Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sigpic

    Comment


    • Anyway... Ecco a voi.
      Spoiler:

      Godetevela.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

      Comment


      • Bella foto,ma il mio rosicate rimane imbattibile XD

        Comment


        • Non penso, se viene battuto dal mio "Ciao Gentaglia" ROTFL.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

          Comment


          • Che gentile, mi hai dedicato una nota speciale

            Spoiler:
            Tanto sabato vi arriva anche la mia foto
            Last edited by Jack_; 14 October 2009, 22:34.
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Non penso, se viene battuto dal mio "Ciao Gentaglia" ROTFL.
              Sese comunque gran bel gioco gli do 9.5 perchè mi ha ricordato molto Indiana Jones.

              Comment


              • Spera per te che sia solo uno scherzo, quello che mi hai detto. Il mio fegato si autodistruggerebbe.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                  Spera per te che sia solo uno scherzo, quello che mi hai detto. Il mio fegato si autodistruggerebbe.
                  Ma che stai dicendo?
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    Spera per te che sia solo uno scherzo, quello che mi hai detto. Il mio fegato si autodistruggerebbe.
                    Certo,se solo tu non mi tentassi

                    Comment


                    • Tentare cosa?! Non verrò certo da te a farmi spoilerare tutto, Discepolo di Kefka.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                        Tentare cosa?! Non verrò certo da te a farmi spoilerare tutto, Discepolo di Kefka.
                        Ma eri cosi.......pronto a ricevere una bastonata

                        Comment


                        • Bene, sono arrivato al capitolo 21, 22, boh non ricordo, comunque quando si arriva
                          Spoiler:
                          al monastero (oscuro )

                          Beh, per chi come me ha trovato le prime missioni noiosette non si preoccupi, più avanti si riprende benone
                          Mi diverto sempre di più a giocare in modo stealth, cioè fare sta mossa da troppa soddisfazione http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/i...ERO_IMMAGINE/8
                          Sono sempre più estasiato dal motore grafico, che proprio nei livelli innevati e ghiacciati mostra i suoi veri muscoli, con panorami favolosi ed un realizzazione dell'acqua paurosamente bella
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                            Ma eri cosi.......pronto a ricevere una bastonata
                            Sono confuso. Semmai vorresti spiegarti meglio, sarà un piacere stare ad "ascoltarti".

                            EDIT: Così Jack capisce meglio.
                            Last edited by Flaming Eternity; 14 October 2009, 23:03.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                              Sono confuso. Semmai vorresti spiegarti meglio.
                              Quando mi hai inviato il messaggio ho detto:'Ehi,Gaetano è contento,facciamogli un bello scherzo '.Comunque vado a dormire,notte a tutti.

                              Comment


                              • Sono ancora confuso, ma va beh sarà l' orario. Anyway rimango speranzoso che sia uno scherzo, tra l' altro di dubbio gusto.

                                Buonanotte Fede
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X