Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Ninja Gaiden Sigma II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Qualcuno ha scritto:

voglio semplicemente dire che: "Sigma 2"
    1) Grafica migliorata (citata in recensione)
    2)Frame rate molto piu' stabile della versione Xbox360 (non molto, ma citato in recensione)
    3) nuove missioni online(Modalità) (citata in recensione)
    4) 3 nuovi personaggi (citata in recensione)
    5) nuove armi (citata in recensione)
    6)Nuove missioni nella modalità storia (citati in recensione)
    7) nuovi Boss e nuovi nemici (citati in recensione)
    8) Telcamera migliore rispetto alla versione 360 (citata in recensione)

Che manca? Ah, l'implementazione del Sixaxis per muovere le tettonze? Capirai... spazio sprecato.
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
      mah che strano, sembra a volte che il fiato venga a mancare per la furia di scrivere (Anche se poi quando si scrive non si spende fiato, ma che dico )
      Faccio il serio, io non metto "assolutamente" in dubbio la recensione di un redattore anzi la accetto senza fronzoli. Però c'è sempre un però, un punto e mezzo di differenza sembra un po' troppo per un gioco che è andato a migliorare notevolmente delle caratteristiche che erano "gravi" e dico "gravi" per un titolo che portava il nome di Ninja Gaiden. poi lascio a voi la parola visto che sto spendendo il fiato. ehm scusate
      ma sti grandi difetti quali erano? la telecamera ubriaca? non hanno risolto molto, da quanto ho potuto capire. sigma 2 rimane il "rifacimento" (e metto le virgolette, perchè rifacimento è una parola grossa, è semplicemente un porting con un paio di cosette diverse) di un gioco stravecchio, che su un'altra console trovi alla metà della metà del prezzo, tra l'altro. Io, personalmente, non lo comprerei mai su ps3 con queste premesse, perchè tutta sta storia dei sigma mi puzza di minestra riscaldata e fregatura. O decidono di far uscire tutto multi e in CONTEMPORANEA, o la storia del mini-rifacimento comincia a scocciare chi deve aspettare anni per provare la stessa identica cosa di altri.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

El fundo scusa un attimo ... tu a me hai scritto solamente quella cosa di Eternal Sonata , che prove mi hai dato. E poi dimmi se è avevo ragione di quella storia dei due voti(un voto per chi ha già la versione originale e l'altro per chi è per la prima volta che prova questo nuovo capitolo per NGS).Rispondi dopo ti lascio in pace

Comment

ResidentEvilSaga, sei partito dicendo:

<b>"Questa recensione mi sembra molto incoerente."</b>

Il che &#232; sbagliato, e sei tu stesso a dirlo nei vari post. Semmai avresti dovuto dire: questa recensione &#232; incoerente con quella di Ninja Gaiden 2 fatta da un altro recensore. Il che &#232; ben diverso.&#160;
          Puoi presentare le tue scuse in carta bollata direttamente alla mia segretaria.
          Last edited by sovrano; 07 October 2009, 14:15.
          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            ma sti grandi difetti quali erano? la telecamera ubriaca? non hanno risolto molto, da quanto ho potuto capire. sigma 2 rimane il "rifacimento" (e metto le virgolette, perchè rifacimento è una parola grossa, è semplicemente un porting con un paio di cosette diverse) di un gioco stravecchio, che su un'altra console trovi alla metà della metà del prezzo, tra l'altro. Io, personalmente, non lo comprerei mai su ps3 con queste premesse, perchè tutta sta storia dei sigma mi puzza di minestra riscaldata e fregatura. O decidono di far uscire tutto multi e in CONTEMPORANEA, o la storia del mini-rifacimento comincia a scocciare chi deve aspettare anni per provare la stessa identica cosa di altri.
            Beh i difetti9 maggiori della versione 360 erano
            1) telecamera ballerina
            2) Texture meno rifinite di Sigma II
            3) Grossi cali di Frame rate

Per quanto riguarda il "contemporaneo" che hai accennato dipende dal fatto che Itakagi ha abbandonato Tecmo e cosi' facendo la stessa Tecmo ha abbandonato Microsoft, visto che Itakagi era amico di Mc. Poi l'esclusività su 360 era dovuta per il rilascio di denaro da parte di Mc a tc per un'esclusività annuale.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
              ResidentEvilSaga, sei partito dicendo:
              "Questa recensione mi sembra molto incoerente."
              Il che è sbagliato, e sei tu stesso a dirlo nei vari post. Semmai avresti dovuto dire: questa recensione è incoerente con quella di Ninja Gaiden 2 fatta da un altro recensore. Il che è ben diverso.*
              Puoi presentare le tue scuse in carta bollata direttamente la mia segretaria.
              certo che era riferito tra i due giochi, ovvero Gaiden II e Sigma II.
              P.s. Se mi dai l'indirizzo te le spedisco

Comment

Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza Messaggio
                El fundo scusa un attimo ... tu a me hai scritto solamente quella cosa di Eternal Sonata , che prove mi hai dato. E poi dimmi se è avevo ragione di quella storia dei due voti(un voto per chi ha già la versione originale e l'altro per chi è per la prima volta che prova questo nuovo capitolo per NGS).Rispondi dopo ti lascio in pace
                due voti? due pagelle? cambiare la grafica dell'intera pagina? per sigma solo? wow.

Beh i difetti9 maggiori della versione 360 erano
                1) telecamera ballerina
                2) Texture meno rifinite di Sigma II
                3) Grossi cali di Frame rate

Per quanto riguarda il "contemporaneo" che hai accennato dipende dal fatto che Itakagi ha abbandonato Tecmo e cosi' facendo la stessa Tecmo ha abbandonato Microsoft, visto che Itakagi era amico di Mc. Poi l'esclusività su 360 era dovuta per il rilascio di denaro da parte di Mc a tc per un'esclusività annuale.
                so benissimo il perchè fosse esclusiva e cosa c'era dietro, ma a noi giocatori cosa cambia? I giocatori dovrebbero ribellarsi a ste cose, non andare avanti dicendo "vabbe le cose stanno così, sono costretto a giocarmelo eoni più tardi, appena ri-esce facciamo finta che sia nuovo".

Tutti i ninja gaiden da ora in poi saranno multi fin dal principio probabilmente, e lì si che puoi fare veri paragoni.

Comment

Perfetto,
                  te lo far&#242; avere quanto prima. Manda anche una bottiglia di vino tipico della tua zona.

Riguardo a "Itakagi amico di Ms" devo ammettere di non averli mai visti assieme a cena

Comment

Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
                    Perfetto,
                    te lo farò avere quanto prima. Manda anche una bottiglia di vino tipico della tua zona.

Riguardo a "Itakagi amico di Ms" devo ammettere di non averli mai visti assieme a cena
                    no infatti, vanno di notte in giro ad ubriacarsi e a molestare le segretarie

Comment

due voti? due pagelle? cambiare la grafica dell'intera pagina? per sigma solo? wow.

so benissimo il perchè fosse esclusiva e cosa c'era dietro, ma a noi giocatori cosa cambia? I giocatori dovrebbero ribellarsi a ste cose, non andare avanti dicendo "vabbe le cose stanno così, sono costretto a giocarmelo eoni più tardi, appena ri-esce facciamo finta che sia nuovo".

Tutti i ninja gaiden da ora in poi saranno multi fin dal principio probabilmente, e lì si che puoi fare veri paragoni.
                      Quoto sul fatto di fare uscire i medesimi giochi, in tempi uguali e non dopo anni, anche se io steso avendo giocatoe finito la versione 360 ora mi ritrovo a rigiocarmi la nuova versione ps3.

Comment

Ma noooo due pagelle o due pagine , per esempio mettere di fianco alla recensione o verso la fine il voto per chi ha già la versione originale per X360 ovvero 8 e un'altro voto di fianco per chi lo prende per la prima volta.Questo metodo ho già visto in altri siti

Comment

Quoto sul fatto di fare uscire i medesimi giochi, in tempi uguali e non dopo anni, anche se io steso avendo giocatoe finito la versione 360 ora mi ritrovo a rigiocarmi la nuova versione ps3.
                          sei l'esempio perfetto che mi serviva. Ora tu, che conosci già il ninja gaiden 2 liscio, mi vuoi dire che 70 euro per sigma sono ben spesi? ci sono le cose in più che attirano, come il multi (non vitale e chissà di che spessore, soprattutto per titoli simili, c'è da dirlo), ma io vedo solo un gioco vecchio tirato a lucido e messo a prezzo pieno.

Comment

Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza Messaggio
                            Ma noooo due pagelle o due pagine , per esempio mettere di fianco alla recensione o verso la fine il voto per chi ha gi&#224; la versione originale per X360 ovvero 8 e un'altro voto di fianco per chi lo prende per la prima volta.Questo metodo ho gi&#224; visto in altri siti
                            E perch&#232; non metterci vicino anche una copia di Ninja Gaiden sigillata.

Comment

sei l'esempio perfetto che mi serviva. Ora tu, che conosci già il ninja gaiden 2 liscio, mi vuoi dire che 70 euro per sigma sono ben spesi? ci sono le cose in più che attirano, come il multi (non vitale e chissà di che spessore, soprattutto per titoli simili, c'è da dirlo), ma io vedo solo un gioco vecchio tirato a lucido e messo a prezzo pieno.
                              la versione da collezione PS3 mi tira tanto
                              Comunque una cosa la dico:
                              Chi già possiede la versione 360 il voto è 8,5, chi invece non lo ha mai giocato la versione ps3 sale a un bel 9 lucido, anche perchè muovere il seno di Rachel con il sixassis non ha pari.

Comment

E perchè non metterci vicino anche una copia di Ninja Gaiden sigillata.
                                Anche tu che critichi con me hai capito o te lo rispiego?

Comment

Working...
                                X