Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Ninja Gaiden Sigma II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Fan e fesso a volte viaggiano sulla stessa corsia, a bordo della stessa macchina, stringendosi la mano e con una risatina da ebete. Le serie sportive, a volte di capitolo in capitolo, apportano determinate migliorie. Inoltre, per chi gioca online, avere la nuova versione del gioco vuol dire non essere estromesso dalla massa. Cmq... ognuno è libero di spendere i propri soldi come gli pare. Magari uno potrebbe comprare questo Sigma (avendo già NG2) anche e solo per la modalità online. Chi glielo vieta?
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
      Fan e fesso a volte viaggiano sulla stessa corsia, a bordo della stessa macchina e stringendosi la mano con una risatina da ebete. Le serie sportive, a volte di capitolo in capitolo, apportano determinate migliorie. Inoltre, per chi gioca online, avere la nuova versione del gioco vuol dire non essere estromesso dalla massa. Cmq... ognuno è libero di spendere i propri soldi come gli pare. Magari uno potrebbe comprare questo Sigma (avendo già NG2) anche e solo per la modalità online. Chi glielo vieta?
      abbiamo capito che hai 360, comunque il fan esiste e non va sottovalutato.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
        abbiamo capito che hai 360, comunque il fan esiste e non va sottovalutato.
        Lui ha anche ps3 e Wii.

@ Sovrano. Essere insider non significa aver un lasciapassare per insultare più o meno direttamente il prossimo. Quel privilegio è solo per gli admin
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Lui ha anche ps3 e Wii.

@ Sovrano. Essere insider non significa aver un lasciapassare per insultare più o meno direttamente il prossimo. Quel privilegio è solo per gli admin
          va beh, che significa anche io ho nds, psp,wii, 360, ps3 però simpatizzo per iphone

Comment

io ho sia la versione 360(masterizzato)che la versione collection di NG2(che ho pagato la bellezza di 24,90 nuovo di zecca):i miglioramenti ci sono stati e si vedono.a me basta questo!!!

Comment

Facevo ironia, lungi da me offendere qualcuno. Non ho Xbox 360, odio Microsoft tutta la vita e non giocherei mai con quella schifosissima console biancastra. Mai l'ho fatto, mai lo farò. Amo PS3 e secondo me Ninja Gaiden 2 fa schifo solo perchè è per la console Microsoft. Detto questo, smetto di bere dopo pranzo.
              Last edited by sovrano; 07 October 2009, 15:05.
              Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Bah. Il NG più vergognoso dopo il primo Sigma.
                perchè?io ho trovato il primo sigma migliore dei seguiti(NG2 mi fece storcere il naso all'inizio poichè aveva abbandonato molti dei pregi che avevano caratterizzato il primo capitolo trasformandosi in un sanguinoso massacro senza capo ne coda;ho apprezzato il rifacimento su ps3 anche perchè ripescava molti degli elementi che contraddistinguevano la saga,tra cui le combo aeree migliorate e le evoluzioni acrobatiche).

Comment

non capisco perche la gente deve anda a vede i difetti invece di vede i pregi e poi che problema di telecamera ha ninja gaiden puoi controllarla guardate devil may cry la telecamera faceva quello che gli pare in genji non seguiva il personaggio ci sono un sacco di giochi che hanno problemi di telecamera molto piu seri di ninja gaiden,

Comment

Originariamente Scritto da Falco Visualizza Messaggio
                    non capisco perche la gente deve anda a vede i difetti invece di vede i pregi e poi che problema di telecamera ha ninja gaiden puoi controllarla guardate devil may cry la telecamera faceva quello che gli pare in genji non seguiva il personaggio ci sono un sacco di giochi che hanno problemi di telecamera molto piu seri di ninja gaiden,
                    guarda che anche in dmc potevi controllare la telecamera(ed era meno frustrante e invasiva di quella dei ng standard).comunque nelle rispettive vesioni sigma ne ha giovato molto.

Comment

ammettetelo, voi di gamesurf siete un pochino boxari.. recensite sempre la versiosne x box 360 di ogni gioco multipiattaforma , e date voti spropositati ad alcuni titoli per xbox come halo 2.. che ha preso un 9.5 ok, e un ottimo sparatutto,dall'ottima trama, in multy era  divertenstissimo...ma niente di piu che un buon sparatutto. ma allora giochi come metal gear solid 3 e god of war perchè hanno preso "solo" 9 ?!? e il capolavoro ICO ?

Comment

8 è il giusto voto, per un gioco come ninja gaiden, un gioco dalla trama assurda e ridicola, ma ideale solo per affettare un po di nemici con tecnica...su xbox stranamente gli avete dato9,5 ma che caso eh?

Comment

Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggio
                          ammettetelo, voi di gamesurf siete un pochino boxari.. recensite sempre la versiosne x box 360 di ogni gioco multipiattaforma , e date voti spropositati ad alcuni titoli per xbox come halo 2.. che ha preso un 9.5 ok, e un*ottimo sparatutto,dall'ottima trama, in multy era *divertenstissimo...ma niente di piu che un buon sparatutto.*ma allora giochi come metal gear solid 3 e god of war perchè hanno preso "solo"*9 ?!? e il capolavoro ICO ?
                          chiudereeee!!

Comment

Ma ci sarebbe anche da dire che l'opinione del singolo recensore non rispecchia quella di tutto lo staff: viene "accettata", non condivisa forzatamente.

Per dire, ho visto Mr Bix dare commenti su NG2, che ha preso 9,5 (e condivido le sue critiche, per me è da 7,5, il primo invece era almeno da 9).
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                              chiudereeee!!
                              non sei d'accordo te?

Comment

Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggio
                                non sei d'accordo te?
                                il problema è un altro, così rischiamo di intasare il topic con una bella consol war....

Comment

Working...
                                X