Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Marvel: La grande Alleanza 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Marvel: La grande Alleanza 2

E voi, da che parte state?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

è tutto in inglese...sarà una vergogna?!?!bastavano pochi euro...

Comment

Si infatti, soprattutto perchè, come detto anche in recensione, era una strada tentata anche nel primo episodio. Spero in qualche DLC che possa risolvere.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Un vero peccato che sia console only, alla luce del primo, ottimo episodio, questo lo aspettavo con trepidazione...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Si infatti, soprattutto perchè, come detto anche in recensione, era una strada tentata anche nel primo episodio. Spero in qualche DLC che possa risolvere.
          è anche vero che nel primo c'era poco da capire... qui mi pare le cose siano cambiate invece...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Un vero peccato che sia console only, alla luce del primo, ottimo episodio, questo lo aspettavo con trepidazione...
            senza offesa, io ho visto qualche video, la grafica è penosa, il primo l'ho dato subito e il secondo è la sua copia versione next gen, la visuale è orribile e il gameplay sembra di un gioco della play 1
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
              senza offesa, io ho visto qualche video, la grafica è penosa, il primo l'ho dato subito e il secondo è la sua copia versione next gen, la visuale è orribile e il gameplay sembra di un gioco della play 1
              E perchè dovrei offendermi?

A me La Grande Alleanza è piaciuto molto, nonostante non fosse esattamente il mio ideale di gdr (tra l'altro, anche il primo è di questa generazione ) ...Tecnicamente non ho avuto nulla da recriminare (e mi riferisco alla versione PC di cui sotto quest'aspetto s'è pure parlato maluccio, mi è sembrato tutto fuorché malvagio visivamente) e il gameplay mi ha divertito molto... per curiosità, cosa te lo fa sembrare "un gioco da Play 1"? Di ftto è un hack'n slash applicato ai canoni dell'action game da un bel pò di tempo a questa parte sulla cresta dell'onda, con boss fights accattivanti, quick time events e qualche semplice enigma (chi ha detto God of War?)

Non sarà il "gioco di ruolo coi supereroi" che sogno da un'eternità da affiancare a Freedom Force, ma diamine se me lo sono goduto!

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

il primo era molto divertente soprattutto se giocato in 4!!....aspettavo molto questo titolo ma siccome è tutto in inglese nn lo prenderò xke mi sembra esagerato spendere 70 euro x 1 gioco ke nn è nemmeno in italiano quando nn ci voleva niente a fare 1 doppiaggio decente!! gia nel primo nn di capiva molto della storia ma adesso nn si capirà proprio niente!! VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

Comment

bellissimo gioco
                  Last edited by gerogerigegege; 09 September 2013, 12:01.

Comment

essendo amante della marvel penso che lo prenderò. ma è completamente in inglese,menù e dialoghi inclusi?

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
                      Il videogioco è un vero e proprio pezzo da collezione per un amante MARVEL.
                      essendo amante della marvel penso che lo prenderò.
                      un amante Marvel si dovrebbe INDIGNARE vedendo come è stata ridotta Civil War! il crossover è un'opera di cirtica socio-culturale e storica all'America, che non c'entra niente con questo giochetto in cui ci si pesta...

Comment

Beh, non credere che io sia felice di quanto in questo gioco Civil War abbia perso stile, però nel senso egualmente, cosa ti aspettavi, non possono creare un gioco tanto approfondito stile MGS da poter creare e seguire tutti i fili della Civil War, sarebbe bello ma quasi impossibile. Egualmente credo che sia un pezzo da collezione per un amante MARVEL, perché almeno next-gen, è il miglior gioco per ora pubblicato, al massimo Spider-man Web of Shadows potrebbe essere alla pari o superiore. Non saprei.

P.S.: Il gioco è interamente in inglese. L'immagine finale tra le immagini dell'articolo ( Quella con Jean Grey e l'Uomo Ghiaccio ) non è una Fusion precisione ( Targeted ) ma guidata ( Guided ).
                        L'immagine di Devil con commento "le varianti aeree degli attacchi sono coreografiche e null'altro" è errata perché, cioè l'affermazione è vera in quanto i colpi aerei sono tutti uguali, ma quello non è un semplice attacco aereo bensì una tecnica speciale, che nel caso sia aerea, comunque varia tra i personaggi.
                        Last edited by gerogerigegege; 09 October 2009, 14:26.

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
                          Beh, non credere che io sia felice di quanto in questo gioco Civil War abbia perso stile, però nel senso egualmente, cosa ti aspettavi, non possono creare un gioco tanto approfondito stile MGS da poter creare e seguire tutti i fili della Civil War, sarebbe bello ma quasi impossibile. Egualmente credo che sia un pezzo da collezione per un amante MARVEL, perché almeno next-gen, è il miglior gioco per ora pubblicato, al massimo Spider-man Web of Shadows potrebbe essere alla pari o superiore. Non saprei.

P.S.: Il gioco è interamente in inglese. L'immagine finale tra le immagini dell'articolo ( Quella con Jean Grey e l'Uomo Ghiaccio ) non è una Fusion precisione ( Targeted ) ma guidata ( Guided ).
                          L'immagine di Devil con commento "le varianti aeree degli attacchi sono coreografiche e null'altro" è errata perché, cioè l'affermazione è vera in quanto i colpi aerei sono tutti uguali, ma quello non è un semplice attacco aereo bensì una tecnica speciale, che nel caso sia aerea, comunque varia tra i personaggi.
                          Considerando i supereroi in generale, ci sarebbe anche Batman, oppure Wolverine che è sempre Marvel.

Comment

completamente in inglese? peccato. il primo almeno aveva i menù in italiano.
                            poi, civil war mi è piaciuto molto ma,quotando ReyesM, creare un gioco così approfondito da seguire tutti i filoni della guerra

Comment

che la civil war sarebbe servita soltanto come sfondo su cui piazzare il solito (becero, per alcuni) hack and slash mi pareva scontato fin da quando uscirono i primi rumors.

sarebbe come lamentarsi che dante inferno non renderà merito all'opera letteraria del vate fiorentino, oppure che eternal sonata si focalizza troppo poco sulle composizioni di chopin.

naturalmente MUA2 non pretende di sostituire la lettura del crossover (anche perchè, in più di un'occasione, diverge dal plot originale). Anzi, utilizzando la civil war come un pretesto per menare le mani, cerca di accontentare sia il lettore marvel desideroso di ripercorrere le avventure dei propri eroi (seppur con le innegabili ed, imho, necessarie semplificazioni), sia il giocatore "medio" in cerca di un punto d'incontro tra il mondo del gaming e quello del comic.

poi il gioco può piacere o meno, ma pretendere che un titolo del genere (anche alla luce dell'episodio precedente) sviluppasse tutti i temi di civil war mi sembra quantomeno ottimistico

riguardo ai due screen, giustamente chiamati in causa da ReyesM:
                              in effetti quella tra l'uomo ghiaccio e la Grey è una guided. Purtroppo mi sono fatto ingannare da un first look che mi ricordava molto quella tra la cosa e deadpool, ad esempio, quella si targeted.
                              per l'attacco aereo di daredevil ho semplicemente usato il pretesto del salto per parlare delle offensive aeree tout-court.
                              comunque mi complimento per l'occhio vigile
                              Last edited by ionicoveloce; 09 October 2009, 15:15.
                              Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                              ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Working...
                              X