Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Aion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - Aion

Gli autori di Guild Wars e Lineage sfidano l'egemonia di World of Warcraft

Clicca qui per l'articolo completo
    Last edited by Mr bix; 06 October 2009, 09:45.
    https://www.gamesurf.it

Sembra molto bello avevo visto qualche trailer, sarà un grande rivale per world of warcraft.

PS:sapete per caso quanto costa grazie.

Comment

Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
      PS:sapete per caso quanto costa grazie.
      Su Steam la Collector's Edition viene 59,99 euri, immagino che la normale viaggi per una decina d'euri in meno. E questo per quanto riguarda il client.

I costi mensili dovrebbero aggirarsi sui 15 dollari mensili, non so quale sia il cambio per noi europei, comunque dovrebbe dare un'idea

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Io odio questi giochi.Li considero droga virtuale,come metin e Wow.
        sigpic

Comment

Io li odio perchè paghi al mese.compri il gioco a 50 € e dopo spendi e spendi ecc...

Comment

Esistono anche molti server gratuiti non ufficiali. Vale per WOW e per Aion, come per Lineage, Giuld Wars e così via...

Comment

Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
              Esistono anche molti server gratuiti non ufficiali. Vale per WOW e per Aion, come per Lineage, Giuld Wars e così via...
              Ma sono legali?
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Ma sono legali?
                non credo proprio

Comment

Tanto quanto quelli gratuiti di Ultima Online, a suo tempo (NGI, Gamer revolt, e così via...). In realtà, la fetta di community che gioca sui server ufficiali è esigua. Anche in virtù dei moltiplicatori di PX e delle feature che, di fatto, fanno preferire la pluralità di server disponibili e adatti a tutti i generi di gioco (dall'hardcore al casual).

Comment

Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
                    Tanto quanto quelli gratuiti di Ultima Online, a suo tempo (NGI, Gamer revolt, e così via...). In realtà, la fetta di community che gioca sui server ufficiali è esigua. Anche in virtù dei moltiplicatori di PX e delle feature che, di fatto, fanno preferire la pluralità di server disponibili e adatti a tutti i generi di gioco (dall'hardcore al casual).
                    Hai ragione per quanto riguarda i moltiplicatori. Il problema è che i server non ufficiali sono per la maggior parte illegali.

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Prima di giudicare, fossi in voi proverei!!! Altresì a chi non piace questo genere di giochi online, lasci proprio stare...Inutile giocare se non trovate piacere nel genere di gioco!

Gli MMORPG sono giochi impegnativi e richiedono passione per lo stile e metodo di gioco, inutile aggiungere che c'è un mensile da pagare per l'abbonamento del proprio account. Per quanto riguarda la fattura del gioco nulla da dire, anzi ha superato di gran lunga "COLOSSI STORICI" degli MMORPG!

Saluti a tutti e GG
                      Manuele

Comment

A 6 mesi dal lancio ufficiale in Europa e il continuo giocarci...Posso solo confermare la mia tesi!!!
                        Gioco ogni giorno si scopre sempre più bello e a breve inizzieranno anche nuove Patch (molto sostanziose)...(la prima in programma sarà carica di contenuti 3.9Gb di puro godimento)!!!
                        Ciao a tutti e GG
                        Manuele (Aerandir, su server Telemachus, Razza Elyos, Classe Sorcerer)

Comment

Ma possibile che in tutta la comunity di GAMESURF non ci siano giocatori di AION o curiosi???

Dai gente...fatevi avanti...!!!

Manu

Comment

Io l'ho provato un pochino, però non mi è piaciuto molto, così come non mi piacciono tutti i MMORPG sulla scia di WoW.
                            Del resto credo di essere l'unico semi-MMORPGista della sezione
                            sigpic

Comment

Beh si in effetti se non ti piacciono gli MMO sicuramente AION non è fra le tue preferenze... ^^

(P.S. complimenti per la scelta dell'album dei Blind come firma)

Comment

Working...
                              X