Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Ninja Gaiden Sigma II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
    Quoto sul fatto di fare uscire i medesimi giochi, in tempi uguali e non dopo anni, anche se io steso avendo giocatoe finito la versione 360 ora mi ritrovo a rigiocarmi la nuova versione ps3.
    Sei uno che ha molto tempo da perdere quindi
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza Messaggio
      Anche tu che critichi con me hai capito o te lo rispiego?
      Scherzo pippo, ammetti però che l'idea ti ha allettato

Comment

Opinione mia Personale:
        non lamentatevi del voto,personalmente lo trovo molto piu' appropriato rispetto a quello della versione xbox360.
        Semmai abbasserei anche il voto di quest'ultima,ma non darei mai e poi mai un 9 a un Ninja Gaiden 2.
        Se la versione Ps3 non aggiunge niente di particolare 8 mi sembra il voto adatto,anzi...anche troppo per i miei gusti.(a Ninja Gaiden 2 su x360 darei massimo 7)....

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
          la versione da collezione PS3 mi tira tanto
          Comunque una cosa la dico:
          Chi già possiede la versione 360 il voto è 8,5, chi invece non lo ha mai giocato la versione ps3 sale a un bel 9 lucido, anche perchè muovere il seno di Rachel con il sixassis non ha pari.
          e non mi pare che tra 8 e 8.5 ci sia tutta sta gran differenza. La cosa divertente è che la doppia pagella è inutile, perchè i miglioramenti sono scritti PER INTERO nel corpo dell'articolo, e chiunque non abbia fatto l'originale capisce benissimo cosa ha di fronte. Pippo (mi rivolgo a te ora), non hai letto la recensione? A noi tange poco, perchè mi pare che il 99,9% del tempo lo sprechiamo su quelle frasi che tanti di voi sembrano saltare ogni volta in favore dei numerini senza senso in basso. Concordate con quello detto dentro ma vi brucia, per qualche arcano motivo, che il voto "non dia l'onore spettato" al gioco? Questa è roba da bimbiminkia, mi tiro a prescindere fuori da un discorso così incomprensibile.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

8 è un voto giusto per sigma2,semmai è il 9,5 della versione 360 a puzzare tremendamente

Comment

Ragazzi una cosa la dico prima di leggere il voto in bassso a destra leggetevi il contenuto della recensione, che poi è il vero voto dato al gioco.
              io ad esempio abolirei il voto in favore di un consiglio di acquisto.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                8 è un voto giusto per sigma2,semmai è il 9,5 della versione 360 a puzzare tremendamente
                Si,sono d'accordo.Il voto della versione 360 e' nettamente troppo alto

Comment

Ehi loaldnt, ovviamente condivido in toto. Un punto simpatia per te.
                  Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    Si,sono d'accordo.Il voto della versione 360 e' nettamente troppo alto
                    Punto simpatia anche per te.

Comment

Chi ha voglia di prenderlo và chi no no.L'importante è che una singola persona si diverta

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        sei l'esempio perfetto che mi serviva. Ora tu, che conosci già il ninja gaiden 2 liscio, mi vuoi dire che 70 euro per sigma sono ben spesi? ci sono le cose in più che attirano, come il multi (non vitale e chissà di che spessore, soprattutto per titoli simili, c'è da dirlo), ma io vedo solo un gioco vecchio tirato a lucido e messo a prezzo pieno.
                        Certo, ma solo un emerito idiota che ha già finito Ninja Gaiden 2 potrebbe comprare Sigma 2 a prezzo pieno e ritenersi soddisfatto. Ciò traspare anche dalla recenza. Poi se uno ha sesterzi da buttare è un altro discorso.

In tal caso mi faccia sapere e gli fornisco quanto prima le mie coordinate bancarie.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
                          Punto simpatia anche per te.
                          Simpatia a parte io lo dico a titolo informativo:
                          Leggendo 9,5 come voto nella recensione mi aspettavo chissa' che...Sono rimasto delusissimo.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                            Simpatia a parte io lo dico a titolo informativo:
                            Leggendo 9,5 come voto nella recensione mi aspettavo chissa' che...Sono rimasto delusissimo.
                            Anche mio nipotino. Si è risparmiato a uno a uno quei 69 fottutissimi euro lavando macchine all'autolavaggio per 6 mesi di fila, con turni di 13 ore consecutivi e la sfiga che gli toccavano fisso SUV di dimensioni immani. Immagina la sua faccia quando ha inserito nella console il frutto dei suoi risparmi.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
                              Certo, ma solo un emerito idiota che ha già finito Ninja Gaiden 2 potrebbe comprare Sigma 2 a prezzo pieno e ritenersi soddisfatto. Ciò traspare anche dalla recenza. Poi se uno ha sesterzi da buttare è un altro discorso.

In tal caso mi faccia sapere e gli fornisco quanto prima le mie coordinate bancarie.
                              Guarda che, chi ha già ninja gaiden II e compra il Sigma II, non è nient'altro che un fan.
                              Allora anche chi compra annualmnete le serie sportive è un idiota?

Comment

Bah.
                                Il NG più vergognoso dopo il primo Sigma.
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X