dire che sf fa schifo mi fa uscire sangue dal cervello... è un gioco mitico... però tekken è più tecnico.. è innegabile.. e lo vedi soprattutt nelle sfide online, non contro la cpu
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview Xbox 360 - Tekken 6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiodire che sf fa schifo mi fa uscire sangue dal cervello... è un gioco mitico... però tekken è più tecnico.. è innegabile.. e lo vedi soprattutt nelle sfide online, non contro la cpu
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioSF nn fa schifo come picchiaduro, ma fa schifo inconfronto a tekken che è superiore come combo,spettacolarità,divertimento, numero di personaggi,ritmo( nn c è mai 1 punto morto nel match ma è tutto uno scontro), invece in SF amo il design dei combattenti che sono tutti fatti in modo spettacolare P.s. altro punto a favore di tekken è che all' incirca i combattenti come potenza sono tutti vicini , invece in SF c è troppa differenza di potenza tra i personaggi
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono. quoto solo la tecnicità di tekken, il resto mi fa troppo male. Per me blanka e ryu sono come fratelli...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioin sf bisogna saperli usare bene i peronaggi, sa no li conosci, col cavolo che vinci(direttamente provato sulla mia pelle...)
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiocapisco che uno si può affezzionare a una saga perché magari l' ha giocata da piccolo(io ad es. super mario)però a me pare che tekken sia superiore in parecche cose. se poi c è gente(non tu) che mi viene a dire che tekken ha un gameplay vecchio quando lo SF di 20 anni fa era praticamente uguale a SF 4, (mio cognato si ricordava le mosse dei vecchi SF e le usava im SF 4)sta dicendo solo un mare di baggianate
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma tekken ha un gameplay vecchio, e anche sf!però dai, la corrente di blanka... io comunque provo affetto sincero per quel gioco, non so se hai abbastanza anni sulle spalle, ma se conoscessi le vecchie macchinette a gettoniera mi capiresti
e quindi SF oltre al 4 l ho provato poche volte e quindi lo giudico da nn fan della saga . secondo me SF è tipo halo e metal gear cioè se sei un fan della saga li trovi come dei capolavori ma se nn hai giocato tutta la saga o non ti sei affezzionato abbastanza li giudichi come buoni giochi ma nulla di più
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosisi ma infatti credo anche io sia così. Sf lo giocavo da picoletto al bar con un cornetto in manoè normale che sia insostituibile!
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioanche le critiche che ho fatto al voto di halo ostd erano dovute a questa cosa. ad esempio io da nn fan di halo vedo dei difettì che i fan di halo nn vedono e anche nel voto di batman AA che, secondo me può essere un 9 solo per un fan del pipistrello ,ma per un nn fan è un pò esagerato. O magari succede lo stesso con me con tekken e con Gran Turismo(anzi con gt sono sicurissimo che mi accada che io sia influenzato dai bei ricordi passati , dato che non vedo anche diffetti grossolani che magari vedo in altri titoli automobilistichi se pur presenti in modo minore
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioil 9 di batman, fidati che non era un voto da fan, perchè se lo fosse stato sarebbe stato al massimo 7, il 9 se lo merita eccome, prova a vederti qualche vecchio bat per esempio, a anche solo un gioco di super eroi in generale, capirai poi perchè è speciale....
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiovedi che è come dico io, infatti hai detto che batman merita 9 perché altri giochi di super eroi sono venuti male, quindi tu confronti batman con dei giochi mediocri e non con dei capolavori anche se comunque batman è un signor gioco
Comment
Comment