Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Mercenaries 2: World in Flames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Mercenaries 2: World in Flames

In Reviews We Trust

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

ho provato in tutti i  modi a stargli lontano... zero.. mi stò rifacendo questo gioco... è stupendo.. non ne trovo altri che mi divertano così tanto O_O

Comment

Non so se è la mia copia, ma ogni volta che ci gioco, stranamente il vichingo mi cade in un buco nero e non riesco ad andare avanti

Comment

ah? ma dove? come fai a non andare avanti, che è completamente free roaming?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          ho provato in tutti i* modi a stargli lontano... zero.. mi stò rifacendo questo gioco... è stupendo.. non ne trovo altri che mi divertano così tanto O_O
          eheheh,al cuor non si comanda

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
          Non so se è la mia copia, ma ogni volta che ci gioco, stranamente il vichingo mi cade in un buco nero e non riesco ad andare avanti

mai successo,sarà un bug del tuo dvd(o blu-ray).hai provato a cancellare la partita e riniziarlo?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            eheheh,al cuor non si comanda

mai successo,sarà un bug del tuo dvd(o blu-ray).hai provato a cancellare la partita e riniziarlo?
            ah? ma dove? come fai a non andare avanti, che è completamente free roaming?
            Innanzitutto cel l'ho per 360, ho provato a cancellare la partita e a riniziarla, ma ogni volta che parto dalla villa per andare alla missione, il paesaggio diventa trasparente e il vichingo cade nel terreno che diventa tutto nero senza arrivare a una fine. Ogni volta mi tocca spegnere e riaccendere

Comment

Innanzitutto cel l'ho per 360, ho provato a cancellare la partita e a riniziarla, ma ogni volta che parto dalla villa per andare alla missione, il paesaggio diventa trasparente e il vichingo cade nel terreno che diventa tutto nero senza arrivare a una fine. Ogni volta mi tocca spegnere e riaccendere
              problema per la tua copia. io l'ho avuto per 360. nemmeno il più minimo problema.

Comment

problema per la tua copia. io l'ho avuto per 360. nemmeno il più minimo problema.
                Ho provato a riportarlo al gamestop, ma poichè dietro non c'è neanche un minimo graffio, si sono rifiutati di cambiarmelo.

Comment

Ho provato a riportarlo al gamestop, ma poichè dietro non c'è neanche un minimo graffio, si sono rifiutati di cambiarmelo.
                  ma è assicurato? se si spaccalo in due e riportaglielo.

una cosa che non avevo provato vene era l' audio. è fantastico con le cuffie avvolgenti.

Comment

colpa della 360
                    bah,secondo me ti sei preso l'unica copia fallata in commercio.
                    se lo rivedi a poco prezzo ricompralo(magari per ps3)

Comment

colpa della 360
                      bah,secondo me ti sei preso l'unica copia fallata in commercio.
                      se lo rivedi a poco prezzo ricompralo(magari per ps3)
                      pekkè per ps3?

Comment

pekkè per ps3?
                        scaramanzia

Comment

scaramanzia
                          Comunque la garanzia sui giochi non la faccio mai quindi mi sa che ho preso la fregatura

Comment

Comunque la garanzia sui giochi non la faccio mai quindi mi sa che ho preso la fregatura
                            eh o insistevi al momento, o sei ciulato

Comment

ciao ragazzi, scusate sto giocando a merceraries 2 dal pc, mi sono bloccato con la distruzione del bunker, come si fa?? che cos è sto puntatore?? il binocolo?? nn fa niente.......help...grazie

Comment

Working...
                              X