dire che sf fa schifo mi fa uscire sangue dal cervello... è un gioco mitico... però tekken è più tecnico.. è innegabile.. e lo vedi soprattutt nelle sfide online, non contro la cpu
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview Xbox 360 - Tekken 6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiodire che sf fa schifo mi fa uscire sangue dal cervello... è un gioco mitico... però tekken è più tecnico.. è innegabile.. e lo vedi soprattutt nelle sfide online, non contro la cpu
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioSF nn fa schifo come picchiaduro, ma fa schifo inconfronto a tekken che è superiore come combo,spettacolarità,divertimento, numero di personaggi,ritmo( nn c è mai 1 punto morto nel match ma è tutto uno scontro), invece in SF amo il design dei combattenti che sono tutti fatti in modo spettacolare P.s. altro punto a favore di tekken è che all' incirca i combattenti come potenza sono tutti vicini , invece in SF c è troppa differenza di potenza tra i personaggi
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono. quoto solo la tecnicità di tekken, il resto mi fa troppo male. Per me blanka e ryu sono come fratelli...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioin sf bisogna saperli usare bene i peronaggi, sa no li conosci, col cavolo che vinci(direttamente provato sulla mia pelle...)
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiocapisco che uno si può affezzionare a una saga perché magari l' ha giocata da piccolo(io ad es. super mario)però a me pare che tekken sia superiore in parecche cose. se poi c è gente(non tu) che mi viene a dire che tekken ha un gameplay vecchio quando lo SF di 20 anni fa era praticamente uguale a SF 4, (mio cognato si ricordava le mosse dei vecchi SF e le usava im SF 4)sta dicendo solo un mare di baggianate
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma tekken ha un gameplay vecchio, e anche sf! però dai, la corrente di blanka... io comunque provo affetto sincero per quel gioco, non so se hai abbastanza anni sulle spalle, ma se conoscessi le vecchie macchinette a gettoniera mi capiresti
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosisi ma infatti credo anche io sia così. Sf lo giocavo da picoletto al bar con un cornetto in mano è normale che sia insostituibile!
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioanche le critiche che ho fatto al voto di halo ostd erano dovute a questa cosa. ad esempio io da nn fan di halo vedo dei difettì che i fan di halo nn vedono e anche nel voto di batman AA che, secondo me può essere un 9 solo per un fan del pipistrello ,ma per un nn fan è un pò esagerato. O magari succede lo stesso con me con tekken e con Gran Turismo(anzi con gt sono sicurissimo che mi accada che io sia influenzato dai bei ricordi passati , dato che non vedo anche diffetti grossolani che magari vedo in altri titoli automobilistichi se pur presenti in modo minore
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioil 9 di batman, fidati che non era un voto da fan, perchè se lo fosse stato sarebbe stato al massimo 7, il 9 se lo merita eccome, prova a vederti qualche vecchio bat per esempio, a anche solo un gioco di super eroi in generale, capirai poi perchè è speciale....
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiovedi che è come dico io, infatti hai detto che batman merita 9 perché altri giochi di super eroi sono venuti male, quindi tu confronti batman con dei giochi mediocri e non con dei capolavori anche se comunque batman è un signor gioco
Comment
Comment