Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Mercenaries 2: World in Flames
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioho provato in tutti i* modi a stargli lontano... zero.. mi stò rifacendo questo gioco... è stupendo.. non ne trovo altri che mi divertano così tanto O_O
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioNon so se è la mia copia, ma ogni volta che ci gioco, stranamente il vichingo mi cade in un buco nero e non riesco ad andare avanti
mai successo,sarà un bug del tuo dvd(o blu-ray).hai provato a cancellare la partita e riniziarlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioeheheh,al cuor non si comanda
mai successo,sarà un bug del tuo dvd(o blu-ray).hai provato a cancellare la partita e riniziarlo?Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah? ma dove? come fai a non andare avanti, che è completamente free roaming?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioInnanzitutto cel l'ho per 360, ho provato a cancellare la partita e a riniziarla, ma ogni volta che parto dalla villa per andare alla missione, il paesaggio diventa trasparente e il vichingo cade nel terreno che diventa tutto nero senza arrivare a una fine. Ogni volta mi tocca spegnere e riaccendere
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioproblema per la tua copia. io l'ho avuto per 360. nemmeno il più minimo problema.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioHo provato a riportarlo al gamestop, ma poichè dietro non c'è neanche un minimo graffio, si sono rifiutati di cambiarmelo.
una cosa che non avevo provato vene era l' audio. è fantastico con le cuffie avvolgenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioInnanzitutto cel l'ho per 360, ho provato a cancellare la partita e a riniziarla, ma ogni volta che parto dalla villa per andare alla missione, il paesaggio diventa trasparente e il vichingo cade nel terreno che diventa tutto nero senza arrivare a una fine. Ogni volta mi tocca spegnere e riaccendere
bah,secondo me ti sei preso l'unica copia fallata in commercio.
se lo rivedi a poco prezzo ricompralo(magari per ps3)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocolpa della 360
bah,secondo me ti sei preso l'unica copia fallata in commercio.
se lo rivedi a poco prezzo ricompralo(magari per ps3)
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioscaramanzia
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioComunque la garanzia sui giochi non la faccio mai quindi mi sa che ho preso la fregatura
Comment
Comment