Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dai,non ho fatto niente di male .Comunque ora vado a giocare ci vediamo dopo

    Comment


    • Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
      Dai,non ho fatto niente di male .Comunque ora vado a giocare ci vediamo dopo
      peggiori la situazione se ci dici quando stai andando a giocare
      sigpic

      Comment


      • @Soul: pessima scrittura u.u
        sigpic

        Comment


        • Appunto.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

          Comment


          • Io sono qui a studiare mentre lui gioca: mi sa di fregatura

            Comment


            • Ho scritto in stampatello perchè cosi capite tutti comunque io ho il gioco almeno

              Comment


              • Dopo se mi va bene ne posterò una con qualità maggiore e anche con una migliore calligrafia.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                  Dopo se mi va bene ne posterò una con qualità maggiore e anche con una migliore calligrafia.
                  Tsk.Le mie foto sono insuperabili.

                  Comment


                  • Soul ho visto che hai scritto sullo scontrino del blockbuster,ci godo se ti si rompe il gioco,lo porti indietro per cambiarlo con lo scontrino ma te lo annullano perchè ci hai scritto dietro
                    Inoltre sei al verde e non te lo puoi più ricomprare e devi rosicare per un mese mentre giochiamo noi
                    greatfede

                    Comment


                    • flaming c'è già anche da te , ma fanculo , solo in sardegna nn c'è
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                        flaming c'è già anche da te , ma fanculo , solo in sardegna nn c'è
                        Spero ci sia, spero.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                          Soul ho visto che hai scritto sullo scontrino del blockbuster,ci godo se ti si rompe il gioco,lo porti indietro per cambiarlo con lo scontrino ma te lo annullano perchè ci hai scritto dietro
                          Inoltre sei al verde e non te lo puoi più ricomprare e devi rosicare per un mese mentre giochiamo noi
                          È una fotocopia dei miei appunti al PC

                          Comment


                          • Spero che vi distrugga la PS3 =_=
                            sigpic

                            Comment


                            • flaming prova a chiamare prima .
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                                Dopo se mi va bene ne posterò una con qualità maggiore e anche con una migliore calligrafia.
                                nel frattempo mi accodo a soul



                                wah wah wah

                                Comment

                                Working...
                                X