Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Capisco l'innovazione del genere, capisco che è meglio non ripetere troppo... MA DOV E' IL CAPPOTTO DI PELLE NERO? DOV E' IL SORRISO SARDONICO SUL VOLTO DI MAX? DOV E' L'ATMOSFERA NOIR? DOV E' IL FREDDO ACCIAIO DELLE ARMI? DOV E' FINITO MAX PAYNE??? Fiuu, scusate.. Sono molto affezionato al vecchio Max, non che non abbia fiducia nei ragazzi di Rockstar (anzi..) ma ho troppa paura di trovarmi una storpiatura che non è lui..
E' lui dopo alcuni anni mica è immortale e resterà sempre il vecchio Max Payne.
Non metto in dubbio che sarà un gran bel gioco però perchè farne un seguito di max payne??
max payne senza il buio di Noir city non sarà più max payne, a questo punto forse è meglio chiudere la serie e iniziare un nuovo brand visto anche che in questa next-gen di brand nuovi ne sono usciti pochissimi.
Anche a me è piaciuto un sacco il primo, aveva un'atmosfera unica..speriamo bene per questo
ti quoto al massimo, secondo me il bello del videogioco e del film era proprio l'atmosfera, la neve, il buio, il noir insomma. questo sembra resident evil 5 versione max payne, ma perchè vanno tutti a cercare il sole?
ti quoto al massimo, secondo me il bello del videogioco e del film era proprio l'atmosfera, la neve, il buio, il noir insomma. questo sembra resident evil 5 versione max payne, ma perchè vanno tutti a cercare il sole?
Ma chi ha detto che il buio non ci sarà? C'è pure l'immagine
San Paolo é una realtà più triste di qualsiasi attacco alieno visto in film e giochi nei confronti della terra, capisco le parole degli sviluppatori, ma qunado penso al noir non mi viene di certo in mente il Brasile.
Comunque Max é in mani esperte, vedremo...
bella notizia. ho giocato il secondo con PC e mi è piaciuto. Anch'io ho qualche dubbio sul Brasile visto che la caratteristica propria di MP sono le ambientazioni "dark" però aspettiamo gli sviluppi prima di pronunciarsi....
Il primo è un capolavoro assoluto... Il secondo è un gran bel gioco, anche se non al livello del predecessore. Atmosfere noir in una New York corrotta e ferita. Il protagonista è il classico eroe tormentato, però l'hanno caratterizzato davvero bene. Intermezzi fumettosi dal grande impatto grafico che per allora sono stati una gradita novità. La storia non te la svelo perchè merita di essere scoperta poco a poco.
grazie mille credo che ci farò un pensierino sul primo capitolo
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
bella notizia. ho giocato il secondo con PC e mi è piaciuto. Anch'io ho qualche dubbio sul Brasile visto che la caratteristica propria di MP sono le ambientazioni "dark" però aspettiamo gli sviluppi prima di pronunciarsi....
anche se non amo certe locations per questo genere di giochi ricordiamoci che in RE5 non ha fatto male..
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment