Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Ninja Gaiden Sigma II
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioVa bene che una recensione è un parere, ma va male se a farla è un'altro, cioè, chi ha recensito ninja gaiden II, in questo caso avrebbe dovuto recensire anche la sigma II. Chi meglio di chi ha recensito la versione 360 poteva accorgersi delle "vere" differenze.
Comment
-
Bel gioco, bella recensione, il voto è praticamente lo stesso di Resident Evil per PC, nessuna menzione alla feature che ha sfruttato a dovere il Sixaxis (non fa niente non era indispensabile ). Magari capisco che la grafica è sempre quella, ma almeno un nove al gameplay si poteva dare, e un otto e mezzo alla longevità, che con l'online sale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggiodai non prendertela,sono solo punti di vista.non è che perchè qualcuno esprime un parere questo sia una legge universale,ogni recensore ha un suo metro di giudizio in fondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma secondo te non diamo da recensire un gioco simile a chi ha giocato a fondo il primo?
Non vedo la stranezza se io ho giocato la versione originale sicuramente riuscirò a capire se è realmente migliorato o no codesto gioco. Tu che ne pensi ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza MessaggioLo so amico , mah sì dai
a me sta bene se ci critichi, però chi critica deve anche mettersi in gioco e accettare le risposte o, se le risposte sono scarse, criticare ancora.
non che ora che porto i dati, vengo ignorato
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioPerchè?
Non vedo la stranezza se io ho giocato la versione originale sicuramente riuscirò a capire se è realmente migliorato o no codesto gioco. Tu che ne pensi ?
che il gioco è stato recensito da chi aveva giocato pienamente il primo ng2, anche se non è stato lui a recensirlo. e sarebbe strano il contrario....
Comment
-
Io dico semplicemente che a parte che gaiden II non meritava un 9,5, perchè pieno di difetti. Poi la versione sigma 2 sinceramente ammesso anche da IGN è il vero Gaiden II che sarebbe dovuto essere. E non lo dico io lo dicono le recensioni di mezzo mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBel gioco, bella recensione, il voto è praticamente lo stesso di Resident Evil per PC, nessuna menzione alla feature che ha sfruttato a dovere il Sixaxis (non fa niente non era indispensabile ). Magari capisco che la grafica è sempre quella, ma almeno un nove al gameplay si poteva dare, e un otto e mezzo alla longevità, che con l'online sale.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioIo dico semplicemente che a parte che gaiden II non meritava un 9,5, perchè pieno di difetti. Poi la versione sigma 2 sinceramente ammesso anche da IGN è il vero Gaiden II che sarebbe dovuto essere. E non lo dico io lo dicono le recensioni di mezzo mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioIo dico semplicemente che a parte che gaiden II non meritava un 9,5, perchè pieno di difetti. Poi la versione sigma 2 sinceramente ammesso anche da IGN è il vero Gaiden II che sarebbe dovuto essere. E non lo dico io lo dicono le recensioni di mezzo mondo.
Non è forse IGN ad aver dato 3 a God Hand? fai te....
poi scusami... siamo passati dal dire che era stato recensito da chi non aveva fatto ng2... e ora salti a ign... vabbeh...
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioQuesta recensione mi sembra molto incoerente. Vediamo i punti: 1) Avete recensito Ninja Gaiden II per Xbox 360 e gli avete dato 9,5 2) Avete recensito Ninja gaiden Sigma II dandogli 8 3) Come fà un gioco che è stato migliorato a prendere meno dell'originale? L'incoerenza poi sta nel fatto che è praticamente lo stesso gioco, quindi tolto il sangue ha avuto molte migliorie anche a livello di telecamera (problema grave dell'originale) migliorie anche grafiche in piu' ha modalità online nuova di zecca e nuovi personaggi. Con questo non voglio entrare nel merito, però. visto che è chiaramente superiore la versione "Sigma", mi sembra una cosa fuori luogo questi voti cosi' differenti. A voi la parola.
Contando che il gioco è vecchio di anni, capirei anche il perchè del voto minore
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Scusa, ma IGN a Ninja Gaiden 2 diede 8,7, a Sigma 2 8,4....qualcosa non quadra...
Comment
-
mah che strano, sembra a volte che il fiato venga a mancare per la furia di scrivere (Anche se poi quando si scrive non si spende fiato, ma che dico )
Faccio il serio, io non metto "assolutamente" in dubbio la recensione di un redattore anzi la accetto senza fronzoli. Però c'è sempre un però, un punto e mezzo di differenza sembra un po' troppo per un gioco che è andato a migliorare notevolmente delle caratteristiche che erano "gravi" e dico "gravi" per un titolo che portava il nome di Ninja Gaiden. poi lascio a voi la parola visto che sto spendendo il fiato. ehm scusate
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioScusa, ma IGN a Ninja Gaiden 2 diede 8,7, a Sigma 2 8,4....qualcosa non quadra...
Comment
Comment