Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview Xbox 360 - Tekken 6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    dire che sf fa schifo mi fa uscire sangue dal cervello... è un gioco mitico... però tekken è più tecnico.. è innegabile.. e lo vedi soprattutt nelle sfide online, non contro la cpu

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      dire che sf fa schifo mi fa uscire sangue dal cervello... è un gioco mitico... però tekken è più tecnico.. è innegabile.. e lo vedi soprattutt nelle sfide online, non contro la cpu
      SF nn fa schifo come picchiaduro, ma fa schifo inconfronto a tekken che è superiore come combo,spettacolarità,divertimento, numero di personaggi,ritmo( nn c è mai 1 punto morto nel match ma è tutto uno scontro), invece in SF amo il design dei combattenti che sono tutti fatti in modo spettacolare P.s. altro punto a favore di tekken è che all' incirca i combattenti come potenza sono tutti vicini , invece in SF c è troppa differenza di potenza tra i personaggi
      mastro_lindo

      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        SF nn fa schifo come picchiaduro, ma fa schifo inconfronto a tekken che è superiore come combo,spettacolarità,divertimento, numero di personaggi,ritmo( nn c è mai 1 punto morto nel match ma è tutto uno scontro), invece in SF amo il design dei combattenti che sono tutti fatti in modo spettacolare P.s. altro punto a favore di tekken è che all' incirca i combattenti come potenza sono tutti vicini , invece in SF c è troppa differenza di potenza tra i personaggi
        no. quoto solo la tecnicità di tekken, il resto mi fa troppo male. Per me blanka e ryu sono come fratelli...

        Comment


        • #34
          in sf bisogna saperli usare bene i peronaggi, sa no li conosci, col cavolo che vinci(direttamente provato sulla mia pelle...)

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            no. quoto solo la tecnicità di tekken, il resto mi fa troppo male. Per me blanka e ryu sono come fratelli...
            capisco che uno si può affezzionare a una saga perché magari l' ha giocata da piccolo(io ad es. super mario)però a me pare che tekken sia superiore in parecche cose. se poi c è gente(non tu) che mi viene a dire che tekken ha un gameplay vecchio quando lo SF di 20 anni fa era praticamente uguale a SF 4, (mio cognato si ricordava le mosse dei vecchi SF e le usava im SF 4)sta dicendo solo un mare di baggianate
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • #36
              ma tekken ha un gameplay vecchio, e anche sf! però dai, la corrente di blanka... io comunque provo affetto sincero per quel gioco, non so se hai abbastanza anni sulle spalle, ma se conoscessi le vecchie macchinette a gettoniera mi capiresti

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                in sf bisogna saperli usare bene i peronaggi, sa no li conosci, col cavolo che vinci(direttamente provato sulla mia pelle...)
                al massimo è il contrario, in tekken bisogna conoscere le centinaia di mosse del personaggio per poter giocare bene, invece in SF 4 le combo sono molto poche e ci vuole poco a impararle, ma secondo me in SF conto molto la velocità di esecuzione delle mosse
                mastro_lindo

                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  capisco che uno si può affezzionare a una saga perché magari l' ha giocata da piccolo(io ad es. super mario)però a me pare che tekken sia superiore in parecche cose. se poi c è gente(non tu) che mi viene a dire che tekken ha un gameplay vecchio quando lo SF di 20 anni fa era praticamente uguale a SF 4, (mio cognato si ricordava le mosse dei vecchi SF e le usava im SF 4)sta dicendo solo un mare di baggianate
                  sul gameplay di street ti sbagli, almeno ametà, il gameplay, non è esattamente lo stesso di 20' anni fa, ma un misto tra il ll e i vari alpha, col risultato che sia più semplice e meno complicato, ma altrettandto profondo, ma se prorio vuoi parlare di tecnicità, allo dovevi provare il lll......

                  Comment


                  • #39
                    o ragazzi ci tengo a precisare che io gli ultimi non li ho mai giocati eh! io solo i vecchi!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      ma tekken ha un gameplay vecchio, e anche sf! però dai, la corrente di blanka... io comunque provo affetto sincero per quel gioco, non so se hai abbastanza anni sulle spalle, ma se conoscessi le vecchie macchinette a gettoniera mi capiresti
                      io sono un giovincello e quindi SF oltre al 4 l ho provato poche volte e quindi lo giudico da nn fan della saga . secondo me SF è tipo halo e metal gear cioè se sei un fan della saga li trovi come dei capolavori ma se nn hai giocato tutta la saga o non ti sei affezzionato abbastanza li giudichi come buoni giochi ma nulla di più
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • #41
                        sisi ma infatti credo anche io sia così. Sf lo giocavo da picoletto al bar con un cornetto in mano è normale che sia insostituibile!

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          sisi ma infatti credo anche io sia così. Sf lo giocavo da picoletto al bar con un cornetto in mano è normale che sia insostituibile!
                          anche le critiche che ho fatto al voto di halo ostd erano dovute a questa cosa. ad esempio io da nn fan di halo vedo dei difettì che i fan di halo nn vedono e anche nel voto di batman AA che, secondo me può essere un 9 solo per un fan del pipistrello ,ma per un nn fan è un pò esagerato. Oh magari succede lo stesso con me con tekken e con Gran Turismo(anzi con gt sono sicurissimo che mi accada che io sia influenzato dai bei ricordi passati , dato che non vedo anche diffetti grossolani che magari vedo in altri titoli automobilistichi se pur presenti in modo minore
                          mastro_lindo

                          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            anche le critiche che ho fatto al voto di halo ostd erano dovute a questa cosa. ad esempio io da nn fan di halo vedo dei difettì che i fan di halo nn vedono e anche nel voto di batman AA che, secondo me può essere un 9 solo per un fan del pipistrello ,ma per un nn fan è un pò esagerato. O magari succede lo stesso con me con tekken e con Gran Turismo(anzi con gt sono sicurissimo che mi accada che io sia influenzato dai bei ricordi passati , dato che non vedo anche diffetti grossolani che magari vedo in altri titoli automobilistichi se pur presenti in modo minore
                            il 9 di batman, fidati che non era un voto da fan, perchè se lo fosse stato sarebbe stato al massimo 7, il 9 se lo merita eccome, prova a vederti qualche vecchio bat per esempio, a anche solo un gioco di super eroi in generale, capirai poi perchè è speciale....

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                              il 9 di batman, fidati che non era un voto da fan, perchè se lo fosse stato sarebbe stato al massimo 7, il 9 se lo merita eccome, prova a vederti qualche vecchio bat per esempio, a anche solo un gioco di super eroi in generale, capirai poi perchè è speciale....
                              vedi che è come dico io, infatti hai detto che batman merita 9 perché altri giochi di super eroi sono venuti male, quindi tu confronti batman con dei giochi mediocri e non con dei capolavori anche se comunque batman è un signor gioco
                              mastro_lindo

                              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                vedi che è come dico io, infatti hai detto che batman merita 9 perché altri giochi di super eroi sono venuti male, quindi tu confronti batman con dei giochi mediocri e non con dei capolavori anche se comunque batman è un signor gioco
                                si, hai ragione, il fatto che ha tanti di quei pregi che mi rompe elencarli, ma se insisti.....òa grafica, solo la grafica ti farebbe proma cadere la mascella, poi farti piangere e onfone farti suicidare per tale magnificenza, apparte l'effetto di tearing, la grafica è una delle migliori mai apparse e fa il culto anche a roba di grosso calibro, il gameplay invece è rapido, ma altretanto profondo, con situazioni diverse e con vai modi per affrontarle, anche se dicendola tutta, non sono così tanti i modi, ma la varietà alla fine c'è, mantre la durata si attesta su ottimi livelli, più del solito, sia dei marvel, che dei mostri sacri, in definitiva, un gioco ben confezionato a completo quasi in tutto, al momento, uno dei migliori giochi del 2009

                                Comment

                                Working...
                                X