Originariamente Scritto da general kratos 92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Ninja Gaiden Sigma II
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa ci sarebbe anche da dire che l'opinione del singolo recensore non rispecchia quella di tutto lo staff: viene "accettata", non condivisa forzatamente.
Per dire, ho visto Mr Bix dare commenti su NG2, che ha preso 9,5 (e condivido le sue critiche, per me è da 7,5, il primo invece era almeno da 9).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocon una mano al cuore lo si deve ammettere. Eh si, siamo un po' bozzari. Ma questo nei giorni dispari, come abbiamo sempre ammesso. Nei giorni pari siamo mega sonari. I festivi, quando ci va, anche nintendari. Per il PC gli facciamo onore giusto a pasqua e a natale, "tantoèunapiattaformamorta".
ecco il perchè del voto basso
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza MessaggioEl fundo scusa un attimo ... tu a me hai scritto solamente quella cosa di Eternal Sonata , che prove mi hai dato. E poi dimmi se è avevo ragione di quella storia dei due voti(un voto per chi ha già la versione originale e l'altro per chi è per la prima volta che prova questo nuovo capitolo per NGS).Rispondi dopo ti lascio in pace
ma ti ripeto, con eternal sonata ti si dimostra che non è affatto vero che la redazione è prevenuta su questo tipo d'operazione.Last edited by El Fundo; 08 October 2009, 09:13.
Comment
-
ma non può semplicemente essere che è davvero inferiore alla versione xbox?io ce le ho tutte e due e vi assicuro che è nettamente così...se poi aggiungiamo che è uscito 2 anni fà ormai, questo lavoro "nuovo" mom lo è poi tanto...poi oh pensate quel che volete ma guardate solo il sangue per esempio...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggioammettetelo, voi di gamesurf siete un pochino boxari.. recensite sempre la versiosne x box 360 di ogni gioco multipiattaforma , e date voti spropositati ad alcuni titoli per xbox come halo 2.. che ha preso un 9.5 ok, e un*ottimo sparatutto,dall'ottima trama, in multy era *divertenstissimo...ma niente di piu che un buon sparatutto.*ma allora giochi come metal gear solid 3 e god of war perchè hanno preso "solo"*9 ?!? e il capolavoro ICO ?
comunque non trovo la motivazione di discutere dell'8 a questo game.è sempre un bel voto mi pare
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiohai messo in ballo halo 2????????????che zeus ti fulmini comunque non trovo la motivazione di discutere dell'8 a questo game.è sempre un bel voto mi pare
proprio halo 2 non so com'è perche ho l'1 ,il 3, wars, odst ,a credo che sia fantastico come gli altri.
tornando a ninja gaiden sigma 2....cm è possibile che non esca sangue dai nemici e però l'arma si sporca??? avrebbero fatto maglio a non censurarlo.ninja gaiden senza sangue non è piu ninja gaiden
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggioammettetelo, voi di gamesurf siete un pochino boxari.. recensite sempre la versiosne x box 360 di ogni gioco multipiattaforma , e date voti spropositati ad alcuni titoli per xbox come halo 2.. che ha preso un 9.5 ok, e un ottimo sparatutto,dall'ottima trama, in multy era divertenstissimo...ma niente di piu che un buon sparatutto. ma allora giochi come metal gear solid 3 e god of war perchè hanno preso "solo" 9 ?!? e il capolavoro ICO ?
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggioammettetelo, voi di gamesurf siete un pochino boxari.. recensite sempre la versiosne x box 360 di ogni gioco multipiattaforma , e date voti spropositati ad alcuni titoli per xbox come halo 2.. che ha preso un 9.5 ok, e un*ottimo sparatutto,dall'ottima trama, in multy era *divertenstissimo...ma niente di piu che un buon sparatutto.*ma allora giochi come metal gear solid 3 e god of war perchè hanno preso "solo"*9 ?!? e il capolavoro ICO ?
Pensa, talmente boxari che al primo ninja gaiden (che era un capolavoro) abbiamo dato nove, esattamente come metal gear e god of war. Ma tu guarda.
Colgo inoltre l'occasione per precisare una cosa:
Gli utenti sono liberi di pensare che il voto di un gioco debba andare da un minimo di 9 ( o di 9.5 viste le polemiche) ad un massimo di 10, ma questo non significa che la redazione li debba assecondare.
Se per noi un gioco merita nove è nove, punto. Se merita quattro è quattro, punto.
Fermo restando che TUTTI i giochi che vanno dal sette in poi (se la matematica non è un'opinione) sono da tenere in assoluta considerazione.
Tra l'altro, visto che in tanti vanno ancora a scuola: se un professore vi mette sette ad un'interrogazione siete contenti o vi incazzae perchè il voto MINIMO deve essere nove?
No perchè mi pare che i valori si stiano un attimino perdendo per strada...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioE ci risiamo...
Pensa, talmente boxari che al primo ninja gaiden (che era un capolavoro) abbiamo dato nove, esattamente come metal gear e god of war. Ma tu guarda.
Colgo inoltre l'occasione per precisare una cosa:
Gli utenti sono liberi di pensare che il voto di un gioco debba andare da un minimo di 9 ( o di 9.5 viste le polemiche) ad un massimo di 10, ma questo non significa che la redazione li debba assecondare.
Se per noi un gioco merita nove è nove, punto. Se merita quattro è quattro, punto.
Fermo restando che TUTTI i giochi che vanno dal sette in poi (se la matematica non è un'opinione) sono da tenere in assoluta considerazione.
Tra l'altro, visto che in tanti vanno ancora a scuola: se un professore vi mette sette ad un'interrogazione siete contenti o vi incazzae perchè il voto MINIMO deve essere nove?
No perchè mi pare che i valori si stiano un attimino perdendo per strada...
Trovo percio' esagerato il 9,5 di NG2 e l'8 assegnato a NGSigma2 molto piu' indicativo e consono a cio' che il gioco realmente offre.
Non e' questo un gioco eccezionale: chi si lamenta del voto assegnato dovrebbe essere contento invece,perche' ha ricevuto le giuste informazioni per decidere se comprare o meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioConcordo pienamente.
Trovo percio' esagerato il 9,5 di NG2 e l'8 assegnato a NGSigma2 molto piu' indicativo e consono a cio' che il gioco realmente offre.
Non e' questo un gioco eccezionale: chi si lamenta del voto assegnato dovrebbe essere contento invece,perche' ha ricevuto le giuste informazioni per decidere se comprare o meno.
Diciamo che non c'è molta coerenza tra voti e commenti nella recensione: capisco che il tutto non porta nulla di nuovo, ma mi sembra strano vedere nella recensione commenti come "grafica migliorata e spettacolare" e poi 8: uno si aspetta come minimo un 8,5. Capisco poi che per queste versioni che sono remake adottate un sistema di voti che si ferma all'otto (che quindi dovrebbe valere di più: per esempio Metal Gear Solid 3: Subsistence ha 8, quando è obbiettivamente il titolo che più meriterebbe un 9-9,5 tra tutti quelli per PlayStation 2). Bisogna solo capire la politica dei voti
Comment
-
la conversione di questo gioco su ps3 è a dir poco oscena. La censura che è stata messa in questo gioco mi ha fatto di molto schifo, ce l'ho con chi vuole la censura e con chi non vuole la violenza. Così state rovinando dei bei giochi, come No More Heroes per Wii che al posto del sangue ha i soldi, questo invece ha le lucine blu. Maledetto colui che rovina giochi come questo con la censura. E soprattutto coloro che vogliono i giochi senza censura, non vanno a protestare per giochi come God of War, No More Heroes o Ninja Gaiden, si comprano giochi come Pokèmon o Giulia Passione Cavallo, e stanno zitti!!!!!!!!!!!!!. Dico bene??????
Comment
Comment