamoci che in RE5 non ha fatto male..
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • #26
                        spero nella nuova ambientazione ,cmq dall'anteprima ha le qualità per essere un buon gioco
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                          spero nella nuova ambientazione ,cmq dall'anteprima ha le qualità per essere un buon gioco
                          quoto collega
                          sigpic
                          "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                            Hanno trasformato Max in un camionista stereotipato
                            un colpo al cuore


                            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                            Comment


                            • #29
                              ma si puo' girare liberi come in gta?? ke vai dove vuoi o hai le missioni lineari? speriamo ke duri tanto pero'

                              Comment


                              • #30
                                Sara un bel titolo

                                Comment

                                Working...
                                X