Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview Xbox 360 - Tekken 6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Tekken è tra i miei giochi preferiti.
    Mio al D1.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      cioè il miglior picchiaduro ha un gameplay ridicolo????? spero sia una battuta...
      Che sia il miglior picchiaduro è tutta una tua opinione. Sarò poi libero di irritarmi quando vedo combattenti palleggiare con il nemico nella maniera meno realistica possibile dai tempi del primo Tekken? Che all'epoca fosse il migliore (forse) è vero, ma 20 anni dopo non è pensabile un approccio del genere. Attualmente (ma anche in passato) esistono titoli che gli fanno mangiare la polvere (SF è solo un esempio... Vogliamo citare DoA? SC?) dal punto di vista tecnico, del gameplay e, per ora (ma non so quanto questo nuovo Tekken cambierà le cose), della personalizzazione (che in SC è parecchio presente e molto ben implementata). Naturalmente è una mia opinione, non pretendo che tutti la condividano, ma è un dato di fatto che questa saga abbia PESANTISSIME limitazioni, specie se rapportata alla concorrenza... Credo che oramai sia più il "brand" che altro ad attirare chiunque abbia un minimo di spirito critico e oggettività. Che poi possa comunque divertire è un altro paio di maniche.

      Comment


      • #18
        molto bello
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
          Grafica ridicola, gameplay "a la Tekken" (quindi IMHO ridicolo anch'esso), innovazione pari a zero... Francamente per quanto mi riguarda la serie, per come si è evoluta (ma si è evoluta?) si sarebbe dovuta fermare a Tekken Tag, che se non altro introduceva l'interessante variante del 2vs2 con cambio e mosse combinate (ma non sia mai tanta innovazione! I capitoli successivi sono ovviamente regrediti di nuovo...) Ovviamente parlo per quello che si vede nei filmati e negli screenshots, e sarei felicissimo di essere smentito dal gioco completo (ma ne dubito)
          concordo assolutamente con te.. e l'ho gà detto in altri topic su tekken 6... il capitolo più bello è stato tekken tag... poi il nulla, il gioco è rimasto invariato, anzi come dici te è regredito alla formula di gameplay di tekken 3 e li si è fermato per sempre... saga morta...

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
            Che sia il miglior picchiaduro è tutta una tua opinione. Sarò poi libero di irritarmi quando vedo combattenti palleggiare con il nemico nella maniera meno realistica possibile dai tempi del primo Tekken? Che all'epoca fosse il migliore (forse) è vero, ma 20 anni dopo non è pensabile un approccio del genere. Attualmente (ma anche in passato) esistono titoli che gli fanno mangiare la polvere (SF è solo un esempio... Vogliamo citare DoA? SC?) dal punto di vista tecnico, del gameplay e, per ora (ma non so quanto questo nuovo Tekken cambierà le cose), della personalizzazione (che in SC è parecchio presente e molto ben implementata). Naturalmente è una mia opinione, non pretendo che tutti la condividano, ma è un dato di fatto che questa saga abbia PESANTISSIME limitazioni, specie se rapportata alla concorrenza... Credo che oramai sia più il "brand" che altro ad attirare chiunque abbia un minimo di spirito critico e oggettività. Che poi possa comunque divertire è un altro paio di maniche.
            un qualsiasi tekken è superiore e di molto a SF,io un picchiaduro piu' brutto di street fighter non l' ho mai visto,ci sono a malapena 4 mosse poi se giochi con la cpu a difficoltà ultra facile per battere il boss finale devi tentare 99 volte perchè fa sempre le stesse mosse bastarde,poi non capisco le tue critiche sulla realisticità dei combattimenti,cioè non è una simulazione di lotta e quindi anche la fisica dei personaggi nn è reale cioè anche  street fighter nn è reale ci sono addirittura le onde energetiche alla dragonball. Io ho giocato per 20 giorni a street fighter 4 ed è stata una delusione, non so da cosa derivino i voti alti che prendeva ma secondo me è un gioco monco con un gameplay che fa ridere con ste super mega giga iper combo che sono nient' altro che filmati e 4 mosse a personaggio
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              un qualsiasi tekken è superiore e di molto a SF,io un picchiaduro piu' brutto di street fighter non l' ho mai visto ci sono a malapena 4 mosse poi se giochi con la cpu a difficoltà ultra facile per battere il boss finale devi tentare 99 volte perchè fa sempre le stesse mosse bastarde,poi non capisco le tue critiche sulla realisticità dei combattimenti,cioè non è una simulazione di lotta e quindi anche la fisica dei personaggi nn è reale cioè anche  street fighter nn è reale ci sono addirittura le onde energetiche alla dragonball. Io ho giocato per 20 giorni a street fighter 4 ed è stata una delusione, non so da cosa derivino i voti alti che prendeva ma secondo me è un gioco monco con un gameplay che fa ridere con ste super mega giga iper combo che sono nient' altro che filmati e 4 mosse a personaggio
              Bah si vede lontano un miglio che non hai l'età per apprezzare sf!!quanti anni hai?le onde energitiche in sf ci sono dagli anni 80 e dire che sn scopiazzate da dragon ball è una caz*** immane!!street fighter ha sempre puntato su un combattimento spettacolare quindi la fisica non deve essere perfetta e nonostante questo la reputo migliore di tekken che come picchiaduro tenta + un approccio realistico ma la fisica veramente ridicola, visto che puoi giocare a palla con un personaggio e tenerlo in aria per tutto l'incontro cosa che a sf è impossibile!!! L'unica "delusione" di sf4 sono i pochi personaggi a mio vedere e sono sempre più convinto che tekken 6 non supererà i voti di sf4...vedrete!!!

              Comment


              • #22
                Mi sono dimenticato di dire che sf segue le orme di quelli del passato quando vincere ad un gioco era una vera sfida e no oggi come tutti i giochi li può completare chiunque!!!e il fatto che ti lamenti della difficoltà vuol dire tutto!!!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                  Bah si vede lontano un miglio che non hai l'età per apprezzare sf!!quanti anni hai?le onde energitiche in sf ci sono dagli anni 80 e dire che sn scopiazzate da dragon ball è una caz*** immane!!street fighter ha sempre puntato su un combattimento spettacolare quindi la fisica non deve essere perfetta e nonostante questo la reputo migliore di tekken che come picchiaduro tenta + un approccio realistico ma la fisica veramente ridicola, visto che puoi giocare a palla con un personaggio e tenerlo in aria per tutto l'incontro cosa che a sf è impossibile!!! L'unica "delusione" di sf4 sono i pochi personaggi a mio vedere e sono sempre più convinto che tekken 6 non supererà i voti di sf4...vedrete!!!
                  forse... ma intanto in tekken si capisce chi colpisce chi... in sf due personaggi saltano contemporaneamente, fanno un calcio in aria e chi ha più fortuna vince da quello che ho visto.... inoltre ha movimenti troppo spezzati
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                    Bah si vede lontano un miglio che non hai l'età per apprezzare sf!!quanti anni hai?le onde energitiche in sf ci sono dagli anni 80 e dire che sn scopiazzate da dragon ball è una caz*** immane!!street fighter ha sempre puntato su un combattimento spettacolare quindi la fisica non deve essere perfetta e nonostante questo la reputo migliore di tekken che come picchiaduro tenta + un approccio realistico ma la fisica veramente ridicola, visto che puoi giocare a palla con un personaggio e tenerlo in aria per tutto l'incontro cosa che a sf è impossibile!!! L'unica "delusione" di sf4 sono i pochi personaggi a mio vedere e sono sempre più convinto che tekken 6 non supererà i voti di sf4...vedrete!!!
                    ho 18 anni e gioco da quando ne ho 4(NES)e di giochi ne avro' giocati 500 qiundi l' età per apprezzare i giochi c è lho.poi nn ho mai detto che SF copiato dragonball ma ho detto che ha le onde come in dragonball, tekken come spettacolarità è 1000 volte superiore a SF .comunque tekken non tenta in nessun modo un approcio realistico. preferisco avere a disposizione 50 mosse a personaggio che 4 che poi sono sempre uguali da fare
                    EDIT: poi anche se non superasse in voti SF4 non vorrà dire che li è inferiore,dato che i voti sono sparato abbastanza a caso, basta vedere i voti che hanno prince of percia e asassin creed su metacritic
                    Last edited by sackula; 02 October 2009, 18:23.
                    mastro_lindo

                    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                      Mi sono dimenticato di dire che sf segue le orme di quelli del passato quando vincere ad un gioco era una vera sfida e no oggi come tutti i giochi li può completare chiunque!!!e il fatto che ti lamenti della difficoltà vuol dire tutto!!!
                      mi dispiace ma hai sbagliato persona, infatti a me piace parecchio la sfida infatti gioco tutti i videogames a difficoltà massima e alle volte li trovo anche troppo facili, anche tekken lo gioco al massimo e riesco a tenere testa al computer pero' SF dovrebbe avere una difficoltà piu' scalare, cioè SF a molto facile è piu' diffcile di tekken a difficoltà massima, mi pare un po' eccessivo poi a dire che la cpu combatte in maniera decente, invece continua a ripetere le stesse mosse all' infinito, ad esempio il personaggio  quello che allunga le braccia continuava a fare palle di fuoco insopportabili,questa nn è difficoltà eccessiva ma continua frustazione.
                      Last edited by sackula; 02 October 2009, 18:20.
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • #26
                        Brian Fury era il mio personaggio preferito...cmq ormai i picchiaduro non mi interessano + hanno perso il loro fascino, potrei essere tentato solo da un eventuale rifacimento di Ken il guerriero (hokuto no ken)

                        Comment


                        • #27
                          Penso novembre visto che nella news c'è scritto ''Ad appena un mese dall'uscita nei negozi'' ottobre....sicuro


                          Comment


                          • #28
                            io spero che esce subito
                            kairi ti amosigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              un qualsiasi tekken è superiore e di molto a SF,
                              Eh? Ma sei sicuro che stiamo parlando dello stesso gioco?

                              Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              picchiaduro piu' brutto di street fighter non l' ho mai visto,ci sono a malapena 4 mosse
                              Vedesi sopra^

                              Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              poi se giochi con la cpu a difficoltà ultra facile per battere il boss finale devi tentare 99 volte perchè fa sempre le stesse mosse bastarde,
                              Praticamente, si parla di Jinpachi di Tekken 5. Quando il bue va a dare del cornuto all'asino, praticamente

                              Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              *street fighter nn è reale ci sono addirittura le onde energetiche alla dragonball.
                              Certo, ed a Tekken un orso in piedi quando ti colpisce fa fuori uscire dalla tasca dei piccoli petardi/fuochi d'artificio.

                              Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              è un gioco monco con un gameplay che fa ridere con ste super mega giga iper combo che sono nient' altro che filmati e 4 mosse a personaggio
                              Stiamo parlando di Dissidia:Final Fantasy, per caso, che ha veramente poche mosse? E da quando le combo sono inutili in un picchiaduro? Street Fighter è sempre stato ostico per i principianti, e da questo sono venute le critiche. E da come ne hai parlato, sembra che tu non hai capito la complessità del gameplay, che appare nonostante ciò inspiegabilmente divertente.
                              In definitiva, ti consiglio proprio di visitare questo link
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                              Comment


                              • #30
                                io jimpachy lo batto in pochi tentativi, poi io nn ho mai detto che tekken è reale. SF nn é divertente ma è solo frustrante e ripetitivo.Ma perchè ti inventi parole che nn dico? NN ho mai detto che le combo sono inutili ma dicevo solo che SF nn ha combo, le uniche combo sono le 4 mosse che hanno i personaggi che si fanno facendo le lune con il joistick e un tasto( se queste sono combo , io sono obama)e le altre combo sono le super che alla fine una volta partite nn sono altro che filmati.
                                mastro_lindo

                                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                                Comment

                                Working...
                                X