Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Ninja Gaiden Sigma II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza MessaggioAnche tu che critichi con me hai capito o te lo rispiego?
Comment
-
Opinione mia Personale:
non lamentatevi del voto,personalmente lo trovo molto piu' appropriato rispetto a quello della versione xbox360.
Semmai abbasserei anche il voto di quest'ultima,ma non darei mai e poi mai un 9 a un Ninja Gaiden 2.
Se la versione Ps3 non aggiunge niente di particolare 8 mi sembra il voto adatto,anzi...anche troppo per i miei gusti.(a Ninja Gaiden 2 su x360 darei massimo 7)....
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggiola versione da collezione PS3 mi tira tanto
Comunque una cosa la dico:
Chi già possiede la versione 360 il voto è 8,5, chi invece non lo ha mai giocato la versione ps3 sale a un bel 9 lucido, anche perchè muovere il seno di Rachel con il sixassis non ha pari.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio8 è un voto giusto per sigma2,semmai è il 9,5 della versione 360 a puzzare tremendamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSi,sono d'accordo.Il voto della versione 360 e' nettamente troppo altoNon vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosei l'esempio perfetto che mi serviva. Ora tu, che conosci già il ninja gaiden 2 liscio, mi vuoi dire che 70 euro per sigma sono ben spesi? ci sono le cose in più che attirano, come il multi (non vitale e chissà di che spessore, soprattutto per titoli simili, c'è da dirlo), ma io vedo solo un gioco vecchio tirato a lucido e messo a prezzo pieno.
In tal caso mi faccia sapere e gli fornisco quanto prima le mie coordinate bancarie.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da sovrano Visualizza MessaggioPunto simpatia anche per te.
Leggendo 9,5 come voto nella recensione mi aspettavo chissa' che...Sono rimasto delusissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSimpatia a parte io lo dico a titolo informativo:
Leggendo 9,5 come voto nella recensione mi aspettavo chissa' che...Sono rimasto delusissimo.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da sovrano Visualizza MessaggioCerto, ma solo un emerito idiota che ha già finito Ninja Gaiden 2 potrebbe comprare Sigma 2 a prezzo pieno e ritenersi soddisfatto. Ciò traspare anche dalla recenza. Poi se uno ha sesterzi da buttare è un altro discorso.
In tal caso mi faccia sapere e gli fornisco quanto prima le mie coordinate bancarie.
Allora anche chi compra annualmnete le serie sportive è un idiota?
Comment
-
Bah.
Il NG più vergognoso dopo il primo Sigma.
Comment
Comment